Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Benissimo. Ora sei no brand ITA. Hai verificato che il CSC sia allineato?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Sisi tutto ok
-
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo Android. Ho un Samsung S8 marchiato Tre che ho sbrandizzato seguendo la guida.
Problemi zero e CSC allineato. Knox ok (0x0) !!!
Grazie mille !!!
-
Quote:
ElPiropo
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo Android. Ho un Samsung S8 marchiato Tre che ho sbrandizzato seguendo la guida.
Problemi zero e CSC allineato. Knox ok (0x0) !!!
Grazie mille !!!
Molto bene, grazie del riscontro!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ache io avevo un Samsung S8 marchiato Tre che ho sbrandizzato seguendo la guida.
Problemi zero e CSC allineato. Knox ok (0x0)
Adesso ho un Nobrand ITV :-)
-
leggevo che con il nuovo bootloader non si potranno più mettere rom moddate o diverse dal brand o nazione, io ho una rom tedesca sul mio s8+ vodafone, può essere un problema?
-
Quote:
onka79
leggevo che con il nuovo bootloader non si potranno più mettere rom moddate o diverse dal brand o nazione, io ho una rom tedesca sul mio s8+ vodafone, può essere un problema?
Non potrai più mettere un firmware italiano ad esempio, per rom moddate non saprei sinceramente
-
Quote:
bluflight13
Non potrai più mettere un firmware italiano ad esempio, per rom moddate non saprei sinceramente
cioè mi tengo quello che ho...va bene dai...
-
salve vorrei un consiglio ho un galaxy s8 plus brandizzato Tim, da poco so passato con Vodafone, volevo un consiglio se era meglio mettere il firmware no brad o quello vodafone per il 4.5 g?
-
Domanda: io ho un Samsung s8+ che era brandizzato Wind, lho sbrandizzato installando un firmware ita no brand, se installo u. Firmware tedesco per avere prima gli aggiornamenti, perdo la garanzia? 🤔
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
La sim Vodafone sfrutta il 4.5g solo con firmware brandizzati Vodafone se metti un no brand sia il 4.5g che il Volte funzionerà solo con sim Tim
-
No ma aspetta itv arriverà a gg
-
Non abbiamo ancora notizie certe, o meglio i pareri sono un po contrastanti, ma sembra che con il nuovo bootloader si rimarrà con la rom che installiamo (ufficiale) e qualsiasi tipo di altro firmware di altre nazioni verrà bloccato. Anche i brand? Da verificare.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Non abbiamo ancora notizie certe, o meglio i pareri sono un po contrastanti, ma sembra che con il nuovo bootloader si rimarrà con la rom che installiamo (ufficiale) e qualsiasi tipo di altro firmware di altre nazioni verrà bloccato. Anche i brand? Da verificare.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Quindi se io volessi da no brand ITV passare a no brand DBT (tedesco pre oreo cosi vedo se poi mi aggiorna ad oreo) dopo non potrei piu tornare ad ITV?
inoltre per passare da itv a dbt come dovrei fare per ricevere appunto gli aggiornamenti tedeschi?
-
Quote:
tigernero79
No ma aspetta itv arriverà a gg
mmhhh... non ne sarei tanto sicuro... notizia dell' ultima ora... Samsung ha bloccato l'aggiornamento ad Oreo per gli S8... anche i firmware sono scomparsi da Samfirmware :-(
sembra verrà fatta uscire una nuova release...
-
Quote:
bunniz
mmhhh... non ne sarei tanto sicuro... notizia dell' ultima ora... Samsung ha bloccato l'aggiornamento ad Oreo per gli S8... anche i firmware sono scomparsi da Samfirmware :-(
sembra verrà fatta uscire una nuova release...
Confermo. Rimanete con il vostro brand e nazione. Samsug ha ritirato l'aggiornamento non fornendo spiegazioni. E' sparito e basta,
-
buongiorno, visto l'uscita degli aggiornamento posso sbrandizzare direttamente con oreo?solita procedura?
Grazie
-
Quote:
andrewu
buongiorno, visto l'uscita degli aggiornamento posso sbrandizzare direttamente con oreo?solita procedura?
Grazie
La procedura è la stessa, ma devi usare l'ultima Versione di Odin (3.13.1) dato il nuovo formato dei Pacchetti.
