Visualizzazione stampabile
-
fra ho installato l'ultimo aroma . ma s'impalla in impostazioni
edit edge screen non si possono disinstallare gli aggiornamenti
non funziona manutenzione dispositivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Dove li troviamo in ota
-
No. Hai flashato l'ultimo aroma?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
No. Hai flashato l'ultimo aroma?
Si la 5A...ma rimangono stock cambiano solo il colore
-
Quote:
usitaly
tieni in stand by le true icon.... appena ci riesci (perché è ovvio che tu ci riesci), posterai ancora una volta una tua delizia....
Quote:
carotix
mi fa piacere questo tuo ottimismo ma stavolta la vedo veramente dura ,, ho provato per una decina di ore per risolvere ma senza risultato ... il problema che i toggle che si vedono nel menu arrivano da 5 applicazioni diverse e tornare indietro è un lavoro immenso ... però posso mettere i toggle png stock e farli colorare come attivi i o no ... ma per quelli true non so di riuscirci in questa build
Quote:
carotix
[CENTER]Ladies and Gentlemen
Sono riuscito a fare di nuovo i Toggles true !!!
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
:) :) :) ... ed io che avevo detto? ;)
credo che in tutto il web, non c'e nessuno in grado di realizzare delle modifiche a rom al pari delle tue, davvero, e non sto scherzando, sei unico.... e certamente il migliore.
-
Allora io ho flashato l'ultimo aroma. Dopo il flash non appare la barra edge, se entro in manutenzione dispositivo non appare la schermata. Quindi riflasho l'aroma precedente e tutto funziona. Quindi non ho le app aggiornate (a parte lo store). Riflasho il nuovo aroma e ho ancora lo stesso problema
-
Quote:
carotix
qualcuno dall'alto potrebbe aggiornare il topic del thread ??
grazie
[ROM][7.0][G950/55F]U1AQG5] ☼ CarHDRom V.5 ☼ [30/07/17][THEMES]
Cambiato.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Allora io ho flashato l'ultimo aroma. Dopo il flash non appare la barra edge, se entro in manutenzione dispositivo non appare la schermata. Quindi riflasho l'aroma precedente e tutto funziona. Quindi non ho le app aggiornate (a parte lo store). Riflasho il nuovo aroma e ho ancora lo stesso problema
ma hai disinstallato tutte le app che ho aggiornato?
-
Quote:
carotix
ma hai disinstallato tutte le app che ho aggiornato?
Guarda fra https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...76f1523625.jpg
Edge screen non si può disinstallare. Non c'è la voce come il play
-
Quote:
yuri76
Guarda fra
Edge screen non si può disinstallare. Non c'è la voce come il play
io l'ho fatto ... da impostazioni/applicazioni
-
Quote:
carotix
io l'ho fatto ... da impostazioni/applicazioni
Guarda. Poi dopo che ho flashato l'ultimo aroma manutenzione dispositivo non si apre. Infatti dal widget vedevo solo trasparenza https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...eb2ffac19c.jpg
-
Quote:
yuri76
Guarda. Poi dopo che ho flashato l'ultimo aroma manutenzione dispositivo non si apre. Infatti dal widget vedevo solo trasparenza
la versione 3.0.5.0 è già quella aggiornata
per manutenzione dispositivo devi avere la 1.0.26.2
però mi chiedo ... come mai hai solo tu questi problemi?!?
-
Quote:
carotix
la versione 3.0.5.0 è già quella aggiornata
per manutenzione dispositivo devi avere la 1.0.26.2
però mi chiedo ... come mai hai solo tu questi problemi?!?
Ecco. Perché ho questo problema. Non lo so https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6ebc9d8953.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...62e8b2acbb.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...72f7bea10a.jpg
-
prova ad aggiornare e disinstallare di nuovo ... non so che dire
io disinstallo solo da impostazioni / applicazioni .... se cancelli l'app da data/app non va bene , deve essere disinstallata
-
@carotix
come mai a me rimangono le icone della statusbar quelle stock. ho installato aroma 5A.
