Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
Ma non mi è cambiato nulla...devo disinstallare prima tutti gli aggiornamenti??
è si .... puoi provare anche ora però cancellati i dati di ogni app aggiornata
https://drive.google.com/open?id=1i3...UVL9XZclzZ3jPs
-
Dei contatti come si chiama la stringa?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Dei contatti come si chiama la stringa?
rubrica :)
=============================
mi sto rendendo conto che le ultime app stiano dando problemi se flashate sopra alle vecchie ... dico questo perchè è capitato anche a me . Ma non dipennde dalle mod fatte sulle app , è proprio qualcosa che va in conflitto con le vecchie ... oggi ho flashato la nuova rom full wipe in sviluppo sempre basata sullo stesso firmware , e implementando già le nuove app aggiornate non ho avuto nessun problema nel flashare l'aroma theme di oggi ... tutte le app funzionano alla perfezione
Quindi se domani riesco a finire alcune cose , probabilmente upperò la nuova rom con tutte le app aggiornate e non ci saranno più problemi quando si flasha il main theme .... però però aimè , occorrerà il full wipe come avevo previsto
-
Quote:
carotix
mi sto rendendo conto che le ultime app stiano dando problemi se flashate sopra alle vecchie ... dico questo perchè è capitato anche a me . Ma non dipennde dalle mod fatte sulle app , è proprio qualcosa che va in conflitto con le vecchie ... oggi ho flashato la nuova rom full wipe in sviluppo sempre basata sullo stesso firmware , e implementando già le nuove app aggiornate non ho avuto nessun problema nel flashare l'aroma theme di oggi ... tutte le app funzionano alla perfezione
Quindi se domani riesco a finire alcune cose , probabilmente upperò la nuova rom con tutte le app aggiornate e non ci saranno più problemi quando si flasha il main theme .... però però aimè , occorrerà il full wipe come avevo previsto
Infatti a me usciva il popup di Google play services da aggiornare quando invece è già aggiornato. Android system web è disattivato
-
Quote:
carotix
Caro Franco ho provato a sostituire solo il samsungcontacts81 con il contacts_3.4.03.4 originale e tutto sembra fungere bene, sia l'immissione di un nuovo contatto, sia la modifica di uno esistente... quindi, sembra, che il problema dipenda dalle mod.
@EDIT: Franco, ho fatto un'altra prova.... ho messo il samsungcontacts81 della vers.7.1b e la rubrica funziona bene....
-
Io ho problemi con il playservices
-
Quote:
usitaly
Caro Franco ho provato a sostituire solo il samsungcontacts81 con il contacts_3.4.03.4 originale e tutto sembra fungere bene, sia l'immissione di un nuovo contatto, sia la modifica di uno esistente... quindi, sembra, che il problema dipenda dalle mod.
@
EDIT: Franco, ho fatto un'altra prova.... ho messo il samsungcontacts81 della vers.7.1b e la rubrica funziona bene....
comunque il problema principale è il play store , ma anche col contacts alcuni utenti hanno problemi ... quindi posterò la nuova rom , aggiornata, soprattutto per coloro che magari non sono esperti nel maneggiare explorer
-
Quote:
carotix
comunque il problema principale è il play store , ma anche col contacts alcuni utenti hanno problemi ... quindi posterò la nuova rom , aggiornata, soprattutto per coloro che magari non sono esperti nel maneggiare explorer
Anche il play services. Io uso Yahoo e lo segnala
-
CarHDRom V.7.2
Full wipe per ottenere tutto funzionante con Aroma Theme v.7.1C
Changelog:
-Updated Contacts to 7.1.1
-Updated Play Store 8
-Updated Messaging 7.1.1
-Updated TouchWizHome 7.1.1
-Updated Calendar to 7.1.1
-Updated many other apps to 7.1.1
DOWNLOAD V.7.2
-
Ho idea che anche i prossimi aggiornamenti saranno così
-
come aroma sempre 7.1C uppure ne hai un altra???
-
La rom è sulla stessa base con le app aggiornate.
-
Come sono veloci ad aggiornare pkay store...pensatw ci troviamo alla vers.8.2.56.....ma che devo dire...
-
Fra perché anche se non ho installato air command. Al riavvio mi esce ancora supersu obsoleto? Nel tua app il ripristino del backup non lo fa
-
Quote:
hobin
Come sono veloci ad aggiornare pkay store...pensatw ci troviamo alla vers.8.2.56.....ma che devo dire...
stanno rivoluzionando tutto in preparazione di android 8 e 7.1
Quote:
yuri76
Fra perché anche se non ho installato air command. Al riavvio mi esce ancora supersu obsoleto? Nel tua app il ripristino del backup non lo fa
non ho mai provato installare prima aircommand e poi riflashare senza .... potrebbe essere che qualche file si installi da altre parti perchè le app dovrebbe cancellarle lo script della rom
EDIT: ho capito il perchè .... è per il fatto che ho messo il superuser anche nel main theme , avendo temato l'icona dello statusbar
-
ciao a tutti
odin non mi riconosce l'S8+ no si accende a COM
come posso fare? grazie
-
Quote:
angiotell
ciao a tutti
odin non mi riconosce l'S8+ no si accende a COM
come posso fare? grazie
Installato i driver?
