Visualizzazione stampabile
-
se qualcuno vuole provare l'apk per mettere le icone true
è qui
non vi si temeranno tutte perchè vi occorrerà il nuovo framework , ma intanto verificate se tutto vi funziona bene
va installata manualmente da archivio poi entrare nell'app Samsung Theme / icone e cliccare in alto sul tema
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
è
qui
non vi si temeranno tutte perchè vi occorrerà il nuovo framework , ma intanto verificate se tutto vi funziona bene
va installata manualmente da archivio poi entrare nell'app Samsung Theme / icone e cliccare in alto sul tema
Fra domanda riguardo al meteo nel lockscreen segna neve. Nella barra edge normale. Come mai?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Fra domanda riguardo al meteo nel lockscreen segna neve. Nella barra edge normale. Come mai?
ei purtroppo alcune non corrispondono ... infatti stavo pensando di togliere l'icona nel lockscreen
-
Quote:
carotix
è
qui
ottimo lavoro, come sempre, sembra che tutte le app funzionano correttamente ... anche la true phone con le icone nuove :)
grazieeee
-
Quote:
usitaly
ottimo lavoro, come sempre, sembra che tutte le app funzionano correttamente ... anche la true phone con le icone nuove :)
grazieeee
come ti funzionano le icone del tuo phone!!! non dovrebbero funzionarti ora senza il nuovo framework ... ma ti ha temato anche magisk per esempio?
-
Aroma Theme v.7.1D online
Changelog:
-Updated Play Store
-Fixed Contacts
-Modded framework per ottenere ogni icona nel drawer temata
-Sistemato la barra bianca che compare quando si scrolla una notifica
una volta installato il Main Theme , potrete installare manualmente l'apk per ottenere tutte le icone temate ... è in OTA/SAMSUNG THEMES
-
Una volta installato il tema e il file apk cosa bisogna fare ...vedo che a me non è cambiato nulla
-
Quote:
hobin
Una volta installato il tema e il file apk cosa bisogna fare ...vedo che a me non è cambiato nulla
devi applicarlo aprendo temi / icone
-
Guida per applicare il tema delle icone
- Utilizzando RootExplorer entra in data/overlays/ e cancella la cartella "preferences"
- Poi in data/overlays/jsonfiles/appiconjsonfiles/trialjson taglia il .json file e incollalo in data/overlays/appiconjsonfiles/jsonfiles/userjson
- Riavviare il telefono e applicarlo da temi/icone
-
Quote:
carotix
Guida per applicare il tema delle icone
- Utilizzando RootExplorer entra in data/overlays/ e cancella la cartella "preferences"
- Poi in data/overlays/jsonfiles/appiconjsonfiles/trialjson taglia il .json file e incollalo in data/overlays/appiconjsonfiles/jsonfiles /userjson
- Riavviare il telefono e applicarlo da temi/icone
Se uso titanium per congelare l'applicazione temi é lo stesso?
-
Quote:
paoloc67
Se uso titanium per congelare l'applicazione temi é lo stesso?
mai provato ... ma mi sembra di ricordare che funzionasse fatto da altri
-
Quote:
carotix
come ti funzionano le icone del tuo phone!!! non dovrebbero funzionarti ora senza il nuovo framework ... ma ti ha temato anche magisk per esempio?
hai ragione Franco ... io attualmente sto utilizzando la versione 1.6.5-1 di True Phone le cui icone che ti ho postato, le ho cambiate io... tuttavia, sull'ultima versione che ti ho postato nel file zip, la stessa operazione non mi riesce.... (sostituisco i file png nel res) quando poi provo ad installare quest'ultima versione moddata, mi dice sempre file danneggiato.... per questo ho chiesto a te di aggiungere le icone... quindi quando ho installato l'apk pensavo che fossero già le icone da te aggiunte... mi sono accorto ora, installando l'aroma thema 7.1D che le icone del true phone sono solo ora diverse ... questo perché l'icona degli speciali è ora una stella giallo/oro.
@EDIt: caro Franco, esprimo un parere del tutto personale... mi sembra che le icone della galleria e del browse (IE) erano più belline quelle precedenti.
-
Quote:
usitaly
hai ragione Franco ... io attualmente sto utilizzando la versione 1.6.5-1 di True Phone le cui icone che ti ho postato, le ho cambiate io... tuttavia, sull'ultima versione che ti ho postato nel file zip, la stessa operazione non mi riesce.... (sostituisco i file png nel res) quando poi provo ad installare quest'ultima versione moddata, mi dice sempre file danneggiato.... per questo ho chiesto a te di aggiungere le icone... quindi quando ho installato l'apk pensavo che fossero già le icone da te aggiunte... mi sono accorto ora, installando l'aroma thema 7.1D che le icone del true phone sono solo ora diverse ... questo perché l'icona degli speciali è ora una stella giallo/oro.
@
EDIt: caro Franco, esprimo un parere del tutto personale... mi sembra che le icone della galleria e del browse (IE) erano più belline quelle precedenti.
se per caso vuoi cambiare qualche icona nell'apk , lo puoi fare tranquillamente, solo che dopo devi signare nuovamente l'app
-
fra ho flashato l'ultimo aroma ma ci sono ancora problemi con google play service
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3dbe9cabe8.jpg
-
Quote:
yuri76
fra ho flashato l'ultimo aroma ma ci sono ancora problemi con google play service
non credo abbia a che fare col main theme .. è dovuto alla rom secondo me .. hai messo la 7.2?
