Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ahahah :)
si che posso spostarlo più giù , posso metterlo dove voglio ... l'ho messo li perchè mi sembrava più centrato ma in effetti può venir coperto dalle notifiche ... faccio alcune prove poi ti faccio vedere
you're the best. ;)
-
Quote:
yuri76
Anche io stesso problema ho fatto come hai detto e non ho risolto. Ma l'orologio andava messo?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
ti riferisci al reset del carHDcontrol? io quello ho resettato... la scelta del widget la devi fare in aroma theme.
-
Quote:
usitaly
you're the best. ;)
ora l'ho messo a questa altezza ... posso metterlo anche più giù ma non esagererei
edit: però vedo che molti personalizzano il wallpaper del lockscreen ... e metterlo già cosi basso rischia di sovrapporsi ad altre cose ... poi comunque anche se con 2 notifiche lo copre dopo lo coprirebbe con 3
http://i.imgur.com/1bOmxhG.png
-
Quote:
carotix
ora l'ho messo a questa altezza ... posso metterlo anche più giù ma non esagererei
edit: però vedo che molti personalizzano il wallpaper del lockscreen ... e metterlo già cosi basso rischia di sovrapporsi ad altre cose ... poi comunque anche se con 2 notifiche lo copre dopo lo coprirebbe con 3
bravo... anzi, più che bravo.
eventualmente, giusto giusto un pelin più giù...così ci entrano ben ben tre notifiche. ;) ;) :) :)
-
Sinceramente per me era meglio prima, però se a tutti va bene...
Stasera scarico e lo provo direttamente come si presenta nella v.6B ma non ho molti dubbi!
Anzi se mi posso permettere di suggerire(non so la fattibilità) il TOP sarebbe lasciarlo lì dov'era e spostare sotto le notifiche.
Cosa ne pensi!
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
usitaly
bravo... anzi, più che bravo.
eventualmente, giusto giusto un pelin più giù...così ci entrano ben ben tre notifiche. ;) ;) :) :)
sai cosa ,, c'è un problemino con alcune icone che non corrispondono alla realtà ... ossia ghiaccio quando è nuvoloso , per esempio .... una cosa che avevo notato anchio con una icona e l'avevo sistemata ma ora me ne stanno facendo vedere altre su xda ... il fatto è che la base di questa mod era per s7 ... l'xml che gestisce le icone è tutto incasinato come ordine e faccio fatica a capire quali van bene e quali no
potrebbe essere che sia costretto a togliere l'icona del tempo :(
-
Quote:
chicco30
Sinceramente per me era meglio prima, però se a tutti va bene...
Stasera scarico e lo provo direttamente come si presenta nella v.6B ma non ho molti dubbi!
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
hai ragione chicco.. però come dice anche Franco, molti di noi hanno delle barre personalizzate proprie che sono disponibili anche nella lockscreen... poi, mettici le notifiche... et voilà, il widget va sopra ogni info in arrivo.... questo,semplicemente, è il motivo della richiesta di abbassarlo un pò.
=====================================
edit.... no no Franco lascialo come da ultimo lo hai modificato.
-
Ciao Usitaly, si si capisco, ognuno di noi la vede a suo modo, ed infatti era solo un mio parere.
Poi sta al Maestro dire l'ultima parola che di solito soddisfa la maggioranza!
-
Quote:
chicco30
Ciao Usitaly, si si capisco, ognuno di noi la vede a suo modo, ed infatti era solo un mio parere.
Poi sta al Maestro dire l'ultima parola che di solito soddisfa la maggioranza!
Androidiani App
cmq la tua ultima proposta non era male... cioè lasciare il widget dov'era.... ed, eventualmente, spostare le in fon in coda ;)
-
comunque se l'icona non corrisponde sarò costretto ad eliminarla e quindi lo spazio si crea in automatico
-
Quote:
usitaly
ti riferisci al reset del carHDcontrol? io quello ho resettato... la scelta del widget la devi fare in aroma theme.
Io ho ancora così. Per il widget io ho trovato solo il modo per cambiare i colori https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2ff83bd5df.jpg
Ora lo vedo non avevo riavviato il sistem ui https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fb09771983.jpg
-
ma se volessi avere la status bar completamente stock come dovrei fare? ho provato a congelare 3minit e potato clock ma niente
-
Forse non avevo capito che con l'analogico non va bene, giusto? 🤔 https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jioxU.jpg
Comunque fantastico il lavoro del maestro!