-
Quote:
carotix
prova ad aggiornare e disinstallare di nuovo ... non so che dire
io disinstallo solo da impostazioni / applicazioni .... se cancelli l'app da data/app non va bene , deve essere disinstallata
Allora l'app edge non posso disinstallare non c'è la voce. Se mi fai uno screen del tuo riesco a capire cosa invece in manutenzione sono riuscito a disinstallare l'aggiornamento
-
Quote:
hobin
@
carotix
come mai a me rimangono le icone della statusbar quelle stock. ho installato aroma 5A.
dire installare aroma v.5 è come dire non avere installato nulla , perchè se non selezioni nulla non installa nulla ... se invece mi dici che hai installato il main theme inverted , è un'altra cosa ............ e se non installi quello non puoi installare niente altro da aroma theme
Quote:
yuri76
Allora l'app edge non posso disinstallare non c'è la voce. Se mi fai uno screen del tuo riesco a capire cosa invece in manutenzione sono riuscito a disinstallare l'aggiornamento
una volta che disinstalli l'aggiornamento di quelle app non compaiono più nell'elenco , quindi non posso farti vedere nulla
tu devi utilizzare solo la prima schermata che ti compare nelle impostazioni/applicazioni .... non farle vedere tutte quelle di sistema
-
[QUOTE=carotix;7891959]dire installare aroma v.5 è come dire non avere installato nulla , perchè se non selezioni nulla non installa nulla ... se invece mi dici che hai installato il main theme inverted , è un'altra cosa ............ e se non installi quello non puoi installare niente altro da aroma theme
si una volta installata la v5 ho installato il main theme inverted e le cose che secondo me vole modificare.ma le icone hanno cambiato solo il colore che ho selezionato... domandone oppure quelle non vanno toccate.
-
Quote:
carotix
dire installare aroma v.5 è come dire non avere installato nulla , perchè se non selezioni nulla non installa nulla ... se invece mi dici che hai installato il main theme inverted , è un'altra cosa ............ e se non installi quello non puoi installare niente altro da aroma theme
una volta che disinstalli l'aggiornamento di quelle app non compaiono più nell'elenco , quindi non posso farti vedere nulla
tu devi utilizzare solo la prima schermata che ti compare nelle impostazioni/applicazioni .... non farle vedere tutte quelle di sistema
Ok. Quindi nella schermata principale su quale devo cliccare.
-
Quote:
hobin
si una volta installata la v5 ho installato il main theme inverted e le cose che secondo me vole modificare.ma le icone hanno cambiato solo il colore che ho selezionato... domandone oppure quelle non vanno toccate.
non capisco a quali icone ti stai riferendo ... alle icone dello statusbar o ai toggle del pulldown?
Quote:
yuri76
Ok. Quindi nella schermata principale su quale devo cliccare.
manutenzione dispositivo e app edge ... ma se non le hai più è perchè hai fatto casini e ora non puoi più farlo ... occorre un full wipe e rifare tutto da capo
-
Quote:
carotix
non capisco a quali icone ti stai riferendo ... alle icone dello statusbar o ai toggle del pulldown?
manutenzione dispositivo e app edge ... ma se non le hai più è perchè hai fatto casini e ora non puoi più farlo ... occorre un full wipe e rifare tutto da capo
Ah ecco perché. In settimana rifaccio il reflash della rom
-
[QUOTE=carotix;7891997]non capisco a quali icone ti stai riferendo ... alle icone dello statusbar o ai toggle del pulldown?
Vero hai ragione mi sono spiegato male...ahi ahi sto inglese...toggle del pulldown...
-
Quote:
hobin
Quote:
carotix
Vero hai ragione mi sono spiegato male...ahi ahi sto inglese...toggle del pulldown...
per vederli modificati anche nella vers. 5... dobbiamo attendere il prossimo aroma theme, non basta la vers. 5A ;) :)
-
Quote:
yuri76
Ah ecco perché. In settimana rifaccio il reflash della rom
aspetta che sto preparando la nuova rom pura al 100% G5 con nuovo bootloader, modem e recovery ..
tutto implementato nella rom e sarà anche no wipe per chi non ha bisogno di fare pulizia
stanotte uppo la V.5.1 :cool:
http://i.imgur.com/5HeLoq2.png
-
Quote:
carotix
aspetta che sto preparando la nuova rom pura al 100% G5 con nuovo bootloader, modem e recovery ..
tutto implementato nella rom e sarà anche no wipe per chi non ha bisogno di fare pulizia
stanotte uppo la V.5.1 :cool:
http://i.imgur.com/5HeLoq2.png
Ottimo hai rimesso notorious per di più aggiornato. Qua ci vuole proprio un full wipe. Ma come hai fatto
-
Guarda da quello che vedo in giro veramente sei un GRANDE....complimenti
-
Upload CarHDRom V.6 started !!
