si usato prima il delete, fatto il wipe cache e dalvik, flashato il 1000 e andando in impostazione i 1000 me li fa vedere, ma selezionando un font (coconlight tanto per cambiare) mi da sempre l'errore che non č compatibile se lo voglio disinstallare
si usato prima il delete, fatto il wipe cache e dalvik, flashato il 1000 e andando in impostazione i 1000 me li fa vedere, ma selezionando un font (coconlight tanto per cambiare) mi da sempre l'errore che non č compatibile se lo voglio disinstallare
lanciando il delete in recovery il log recita:
skipping Digest check: no digest file found
mod by carotix
updating partition details....
....done
extremeg (11-02-18)
OK Andata!! Grande...avevi ragione tu, la procedura corretta č :
recovery >install delete > reboot > recovery > install 1000 or 35 fonts > reboot... Work !!
Grazie mille
Anche a voi funziona male la "galleria"?
Alla prima apertura tutto ok, ma subito dopo spariscono tutte le foto ed i video fino al prossimo riavvio.
Fra complimenti la rom molto reattiva. La c'č un problema. Io ho attivo il riconoscimento sim. Quanto vado a sbloccarlo dopo lo sblocco mi dice inserire sim e non ce nessun segnale. Riavvio metto il pin e sisblocca la rete Aperto un po di volte nessun problema
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
fagiano56 (12-02-18)
qualche problema c'č .. ad esempio anche il bluetooth perde la password .... poi il copia e incolla in certe app funziona ed in altre no
potrebbe essere che occorra il nuovo bootloader ma se lo flashiamo , perdiamo la twrp
samsung ha messo un sacco di paletti in questo firmware ...
sono in contatto con un'amico su xda , vediamo di risolvere tutto ... almeno spero