Visualizzazione stampabile
-
Ok vedrai che trovi il modo di fare riandare tutto, sono proprio una figata le animazioni nelle liste.
PS cambiando discorso nei post precedenti hai scritto che eri riuscito a fare funzionare tutto Viper ecc... così si poteva alzare il volume al massimo, ma le mod saranno nella prossima Rom?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Ho reinstallato tutto finalmente funziona comunque grazie a tutti
-
Allora dopo 2 ore di utilizzo e tutto andava da dio tutto aggiornato magisk ecc ecc
Riavvio per andare in recovery ma mi riavvia normalmente e il touch è tornato a non funzionare.
Se lo collego al pc mi apre a mo di archivio esterno il telefono come normale me è completamente vuoto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
Allora dopo 2 ore di utilizzo e tutto andava da dio tutto aggiornato magisk ecc ecc
Riavvio per andare in recovery ma mi riavvia normalmente e il touch è tornato a non funzionare.
vuoi provare di flshare quelle 2 cartelle?
-
Quote:
carotix
vuoi provare di flshare quelle 2 cartelle?
Se mi spieghi come fare si.
Prima non riuscivo ad entrare in recovery
-
Quote:
Sku89
Se mi spieghi come fare si.
Prima non riuscivo ad entrare in recovery
ah nulla ... devi flashare uno zip che ti passo ... ora lo sto caricando
considera che dopo non avrai più le animazioni e il private mode
intanto prova a riavviare ... per vedere cosa succede
-
Quote:
carotix
ah nulla ... devi flashare uno zip che ti passo ... ora lo sto caricando
considera che dopo non avrai più le animazioni e il private mode
intanto prova a riavviare ... per vedere cosa succede
ah guarda la modalita privata non la uso e le animazioni mi davano noia ahahah :-*
con power e volume - mi si riavvia e basta e rimane tutto come prima.
Non riuscendo ad andare in Recovery tramite odin o altri modi da pc si puo flashare uno zip presente nel telefono?
Prima ho notato che gia con i primi passaggi
6. Riavviare il dispositivo in modalità "DOWNLOAD MODE".
- Tenere premuto [VOLUME GIU] + [BIXBY] + [POWER] per circa 15 secondi.
- Leggere attentamente il messaggio di avviso.
- Se siete d'accordo, premere [VOLUME SU] per entrare in modalità download. Se non sei d'accordo, [VOLUME GIU]
7. Aprire Odin e premere su [AP] per mettere la TWRP in formato .tar
8. Collegare il telefono.
9. Tenere premuto [VOLUME -] + [BIXBY] + [POWER] sul telefono e poi premere Start sul Odin.
9. Ripetere Tenendo premuto [VOLUME +] + [BIXBY] + [POWER] sul telefono e premere Start sul Odin.
gia il touch funzionava.
Ese io arrivassi fino a quel punto per poi flashare lo zip che stai caricando potrebbe funzionare? cosi da non perdere tutto?
-
Quote:
Sku89
ah guarda la modalita privata non la uso e le animazioni mi davano noia ahahah :-*
con power e volume - mi si riavvia e basta e rimane tutto come prima.
Non riuscendo ad andare in Recovery tramite odin o altri modi da pc si puo flashare uno zip presente nel telefono?
no ...
avevo capito che riuscivi ad entrare in recovery ....
comunque se riesci
è questo ... e fammi sapere
download
-
Quote:
carotix
no ...
avevo capito che riuscivi ad entrare in recovery ....
comunque se riesci
è questo ... e fammi sapere
download
ah se riesco se mi trovi come andare in recovery ahahah
Allora ho rifatto i primi passi di odin ora se non continuo facendo il format data e flashando dm-verity and force encryption disabler da problemi?
-
Anche qui, tutto ok, appena aggiornato Magisk Manager e poi direttamente dal manager aggiornato lo zip nuovo v.17, safynet funziona, e tutto il resto
-
Quote:
Sku89
ah se riesco se mi trovi come andare in recovery ahahah
Allora ho rifatto i primi passi di odin ora se non continuo facendo il format data e flashando dm-verity and force encryption disabler da problemi?
dovrebbe andar bene lo stesso
-
allora ... ho cercato di mantenere le 2 cartelle in framework ... mi scoccerebbe mettere tutto a monte dopo il lavoro che ho fatto ...
ho aggiunto magisk 17.1 e la modifica per viper4 ... ho riflashato 2 volte con full wipe ..tutto bene entrambe le volte e per il momento sta andando bene tutto .... vediamo
edit: a volte flashando sporco può funzionare tutto ma per me la conferma è con full wipe ...
-
A chi si blocca il touch per non formattare tutto, basta andare in download mode e eseguire i primi passi della guida della prima pagina riguardante odin.
Poi già riavviando va tutto.
