Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
se abbasso la tendina non ho nessuna cartella privata
allora clicca sulla matita in alto a dx e scegli per modificare l'ordine dei toggle ... dovresti avere l'icona nella parte bassa dove c'è anche nearby , e la porti dentro con gli altri toggle
-
Quote:
carotix
allora clicca sulla matita in alto a dx e scegli per modificare l'ordine dei toggle ... dovresti avere l'icona nella parte bassa dove c'è anche nearby , e la porti dentro con gli altri toggle
Ci sono tutti i toggle tranne quello della cartella
-
Quote:
hobin
Ci sono tutti i toggle tranne quello della cartella
guarda in basso dove dovrebbe essere il toggle Modalità privata ...
https://i.imgur.com/7lr7f63.png
-
-
Quote:
hobin
anche a te come per leonardo succede questo e non so perchè , probabilmente hai installato qualcosa che involontariamente lo elimina (forse battery saver o game booster)... ma se tu flashi solo la rom e provi vedrai che lo vedi
-
Io ho rifleschiato la rom e l ho ritrovato
Però per paura non tocco più niente in tendina😀😁😀😀😀😀😁
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
hobin
Ancora non riesco a capire come funzione cartella privata...grazie
altra cosa nel always on display è possibile avere sia l'ora che la percentuale batteria più marca/visibile
poi riguardo AOD , vorresti la percentuale e batteria stock? cosa intendi per "più marca/visibile"?
-
Franco come posso risolvere con l app gesture?
Hai uno zip aggiornato?
-
Quote:
leonardomarra76
Franco come posso risolvere con l app gesture?
Hai uno zip aggiornato?
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Nulla da fare mi è risparito mod privata😭😭😭😭😭😭😭😭😭
-
Quote:
max59
Purtroppo caro Fra ma la tua Rom non mi fà funzionare Apple music. Ho un abbonamento gratis per 6 mesi e non voglio perdere l'occasione. Avevo messo su prima di questa un altra rom e funzionava quindi penso che sia la rom. Sulla tua appena la apro mi si richiude. Puoi fare qualcosa?
Androidiani App
@max59 ... ho trovato quale è il problema perchè Apple Music non funziona .... strano ma vero che manda in crash l'app è Viper4 ... se non la selezioni , la tua app funziona
probabilmente nell'altra rom che usi , non c'è viper4
edit: ho anche trovato una versione di Viper4 che fa funzionare anche apple music :)
-
Quote:
carotix
poi riguardo AOD , vorresti la percentuale e batteria stock? cosa intendi per "più marca/visibile"?
per quanto riguarda la cartella privata, ho fatto come tu mi hai detto reinstallato la rom e me la sono ritrovata, ma come non ci fosse perchè rimane sempre grigia e quindi attivo/disattivo da impostazioni.
...mentre per always on display, se era possibile più luminoso e la percentuale batteria più grande. grazie
-
Franco ma la mod privata si attiva solo dal toogle che non ho più, oppure la trovo anche dalle impostazioni?
-
Quote:
hobin
per quanto riguarda la cartella privata, ho fatto come tu mi hai detto reinstallato la rom e me la sono ritrovata, ma come non ci fosse perchè rimane sempre grigia e quindi attivo/disattivo da impostazioni.
...mentre per always on display, se era possibile più luminoso e la percentuale batteria più grande. grazie
cartella? ma è il toggle che devi avere per attivare la cartella ... poi da impostazioni io non l'ho mai vista l'opzione ... dove sarebbe?
Quote:
leonardomarra76
Franco ma la mod privata si attiva solo dal toogle che non ho più, oppure la trovo anche dalle impostazioni?
Androidiani App
-
Quote:
carotix
anche a te come per leonardo succede questo e non so perchè , probabilmente hai installato qualcosa che involontariamente lo elimina (forse battery saver o game booster)... ma se tu flashi solo la rom e provi vedrai che lo vedi
Fra anche io non ho il toggle cartella privata
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Impostazioni
Schermata blocco e sicurezza
Midalità privata
-
Quote:
yuri76
Fai come mi ha suggerito carotix
Rilancia la rom no wipe e te la trovi
-
Quote:
yuri76
ma non si chiama cartella privata ! il toggle si chiama " Modalità privata" ... la cartella è una cosa che crea quando si attiva e la vedi quando colleghi il cel al pc
https://i.imgur.com/SJFsdpp.png
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
sono riuscito a trovare una versione di Viper4 che fa funzionare anche apple music
-
Quote:
hobin
Impostazioni
Midalità privata
azzzz hai ragione !!! grazie mille :D e dire che l'ho cercata altre volte e mai vista ... grazie ancora
-
Ho attivato la mod privata
Ho notato l icona in archivio mentre in galleria non riesco a spostare le foto in privato ma le fa solo nascondere
Come fare?
Grazie
-
Quote:
leonardomarra76
Ho notato l icona in archivio mentre in galleria non riesco a spostare le foto in privato ma le fa solo nascondere
Come fare?
Grazie
Androidiani App
penso tu debba trasferire prima su pc poi su private ... non ho provato direttamente
un grazie potresti metterlo ad hobin per la dritta su impostazioni ................ lo so che può essere una caz2ata però un minimo ci si tiene
-
Quote:
leonardomarra76
Come fare?
Grazie
Androidiani App
Sicuramte te le fa spostare nella cartella privata e poi la te la porti nella cartella foto che hai eventualmente creato
https://s22.postimg.cc/vzrq8i44h/Scr...6_Settings.jpg
-
Quote:
hobin
Impostazioni
Midalità privata
Il toogle non c'è lo stesso.