-
Quote:
Ma551m0
La procedura è la stessa, ma devi usare l'ultima Versione di Odin (3.13.1) dato il nuovo formato dei Pacchetti.
Quoto, in caso serva l'ultimo Odin è questo https://my.pcloud.com/publink/show?c...dAx5xJKkuUmS2X, in serata verrà aggiornata la prima pagina
-
Ciao a tutti. Ho una piccola domanda per voi. Io ho comprato il mio s8+ come no brand e di questa cosa non vi è mai stato alcun dubbio fino a ieri quando ho scoperto l'esistenza del csc e ho scoperto che è vodafone il quale è anche mio operatore. La domanda è possibile che dato che al primo avvio(parliamo di settembre ) la prenseza della sim vodafone gli abbia fatto scaricare le personalizzazione di vodafone . Che sarebbe essenzialmente l app start? Tutto ciò si è mostrato perché oreo non arriva e cercavo un guida per sbrandizzare
-
Quote:
gextex
Ciao a tutti. Ho una piccola domanda per voi. Io ho comprato il mio s8+ come no brand e di questa cosa non vi è mai stato alcun dubbio fino a ieri quando ho scoperto l'esistenza del csc e ho scoperto che è vodafone il quale è anche mio operatore. La domanda è possibile che dato che al primo avvio(parliamo di settembre ) la prenseza della sim vodafone gli abbia fatto scaricare le personalizzazione di vodafone . Che sarebbe essenzialmente l app start? Tutto ciò si è mostrato perché oreo non arriva e cercavo un guida per sbrandizzare
Non penso sia ancora stato distribuito a tutti oreo, per quello non hai ricevuto notifiche ota. Può essere che la presenza di sim operatore ti abbia scaricato quell'app
-
Buonasera a tutti, vorrei un informazione, sono da poco possessore di un samsung s8 plus con brand TIM gia aggiornato a oreo però vorrei sbrandizzare, se effettuo il debrand alla nougat mi verra poi da solo l'aggiornamento ad oreo direttamente via OTA? grazie in anticipo.
-
Quote:
Terly
Buonasera a tutti, vorrei un informazione, sono da poco possessore di un samsung s8 plus con brand TIM gia aggiornato a oreo però vorrei sbrandizzare, se effettuo il debrand alla nougat mi verra poi da solo l'aggiornamento ad oreo direttamente via OTA? grazie in anticipo.
Si esatto, una volta fatta l'operazione di debrand, ti verrà notificato quando disponibile l'aggiornamento ad oreo. Per assurdo questa volta ce l'ha prima Tim del nobrand
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi e necessario sbrandizzare per installare una custom ROM oppure posso fare tranquillamente la procedura di root e recovery installandogli una rom qualsiasi senza sbrandizzare ?
-
Quote:
ic7800
Ciao ragazzi volevo chiedervi e necessario sbrandizzare per installare una custom ROM oppure posso fare tranquillamente la procedura di root e recovery installandogli una rom qualsiasi senza sbrandizzare ?
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Si per le custom rom non è necessario sbrandizzare
-
Grazie mille .. un ultima cosa .. mi potresti postare il link per la twrp esatta del g955f .. ne ho trovati diversi ma non so se sono giusti considerando che ho aggiornato ad oreo ..
-
Quote:
ic7800
Grazie mille .. un ultima cosa .. mi potresti postare il link per la twrp esatta del g955f .. ne ho trovati diversi ma non so se sono giusti considerando che ho aggiornato ad oreo ..
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Trovi tutto nel thread dedicato qui sotto :https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=537204
-
Grazie blu 👌
-
c'è modo di installare solo l'ultimo aggiornamento con le patch di sicurezza senza flashare di nuovo tutto?
-
Quote:
onka79
c'è modo di installare solo l'ultimo aggiornamento con le patch di sicurezza senza flashare di nuovo tutto?
In che senso? Se sei già itv ti arriva ota. In caso contrario devi per forza seguire la procedura se vuoi ottenere il corretto debrand
-
Quote:
bluflight13
In che senso? Se sei già itv ti arriva ota. In caso contrario devi per forza seguire la procedura se vuoi ottenere il corretto debrand
nel senso che ho già oreo (fw tedesco messo tempo fa con nougat) e dovrebbe arrivare l'agg di marzo via ota, chiedevo se è possibile aggiornare a mano con un file facendo il riavvio e forzando l'update con la recovery...mi sembra che su xda dicano di si...