-
Quote:
carotix
allora ... ho cercato di mantenere le 2 cartelle in framework ... mi scoccerebbe mettere tutto a monte dopo il lavoro che ho fatto ...
ho aggiunto magisk 17.1 e la modifica per viper4 ... ho riflashato 2 volte con full wipe ..tutto bene entrambe le volte e per il momento sta andando bene tutto .... vediamo
edit: a volte flashando sporco può funzionare tutto ma per me la conferma è con full wipe ...
FRANCO lo trovo in ota magisck 17.1?
-
Quote:
leonardomarra76
FRANCO lo trovo in ota magisck 17.1?
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Se apri il manager di magisk puoi fare il download in automatico compresa poi l'installazione.
-
Io uso supersu
Per montare magisck disinstallo super con lo zip che trovo in ota, poi scarico lo zip di magisck sempre da ota, lo lancio e poi lo aggiorno giusto?
-
Quote:
leonardomarra76
Io uso supersu
Per montare magisck disinstallo super con lo zip che trovo in ota, poi scarico lo zip di magisck sempre da ota, lo lancio e poi lo aggiorno giusto?
Androidiani App
Si dovrebbe andare così
-
Quote:
carotix
yuri , a te funziona ancora Root Explorer?
Allora Fra funziona. Ma io uso xplore è molto meglio
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Idem è dai tempi del Nokia che uso Xplore, secondo me non ha paragoni per come è strutturato, chiaro e ricco di funzioni!
-
Quote:
yuri76
Allora Fra funziona. Ma io uso xplore è molto meglio
era solo per capire il perchè non funzionava ... visto che a me piace che funzioni tutto
hai la twrp modificata flashabile da odin? ho rimasto solo quella flashabile da recovery ... vorrei metterla OTA
-
Quote:
carotix
era solo per capire il perchè non funzionava ... visto che a me piace che funzioni tutto
hai la twrp modificata flashabile da odin? ho rimasto solo quella flashabile da recovery ... vorrei metterla OTA
No Fra ho la stessa che c'è in ota. E cioè quella di NX
-
Quote:
yuri76
No Fra ho la stessa che c'è in ota. E cioè quella di NX
la feci io flashabile da recovery ... a me servirebbe l'originale postata da Nox che era flashabile da solo da Odin
qualcun'altro ce l'ha?
-
Quote:
carotix
la feci io flashabile da recovery ... a me servirebbe l'originale postata da Nox che era flashabile da solo da Odin
qualcun'altro ce l'ha?
eccola Fra
G955F_TWRP-3.2.3 .img
-
Quote:
yuri76
infatti era quello che volevo capire .... io in OTA ne ho messo uno universale ed è 3.2.2 e non 3.2.3 ......... ora guardando il post di Nox ne ho visti 2 distinti , uno per G950F e uno per G955F ... che ha modificato a metà agosto
non vorrei che il problema fosse questo nel non far andar bene il touch e la recovery
questo è il link del post
tu yuri hai usato quello che mi hai postato o quello che è in OTA flashabile da recovery?
-
Quote:
carotix
infatti era quello che volevo capire .... io in OTA ne ho messo uno universale ed è 3.2.2 e non 3.2.3 ......... ora guardando il post di Nox ne ho visti 2 distinti , uno per G950F e uno per G955F ... che ha modificato a metà agosto
non vorrei che il problema fosse questo nel non far andar bene il touch e la recovery
questo è il
link del post
tu yuri hai usato quello che mi hai postato o quello che è in OTA flashabile da recovery?
no fra io ho ancora la recovery che aveva modificato nox esattamente la 3.2.2
-
Franco una domanda
Ho un gear s3 frontier e vorrei attivare il samsung pass ma non me lo installa perché dice come giusto che sia che ho il cell modificato....
Ora.........Io monto supersu se metto magisck riesco ha nascondere i permessi root? Oppure è un problema del kernel che non me lo fa attivare?
Grazie mille
-
Quote:
leonardomarra76
Franco una domanda
Ho un gear s3 frontier e vorrei attivare il samsung pass ma non me lo installa perché dice come giusto che sia che ho il cell modificato....
Ora.........Io monto supersu se metto magisck riesco ha nascondere i permessi root? Oppure è un problema del kernel che non me lo fa attivare?
Grazie mille
Androidiani App
L app e samsung Pay no pss scusa
-
Franco io ho la 3.2.2.0 moddata, presa da nox, però per ora non posso esserti utile perchè sono al mare.... questa sera, sul tardi, quando rientro te la posto... confermo che continuo a non avere problemi e che non ho fatto il full wipe.