-
raga , sono riuscito a far funzionare sia viper4 che sound alive contemporaneamente ... il livello audio si può ora portare al massimo :)
che figata :D
-
Quote:
yuri76
Il toogle non c'è lo stesso.
ricapitolando.... come ha detto hobin, attivate la Modalità Privata
Quote:
hobin
Impostazioni
Midalità privata
quindi....
Quote:
hobin
Fai come mi ha suggerito carotix
Rilancia la rom no wipe e te la trovi
et voilà.... avrai il toggle.
-
Scusa Franco ma allora per quanto riguarda la dritta che hai trovato per far funzionare apple music basta in fase di installazione della rom non mettere la spunta su viper4?
Oppure puoi mettere uno zip con la nuova viper4 che fa funzionare apple music? Mi piace troppo la tua rom.
-
Quote:
usitaly
quindi....
Avevo letto il post dopo. Ma alla fine a me non serve. Era solo per curiosità
-
Quote:
carotix
raga , sono riuscito a far funzionare sia viper4 che sound alive contemporaneamente ... il livello audio si può ora portare al massimo :)
che figata :D
Sta cosa è interessante se potessi approfondire
Grazie
-
Quote:
yuri76
Quote:
usitaly
quindi....
Avevo letto il post dopo. Ma alla fine a me non serve. Era solo per curiosità
Ci rinuncio va bene cosi
-
Quote:
max59
Scusa Franco ma allora per quanto riguarda la dritta che hai trovato per far funzionare apple music basta in fase di installazione della rom non mettere la spunta su viper4?
Oppure puoi mettere uno zip con la nuova viper4 che fa funzionare apple music? Mi piace troppo la tua rom.
esatto ...
quindi raga , sono riuscito a fare funzionare tutto contemporaneamente Viper4 + SounAlive + Dolby Atmos :cool:
altra cosa
quindi anche secondo voi posso eliminare definitivamente la camera s8 e tenere solo la s9?
cosi ripulisco un po
-
Scusa franco esatto cosa che non devo installare viper4 in fase di installazione? Quindi se installo atmos o soundalive la app secondo te funziona?
-
Quote:
max59
Scusa franco esatto cosa che non devo installare viper4 in fase di installazione? Quindi se installo atmos o soundalive la app secondo te funziona?
Androidiani App
si seleziona sound alive
-
Provo poi ti faccio sapere.
-
Quote:
carotix
esatto ...
quindi raga , sono riuscito a fare funzionare tutto contemporaneamente Viper4 + SounAlive + Dolby Atmos :cool:
altra cosa
quindi anche secondo voi posso eliminare definitivamente la camera s8 e tenere solo la s9?
cosi ripulisco un po
La camera s9 funziona benissimo
-
Quote:
yuri76
La camera s9 funziona benissimo
Si conferma anch'io.... è un port fantastico, nessun problema. Franco credo che puoi tranquillamente fare pulizia e lasciare solo la camera S9 di default.
-
Franco ho notato che il tocca e paga non funziona
-
Quote:
leonardomarra76
Androidiani App
non pagare :)
potrebbe dipendere da magisk ... non capisco perchè lo sviluppatore non faccia più funzionare a dovere il safetynet ...
altra cosa .,,, ora col nuovo viper4 funziona di nuovo allinonegesture , anche se con tutte le mod che ho fatto ormai è superfluo
-
Quote:
carotix
Quote:
leonardomarra76
Androidiani App
non pagare :)
potrebbe dipendere da magisk ... non capisco perchè lo sviluppatore non faccia più funzionare a dovere il safetynet ...
altra cosa .,,, ora col nuovo viper4 funziona di nuovo allinonegesture , anche se con tutte le mod che ho fatto ormai è superfluo
😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😁😁😁🤣🤣
-
Ciao ragazzi, allora il telefono è una bomba, batteria e segnale è migliorato, non so se cambiato modem però prima in ufficio a volte non prendeva adesso è Ok!
Non ho capito come ottenere le icone sono temate, ho fatto i passaggi in prima pagina del Trhead ma non riesco.
Neppure ho capito come far apparire l'orologio analogico selezionato in Arona.
Scusate ma l'annetto perso nel non pistolare con le mod mi ha lasciato indietro😝.
Mentre chiedo se è normale che le icone della statusbar spostate a Sx nella schermata di sblocco si spostano a dx. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5PUOb.jpg
-
Quote:
chicco30
Ciao ragazzi, allora il telefono è una bomba, batteria e segnale è migliorato, non so se cambiato modem però prima in ufficio a volte non prendeva adesso è Ok!
Non ho capito come ottenere le icone sono temate, ho fatto i passaggi in prima pagina del Trhead ma non riesco.
Neppure ho capito come far apparire l'orologio analogico selezionato in Arona.
Scusate ma l'annetto perso nel non pistolare con le mod mi ha lasciato indietro😝.
Mentre chiedo se è normale che le icone della statusbar spostate a Sx nella schermata di sblocco si spostano a dx. [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/08/image_5PUOb.jpg[/img]
Androidiani App
ciao Chicco, per le icone devi installare prima un tema icone dallo store poi installi il mio ... poi "pistola" :) un po dalla app dei temi
per l'orologio lo imposti da impostazioni/schermata di blocco/orologio e facewidget/stile orologio
per le icone dello statusbar ci sono due tipi di modifiche .... un gruppo è per il lockscreen e un gruppo è per la home e le altre app .... potresti aver cambiato quelle sbagliate
-
@FrA oggi pomeriggio appena mi libero un attimo ci provo poi ti dico, intanto grazie 🙏 ancora per essere sempre così disponibile 😁