-
Quote:
carotix
se per caso vuoi cambiare qualche icona nell'apk , lo puoi fare tranquillamente, solo che dopo devi signare nuovamente l'app
non vi è alcun dubbio sei un maestro, sempre disponibile a supportare chi ti chiede aiuto, davero grazie.
-
Quote:
carotix
non credo abbia a che fare col main theme .. è dovuto alla rom secondo me .. hai messo la 7.2?
Si fra. Dopo che ho flashato aroma
-
Quote:
yuri76
Si fra. Dopo che ho flashato aroma
ah guarda , non ne ho idea allora ...
-
Quote:
carotix
ah guarda , non ne ho idea allora ...
Quando ho fatto full wipe e flashato aroma tutto ok. Aggiorno solo aroma e c'è questo problema. Tipo vedi questa app https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d383e2dd78.jpg
-
Quote:
yuri76
Quando ho fatto full wipe e flashato aroma tutto ok. Aggiorno solo aroma e c'è questo problema. Tipo vedi questa app
ho provato 2 battery e a me funziona ... poi sinceramente non ne vedo il bisogno di utilizzarla
-
Quote:
carotix
ho provato 2 battery e a me funziona ...
Ho provato anche a cancellare i dati. Ma niente. I problemi sono con questa e Yahoo
-
Quote:
yuri76
Ho provato anche a cancellare i dati. Ma niente. I problemi sono con questa e Yahoo
solo per info ... nella v.7.2 ho messo il google play service aggiornato , non saprei cosa vada storto da te .... ma facendo cosa con 2 battery ti da quel problema? io la apro normalmente
-
Quote:
carotix
solo per info ... nella v.7.2 ho messo il google play service aggiornato , non saprei cosa vada storto da te .... ma facendo cosa con 2 battery ti da quel problema? io la apro normalmente
Quando clicco sull'icona. Guarda anche Gmail https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5a3d98598a.jpg
-
Quote:
yuri76
Quando clicco sull'icona. Guarda anche Gmail
allora hai qualcosa che va in conflitto ... il lo apro gmail
-
Ho sempre le stesse cose
Dubbio fra che magisk hai?
-
Quote:
yuri76
Ho sempre le stesse cose
Dubbio fra che magisk hai?
quello della rom ... v.14
-
Io ho messo. Il 14.2 beta. Ho rimesso il 14 ma ho ancora lo stesso problema. Dopo provo un full wipe. Anche magisk usa il play services
-
raga, ho finito le cartucce :)
tutto è fermo e non capisco se uscirà prima la 7.1 oppure aspettano oreo 8.0
-
Quote:
carotix
A questo punto penso che la 7.1 la saltino visto che é già in test la beta di oreo sull's8 e s8+
-
Quote:
carotix
... e se provassi a lavorare sulla dimensione delle icone... se hai mai visto uno dei tanti launcher esistenti nello store, es. ora l'ultimo note 8, ti permettono di dimensionare tutte le icone... si potrebbe provare a moddare il touchwizUI in tal senso... immagino comunque, sia davvero un tentativo più che arduo se non addirittura impossibile...
-
Allora ho riflashato la rom tutto ok. Però quando entro in magia e clicco su supersu si chiude il programma
-
Quote:
yuri76
Allora ho riflashato la rom tutto ok. Però quando entro in magia e clicco su supersu si chiude il programma
...torna al superSU di chainfire !! ;) ;)
-
Quote:
usitaly
...torna al superSU di chainfire !! ;) ;)
Umbe come faccio. Ci flasho sopra su?
-
Quote:
yuri76
Umbe come faccio. Ci flasho sopra su?
in teoria lo script della rom dovrebbe cancellare magisk anche se non fai il full wipe
-
Ok riflashata. Domanda perchè non reeboota il system ui?
-
Quote:
yuri76
Ok riflashata. Domanda perchè non reeboota il system ui?
hai provato anche da carHDrom control?
-
Quote:
usitaly
hai provato anche da carHDrom control?
Da card control non reeboota
-
anche a me non rebootta da CarHD Control nonostante abbia i permessi impostati correttamente su SuperSU, ho scaricato Rom Toolbox, e da li il reboot della SysteUI va...
c'è da dire però che poi a un bel momento il reboot funzionerà anche su CarHD Control... non so per quale ragione o per quale combinazione astrale
-
Quote:
extremeg
anche a me non rebootta da CarHD Control nonostante abbia i permessi impostati correttamente su SuperSU, ho scaricato Rom Toolbox, e da li il reboot della SysteUI va...
c'è da dire però che poi a un bel momento il reboot funzionerà anche su CarHD Control... non so per quale ragione o per quale combinazione astrale
Infatti con app terze parti funziona. Ieri dopo che ho aggiornato su a sr5 a funzionato, poi all'improvviso basta
-
a me reboota il systemui da RC (rom control) normalmente senza fare nulla .. io uso magisk