-
Quote:
onka79
nel senso che ho già oreo (fw tedesco messo tempo fa con nougat) e dovrebbe arrivare l'agg di marzo via ota, chiedevo se è possibile aggiornare a mano con un file facendo il riavvio e forzando l'update con la recovery...mi sembra che su xda dicano di si...
Non saprei, in tal caso devi vedere se su xda qualcuno rilascia solo tale file
-
Quote:
onka79
Non ti conviene tornare tutto stock?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Non ti conviene tornare tutto stock?
in che senso tutto stock?
ho il fw tedesco perchè gli aggiornamenti arrivano sempre prima e mi va benissimo, x altro non ho nemmeno avuto il problema del battery drain che tanti lamentano...era solo una curiosità che magari qui sapevate su come poter aggiornare senza OTA visto che su xda non ci capisco molto...
-
Quote:
onka79
in che senso tutto stock?
ho il fw tedesco perchè gli aggiornamenti arrivano sempre prima e mi va benissimo, x altro non ho nemmeno avuto il problema del battery drain che tanti lamentano...era solo una curiosità che magari qui sapevate su come poter aggiornare senza OTA visto che su xda non ci capisco molto...
Capisco. Personalmente ho sempre utilizzato il firmware completo.
-
* Aggiornata la prima pagina col firmware Oreo e nuova versione di odin
-
Il mio galaxy s8+ è italiano brand vodafone non con abbonamneto
sono partito da telefono pulito appena ripristinato
provo adesso, sono troppo tentato, vi terrò aggiornati
procedura terminata in 6 min e 12 sec
si è avviato in tedesco, credo di aver premuto su ok (scritto in tedesco), si è spento ha fatto un piccolo update lo schermo è diventato blu la barra bianca è andata
velocissimamente avanti e si sta attualmente riavviando
dopo circa min 1/2 si è riavviato in italiano,(chi sa perchè gli piaccia tanto il tedesco), sto ripritinando qualcosa del playstore, vi informerò se il csc sarà allineato
ancora non sono riuscito a scaricare phone info, . mi ha trovato subito un aggiornamento software da 1,5 giga , che sarà?
confermo , csc allineato correttamente
incredibile ma vero: nonostante abbia fleshato oreo quello della prima pagiina per intenderci, lo conferma pure il telefono facendomi vedere versione software 8.1, phone info mi dice che è nougat, perquesto sta scaricando l'aggiornamento
sono un cretino, ho scaricato 8.1 ma installato nougat, odin aveva cin memoria la cartella di android 7
-
Quote:
Abrax
Il mio galaxy s8+ è italiano brand vodafone non con abbonamneto
sono partito da telefono pulito appena ripristinato
provo adesso, sono troppo tentato, vi terrò aggiornati
procedura terminata in 6 min e 12 sec
si è avviato in tedesco, credo di aver premuto su ok (scritto in tedesco), si è spento ha fatto un piccolo update lo schermo è diventato blu la barra bianca è andata
velocissimamente avanti e si sta attualmente riavviando
dopo circa min 1/2 si è riavviato in italiano,(chi sa perchè gli piaccia tanto il tedesco), sto ripritinando qualcosa del playstore, vi informerò se il csc sarà allineato
ancora non sono riuscito a scaricare phone info, . mi ha trovato subito un aggiornamento software da 1,5 giga , che sarà?
confermo , csc allineato correttamente
incredibile ma vero: nonostante abbia fleshato oreo quello della prima pagiina per intenderci, lo conferma pure il telefono facendomi vedere versione software 8.1, phone info mi dice che è nougat, perquesto sta scaricando l'aggiornamento
sono un cretino, ho scaricato 8.1 ma installato nougat, odin aveva cin memoria la cartella di android 7
Capita, ma presta più attenzione, questa volta è andata bene,
-
Alla fine ho messo nougat no brand . Avevo fatto delle prove di caricamento firmware su odin, nel frattempo che aspettavo il download di oreo. Poi è restato linririzzqmento di odin sulla cartella nougat. Alla fine lo riflescerò ma con molta calma
-
* Aggiornata la prima pagina col firmware più recenteG955FXXU4CRKG_G955FOXM4CRK1_ITV
-
* Aggiornata la prima pagina col firmware più recenteSM-G955F_G955FXXU5DSJC_ITV.zip
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk