Visualizzazione stampabile
-
Ciao anche io ho sbrandizzato? Come te wind...
Non perdi la garanzia ... e comunque si ricevi subito tutti gli aggiornamenti
Posto screenshot di phone info
[img]]http://static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/06/image_twVZh.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/06/image_Y0AxC.jpg[/img]
-
Quote:
Originariamente inviato da
antares10
ragazzi scusate io ho comprato il plus brandizzato wind con promozione e pagamento a rate per 30 mesi... il mio amico uguale solo che non so come mai lui ce l'ha no brand italia e gli son già usciti gli ultimi aggiornamenti mentre sul mio son ancora a quello di aprile.. sapete quanto tempo dopo li rilascia la wind????
grazie... se sbrandizzo non ci sono problemi dato che devo rimanere in wind per 30 mesi? senò penale?
grazie
Quote:
martinocc
Ciao anche io ho sbrandizzato? Come te wind...
Non perdi la garanzia ... e comunque si ricevi subito tutti gli aggiornamenti
Posto screenshot di phone info
[img]]http://static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/06/image_twVZh.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/06/image_Y0AxC.jpg[/img]
La domanda è lecita. Ma la risposta è piuttosto vaga. L'assistenza non va a controllare quasi mai se siete brand o no brand. Nel remoto caso che ci vada a finire se è per un guasto hardware il firmware non lo vedono se è per un guasto o danno estetico, il firmware non è rilevante. Per cui si. Potete sbrandizzare senza troppi problemi.
Ricordo comunque che, per ora, nessuno ha fatto il processo inverso, da no brand a brand, per controllare se il CSC viene riallineato.
-
Scusa ma cosa intendi precisamente quando dici riallineato... cosa dovrebbe verificarsi in pratica
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
martinocc
Scusa ma cosa intendi precisamente quando dici riallineato... cosa dovrebbe verificarsi in pratica
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Il problema si era evidenziato con Nougat per S7. Molti dispositivi installarono in firmware non Italiano e dopo l'uscita di quello ufficiale si ritrovarono un "misto" estero/Italia. Sino al corretto riallineamento, Ovvero doppia installazione Firmware Italia con relativi Hard Reset.
In quel caso andò tutto bene. Probabilmente anche qui, ma come scrivevo prima, ancora non ci ha provato nessuno.
-
Quindi quello che ho io e altri che hanno sbrandizzato non é italiano?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_d3aRd.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_V7W21.jpg
A me era wind...
-
Quote:
martinocc
Post uniti. Quando si ha da aggiungere qualcosa a breve distanza dall'ultimo post, basta editare lo stesso con le aggiunte. Adesso hai correttamente il nobrand itv impostato
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
... Quindi é in firmware italiano ufficiale?
-
Quote:
martinocc
Androidiani App
Continuo per chiarirti bene le cose.
1> Il firmware No Brand è Italiano e va benissimo. Il telefono rimane ITV. Il brand viene eliminato completamente.
2> Gli aggiornamenti arriveranno tranquillamente No Brand, puntualmente e per sempre.
3> Il problema si potrebbe manifestare se, per qualsiasi ragione, tu volessi installare di nuovo il firmware brandizzato. Forse si, forse no
4> Sino ad ora non ci ha provato nessuno.
-
Quote:
martinocc
Androidiani App
Si esatto. Ne riceverai anche i futuri ota
Edit, Quoto tutto per lesaustiva spiegazione della amico dream
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ultima domanda ragazzi
Perché alla voce software gestore telefonico mi da
Itv/itv/win invece di 3 volte itv