-
Quote:
chicco30
Forse non avevo capito che con l'analogico non va bene, giusto? 🤔
Comunque fantastico il lavoro del maestro!
Androidiani App
ma anche con l'orologio digitale crea lo stesso problema.... hai ragione, Franco saprà trovare la soluzione giusta.
P.S. oltre al icona del tempo sembra che diano problemi anche i tempi dell'alba e del tramondo... il mio dice che l'alba è avvenuta questa mattina alle ore 12.49 ed il tramonto alle 23.52
http://i.imgur.com/skqMEsf.png
-
Nel mio alba e tramonto sembrano essere giusti! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NjNwD.jpg
Hai provato ad aggiornare il meteo e poi riavviare la UI da CardHd, a me ha funzionato!
-
col riavvio sembra essersi messo a posto.... ora bisogna capire se per la giusta indicazione abbia bisogno sempre del riavvio della systemUI. ;)
-
flashate questo zip ... l'ho messo più giu
download
-
Quote:
carotix
flashate questo zip ... l'ho messo più giu
download
è ok, almeno ci stanno tre notifiche... ;) e sembra precisa anche l'icona... dice: soleggiato e c'è un bel sole pieno :) :) :)
-
Quote:
usitaly
è ok, almeno ci stanno tre notifiche... ;) e sembra precisa anche l'icona... dice: soleggiato e c'è un bel sole pieno :) :) :)
la mod che ho postato su xda è per togliere la scritte alba e tram. .... che in altre lingue compaiono come sunset e sunrise , ho modificato solo le lingue italiano e tedesco e in tutte le altre leggono sunrise ma in quel caso l'utente è finlandese e quindi non è tradotto :)
-
sto lavorando sul full caller id ... se facessi la foto a schermo intero si perderebbero molti parti laterali perchè quando si seleziona la foto la mette in formato quadrato ... quindi per avere una foto affidabile occorre
fare in questo modo
http://i.imgur.com/4MmXvY5.png
-
-
Quote:
carotix
sto lavorando sul full caller id ... se facessi la foto a schermo intero si perderebbero molti parti laterali perchè quando si seleziona la foto la mette in formato quadrato ... quindi per avere una foto affidabile occorre
fare in questo modo
mi piace... anche se mi sono affezionato al cerchio tondo oramai.... scherzo, è bella anche questa nuova versione....
"e che todic a fà .. sì brav" ;)
-
IncallUI_MT_Full_Photo_ID_Nougat_by_Carotix.zip
in OTA/MODS MAIN THEME
IncallUI_Stock_Full_Photo_ID_Nougat_by_Carotix.zip
in OTA/MODS ROM
-
Quote:
carotix
IncallUI_MT_Full_Photo_ID_Nougat_by_Carotix.zip
in OTA/MODS MAIN THEME
IncallUI_Stock_Full_Photo_ID_Nougat_by_Carotix.zip
in OTA/MODS ROM
perfettamente funzionante sia sul s8+ ed anche sul s7edge con S8 port ;) :)
-
Quote:
usitaly
perfettamente funzionante sia sul s8+ ed anche sul s7edge con S8 port ;) :)
si , in effetti in questa app non ci sono cose particolari di cui ci sia bisogno del suo framework ... l'unica cosa potrebbe essere lo sfondo
poi sono riuscito poco fa ad abbassare le due scritte del nome e numero del chiamante ... cosi come erano posizionate al centro in verticale, non mi piacevano troppo ... domani lo finirò per bene
-
Quote:
carotix
si , in effetti in questa app non ci sono cose particolari di cui ci sia bisogno del suo framework ... l'unica cosa potrebbe essere lo sfondo
poi sono riuscito poco fa ad abbassare le due scritte del nome e numero del chiamante ... cosi come erano posizionate al centro in verticale, non mi piacevano troppo ... domani lo finirò per bene
e con gli adesivi tra i piedi... come hai fatto?
-
Ho flashato ed è tutto ok 👍 https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4qb1F.jpg
Ora però devo chiedere 2 cose:
1) è possibile cambiare l'immagine nella always on display in quanto preferisco avere lo sfondo dello schermo tutto nero, adesso ha delle sfumature troppo luminose.
2) mi è capitato di trovare il WiFi spento dopo un periodo lungo di standby, es stamattina appena sveglio e oggi prima di cena.
Per il resto è super!