basato su FIRMWARE AQG5 ma stavolta con tutto annesso
Changelog:
-New Bootloader
-New Recovery
-New Modem
-Updated many apps
-New Camera libraries
tutto si installerà selezionado il vostro modello di device
si può flashare no wipe sopra alla V.5 ma per chi usa il main theme suggerirei un full wipe , cosi le app sono tutte aggiornate
Attenzione però ... una volta flashata questa rom non si possono flashare le rom vecchie
occorrerebbe flashare anche il vecchio bootloader e recovery
Download
Aroma Theme V.6 online
Changelog:
-SBrowser con true icons
-True Toggles nel pulldown
-Aggiunto Black Stock Theme
-Aggiornato SamsungIME
-
Quote:
carotix
Upload CarHDRom V.6 started !!
basato su FIRMWARE AQG5 ma stavolta con tutto annesso
Changelog:
-New Bootloader
-New Recovery
-New Modem
-Updated many apps
-New Camera libraries
tutto si installerà selezionado il vostro modello di device
si può flashare no wipe sopra alla V.5 ma per chi usa il main theme suggerirei un full wipe , cosi le app sono tutte aggiornate
Attenzione però ... una volta flashata questa rom non si possono flashare le rom vecchie
occorrerebbe flashare anche il vecchio bootloader e recovery
posterò la rom domani mattina .. ora sto uscendo
buona serata raga
Complimenti [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
-
Appena vado in ferie mi rimetto in pari, sono fermo alla V. 4, ma Fra il bootloader lo metti in download insieme alla Rom così son sicuro di non sbagluare.
Che lavoro che hai fatto, ultimamente poi vedo che non ti risparmi 😅
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
chicco30
Appena vado in ferie mi rimetto in pari, sono fermo alla V. 4, ma Fra il bootloader lo metti in download insieme alla Rom così son sicuro di non sbagluare.
Che lavoro che hai fatto, ultimamente poi vedo che non ti risparmi [emoji28]
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Il bootloader è già compreso nella rom
-
CarHDRom V.6
Download
Aroma Theme V.6 in uploading
-
Quote:
carotix
CarHDRom V.6
Download
Aroma Theme V.6 in uploading
Il buongiorno si vede dal mattino. [emoji106][emoji106]
-
su xda sta funzionando tutto bene
-
Giorno fra flashata. Ed è migliorata rispetto a prima. Molto fluida. Anche con il kernel una bomba
-
Quote:
yuri76
Giorno fra flashata. Ed è migliorata rispetto a prima. Molto fluida. Anche con il kernel una bomba
Quindi consigliate il full wipe?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
6manu6
Io ho fatto full wipe
-
Provenivo dalla ver. 4.2 ho pulito la dalwik-cache, ho pulito il system, ho pulito la cache... ho installato la vers. 6 sia della rom sia del aroma theme... funziona tutto, allo stato ho conservato tutte le apps installate e sembrano funzionare... ho solo un problema... mi sono perso nel power menu il pulsante "spegni" :)
edit risolto per il problema del tasto spegni.... reimpostando le opzioni in CarHDrom Control.
ps. caro Franco, ovviamente sei il soloto mostro... di bravura.
-
sto aggiornando altre app che mi sono accorto solo ieri ... tipo: messaggi, calendario, orologio e internet .. anche se quest'ultimo lo avevo appena aggiornato i giorni scorsi , ma si vede che ci stanno lavorando a raffica :) ... questo naturalmente per il main theme
edit: è un peccato che questo thread non sia seguito da molti ... ricordo tempo fa che c'era più movimento con altri device ... va beh , pochi ma buoni :D
-
Quote:
carotix
sto aggiornando altre app che mi sono accorto solo ieri ... tipo: messaggi, calendario, orologio e internet .. anche se quest'ultimo lo avevo appena aggiornato i giorni scorsi , ma si vede che ci stanno lavorando a raffica :) ... questo naturalmente per il main theme
edit: è un peccato che questo thread non sia seguito da molti ... ricordo tempo fa che c'era più movimento con altri device ... va beh , pochi ma buoni :D
piano piano Franco... non tutti hanno la disponibilità per acquistare subito un device molto costoso... però, con calma e mentre il prezzo di entrambi gli S8 scende, nuovi utenti arrivano ;) ... e sta certo che qui per forza debbono venire... solo noi, in Italia, abbiamo uno forte come te.
edit: Franco ci dovrebbe essere un nuovo aggiornamento di oggi del kernel "NOTORIOUS-KERNEL-V2.0-PRE8.9-L80-G95X-XX.zip"
ri-edit: installato funziona bene... installa anche supersu 2.82 SR2.
ri-edit again..... : Caro Franco ho l'impressione che il nuovo modem, quando il device va in stand by, si disconnette e, per riattivarlo... bisogno disconnetterlo e riconnetterlo nuovamente.
-
Quote:
6manu6
Confermo sempre meglio il full wipe almeno sei sicuro