-
Quote:
leonardomarra76
Androidiani App
può essere che funzoni con magisk .. non ho mai provato
Quote:
usitaly
Franco io ho la 3.2.2.0 moddata, presa da nox, però per ora non posso esserti utile perchè sono al mare.... questa sera, sul tardi, quando rientro te la posto... confermo che continuo a non avere problemi e che non ho fatto il full wipe.
grazie Umberto , non è un problema , anchio ho la 3.2.2 di Nox ... era per capire se poteva essere quella twrp che dava problemi
comunque ora , riflashando più volte la rom anche con full wipe , sta andando tutto a meraviglia ..... non so se sia dovuto al nuovo magisk e per ora mantengo tutte le mod che ho fatto
-
Se può essere utile io ho istallato il file allegato
Non riesco ad allegarlo comunque era
TWRP-3.2.2.img
-
Quote:
leonardomarra76
Androidiani App
Il SPay non ho provato ad attivarlo, ma con ultima versione di Magisk ho provato a lanciare Fortnite, e non nasconde poi così bene il fatto che sia roottato, tant'è che il gioco se ne accorge buttandoti fuori e consigliandoti di evitare di giocarci se non vuoi rischiare il Ban, magari SPay ha più controlli in termini di sicurezza
-
Quote:
extremeg
Quote:
leonardomarra76
Androidiani App
Il SPay non ho provato ad attivarlo, ma con ultima versione di Magisk ho provato a lanciare Fortnite, e non nasconde poi così bene il fatto che sia roottato, tant'è che il gioco se ne accorge buttandoti fuori e consigliandoti di evitare di giocarci se non vuoi rischiare il Ban, magari SPay ha più controlli in termini di sicurezza
Grazie dell info
Se mi va levero' supersu e metterò magisck anche se mi dava problemini
-
Quote:
carotix
CarHDRom V.18.3
Altro Capolavoro
Asolutamente Full Wipe
Changelog:
-Fully Deodexed
-NX-R16 Kernel big thanks to our dear @
Noxxxious
-Fully spoof signature check thanks to @
BlackMesa123
-Private Mode thanks to @
ananjaser1211
-Added S9 Camera as option thanks to @
yash92duster
-Magisk 16.7
-Added Animation Lists
-Fixed and updated Rom Control
-All apps updated
Warnings for installation:
dopo il primo avvio, quando vedi "ciao" sullo schermo bianco
aspetta un minuto prima di andare avanti
il telefono si riavvierà per analizzare tutte le app
allora puoi continuare la configurazione
non preoccuparti se noti un surriscaldamento del telefono
Download V.18.3
non dimenticare di mettere il tuo grazie in questo post :)
enjoy this rom :cool:
Aroma Theme V.18.3 online
Changelog:
-Everything like Rom
-Updated VideoList
-Updated SecEmail
-Fixed Dark3d Theme
-Fixed other things
enjoy everything :p
Buongiorno e complimenti per la relase. tornato dalle ferie vorrei installarla ma ripartendo da base pulia . secondo te posso flashare la rom originale da odin anche se ho lo sblocco oem non attivabile ?
grazie 1000
-
Quote:
ermitraglia33
Buongiorno e complimenti per la relase. tornato dalle ferie vorrei installarla ma ripartendo da base pulia . secondo te posso flashare la rom originale da odin anche se ho lo sblocco oem non attivabile ?
grazie 1000
ciao :)
te lo sconsiglio di flashare un firmware dei nuovi .. se tu lo facessi , dovresti aspettare 7 giorno perchè si riabiliti lo switch di OEM , ci sarebbe anche il modo di di bypassarlo ma non ho mai provato .
Se proprio vuoi fare pulizia , al limite, potresti fare un format data che ti cancella tutto quello che hai nelle memorie del telefono.
non ricordo esattamente cosa tu abbia ora , ma se hai già una rom oreo puoi già flashare direttamente la mia rom con full wipe e selezionare il tuo nuovo bootloader
-
Quote:
carotix
ciao :)
te lo sconsiglio di flashare un firmware dei nuovi .. se tu lo facessi , dovresti aspettare 7 giorno perchè si riabiliti lo switch di OEM , ci sarebbe anche il modo di di bypassarlo ma non ho mai provato .
Se proprio vuoi fare pulizia , al limite, potresti fare un format data che ti cancella tutto quello che hai nelle memorie del telefono.
non ricordo esattamente cosa tu abbia ora , ma se hai già una rom oreo puoi già flashare direttamente la mia rom con full wipe e selezionare il tuo nuovo bootloader
ho la tua rom precedente ma con la twrp originale che non legge la sd
-
Quote:
ermitraglia33
ho la tua rom precedente ma con la twrp originale che non legge la sd
allora flashi prima la twrp moddata che è in OTA flashabile da recovery, riavvii , poi flashi la rom con wipe cache e dalvik-cache
-
Quote:
carotix
allora flashi prima la twrp moddata che è in OTA flashabile da recovery, riavvii , poi flashi la rom con wipe cache e dalvik-cache
sppsns esco dall' uff ci provo
thx
-
Come va magisck ultima versione?
Qualche problemino o tutto ok
Grazie
-
se riesco trovare un po di tempo , farò uno zip per installare la nuova mod per l'audio ... sono un po incasinato sul lavoro in questi giorni ..
per far ciò dovrò fare uno script che cancellerà diverse cose che avete ora per installare tutte le novità ... certo che se fosse flashato dalla rom sarebbe più semplice perchè cancella tutto il system ..
comunque ci proverò
-
Aspettiamo molto volentieri 😁