-
Quote:
chicco30
Ho flashato ed è tutto ok ��
Ora però devo chiedere 2 cose:
1) è possibile cambiare l'immagine nella always on display in quanto preferisco avere lo sfondo dello schermo tutto nero, adesso ha delle sfumature troppo luminose.
2) mi è capitato di trovare il WiFi spento dopo un periodo lungo di standby, es stamattina appena sveglio e oggi prima di cena.
Per il resto è super!
Androidiani App
in aroma theme dovresti trovar l'opzione stock per AOD, per il modem, ne abbiamo già parlato in precedenza..
@EDIt:
tuttavia con odin prova a flashare questo se hai un G950F
https://www.androidfilehost.com/?fid=817550096634793253
se invece hai un G955F prova con questo:
http://www19.zippyshare.com/v/I4V8bWUJ/file.html
-
Quote:
usitaly
e con gli adesivi tra i piedi... come hai fatto?
uhmm .... di quali adesivi parli?
-
Quote:
carotix
uhmm .... di quali adesivi parli?
di questi caro Franco....
http://i.imgur.com/I98J6nn.png
-
Quote:
usitaly
di questi caro Franco....
azz , non ne sapevo nulla :) ... ma come hai fatto a farli uscire?
-
Quote:
carotix
azz , non ne sapevo nulla :) ... ma come hai fatto a farli uscire?
giuro non ho fatto nulla .... hai fatto tutto tu!! :) :) :)
sono usciti quando ho flashato samsungincallui ultimo.... credo siano compresi in questa ultima versione... infatti la vers. precedente era di 15mb quest'ultima versione, invece, è di 38mb circa.
-
Quote:
usitaly
giuro non ho fatto nulla .... hai fatto tutto tu!! :) :) :)
sono usciti quando ho flashato samsungincallui ultimo.... credo siano compresi in questa ultima versione... infatti la vers. precedente era di 15mb quest'ultima versione, invece, è di 38mb circa.
ma vè!! a me non escono mica :(
si infatti questa è l'ultima versione
ma ti escono sia su s7 che s8?
-
Quote:
carotix
ma vè!! a me non escono mica :(
si infatti questa è l'ultima versione
ho pensato che fossero attivati da altra applicazione ma cliccandoci sopra capisco che sono proprio dell'app incallui...
edit: su entrambi i device.... sia sul S8+ sia sul s7e
http://i.imgur.com/jMJUd83.png?1
-
Quote:
usitaly
ho pensato che fossero attivati da altra applicazione ma cliccandoci sopra capisco che sono proprio dell'app incallui...
cavoli ... e come mai non mi escono ! ora ho spostato più in basso il nome e il numero ma se compaiono quegli adesivi si sovrappongono :)
ma non hai modificato nessuna impostazione?
@hobin escono a te?
-
Quote:
carotix
cavoli ... e come mai non mi escono ! ora ho spostato più in basso il nome e il numero ma se compaiono quegli adesivi si sovrappongono :)
ma non hai modificato nessuna impostazione?
@
hobin escono a te?
ci sto provando... ho provato in rubrica, in telefono e nello stesso incallui...nisba. Però l'unico dubbio che ho è relativo all'emoticon selezonato in aroma theme.... non ho scelto quelle standard.
-
Quote:
usitaly
ci sto provando... ho provato in rubrica, in telefono e nello stesso incallui...nisba. Però l'unico dubbio che ho è relativo all'emoticon selezonato in aroma theme.... non ho scelto quelle standard.
no ma ho visto alcune di quelle icone nell'app incallui , ma non capisco azzz
ora sto caricando un nuovo incallui con i testi più bassi ... te lo invio in pm
-
Quote:
carotix
no ma ho visto alcune di quelle icone nell'app incallui , ma non capisco azzz
ora sto caricando un nuovo incallui con i testi più bassi ... te lo invio in pm
Fra neanche io ho quelle icone
-
Quote:
yuri76
Fra neanche io ho quelle icone
che storia !! ma da cosa può dipendere? dal tipo di connessione? 3G o 4G ... io ho ancora il 3G
-
Quote:
carotix
che storia !! ma da cosa può dipendere? dal tipo di connessione? 3G o 4G ... io ho ancora il 3G
provo a cambiare il tipo di connessione.... come pensavo. gli adesi coprono la scritta.
@EDIt la connessione della rete on c'entra... ho provato fino alla 2g.
http://i.imgur.com/SPkYq1h.png?1