-
chi di voi ha installato l'ultimo main theme ? avete problemi con i contatti?
-
Quote:
yuri76
Installato i driver?
Hai ragione! Sorry ! fatto
-
Quote:
carotix
chi di voi ha installato l'ultimo main theme ? avete problemi con i contatti?
Franco sto dando un'occhiata al file samsungcontacts81 e sembra che l'errore sia causato da questa risorsa:
in \res\layout\quickcontact_content.xml -> Resource is not public. (at 'background' with value '@android:drawable/perm_group_shortrange_network')
in quello originale punta a questa risorsa:
\res\layout\quickcontact_content.xml -> (at 'background' with value '@android:drawable/card_margin_bg')
orbene, le mod sono tue.... io più in là di questo, non vado. :)
-
Quote:
usitaly
Franco sto dando un'occhiata al file samsungcontacts81 e sembra che l'errore sia causato da questa risorsa:
in \res\layout\quickcontact_content.xml -> Resource is not public. (at 'background' with value '@android:drawable/perm_group_shortrange_network')
\res\layout\quickcontact_content.xml -> (at 'background' with value '@android:drawable/card_margin_bg')
ok , grazie Umberto , domani ci guardo
-
Quote:
usitaly
Fra errore di che tipo? Io ho flashato il main theme
-
non so se intendi il fatto che una volta caricata la rubrica, se tenti di modificare un contatto, si arresta rubrica...
Io anche installato ultimo main theme e mi accade questo
-
Quote:
extremeg
non so se intendi il fatto che una volta caricata la rubrica, se tenti di modificare un contatto, si arresta rubrica...
Io anche installato ultimo main theme e mi accade questo
grazie estremo , mi sa che sia proprio quello di cui parlano in effetti l'ho notato anchio
-
Quote:
usitaly
ciao Umberto, ho capito dove è il problema ... non è quello che stai dicendo ... questo ti succede perchè non hai utilizzato il mio framework per decompilare
edit: o meglio , io ho modificato quel background ma non è nessuno dei 2 che hai messo qui ... non utilizzando il mio framework , te ne esce uno a caso che mette in automatico non riconoscendo il mio
-
Contacts_7.1.1_Inverted_MT_v.7.1C_Fixed
in OTA/APPS INVERTED
-
Quote:
carotix
Contacts_7.1.1_Inverted_MT_v.7.1C_Fixed
in OTA/APPS INVERTED
installato... perfetto sia in nuova immissione che in modifica contatti... Franco, anche con la versione 7.1 della rom ed anche col port del s8.... ;)
thanks.
Non c'era alcun dubbio che avresti risolto.
:) :huhu:
-
ora sto lavorando su una apk di samsung theme per cambiare le icone del drawer ... sto rifacendo tutte le icone true e ho capito anche come aggiungerne altre di applicazioni esterne , quindi se volete temare anche le icone di app che scaricate o le flashate voi , ditemelo che le aggiungo .... però mi serve l'app per estrarre il package dal manifest oppure ditemi il nome esatto che la scarico io
-
Quote:
carotix
ora sto lavorando su una apk di samsung theme per cambiare le icone del drawer ... sto rifacendo tutte le icone true e ho capito anche come aggiungerne altre di applicazioni esterne , quindi se volete temare anche le icone di app che scaricate o le flashate voi , ditemelo che le aggiungo .... però mi serve l'app per estrarre il package dal manifest oppure ditemi il nome esatto che la scarico io
... sei un mostro!!!
GRANDE il ns. Franco.
@EDIt:
Franco caro, approfitto della tua immensa disponibilità e per altro, non ho capito se la cosa che ti sto chiedendo rientra nelle cose che hai detto che puoi fare... nel file zip c'è l'app "True Phone_1.6.9" con le due icone che vorrei avesse detta l'applicazione... quella del rubrica (contatti) e quella del dial (Telefono)
grazie ancora in anticipo, se non si può fare... non ti preoccurare più di tanto ;)
http://www42.zippyshare.com/v/vjRsxTHA/file.html
-
Quote:
usitaly
... sei un mostro!!!
GRANDE il ns. Franco.
@
EDIt:
Franco caro, approfitto della tua immensa disponibilità e per altro, non ho capito se la cosa che ti sto chiedendo rientra nelle cose che hai detto che puoi fare... nel file zip c'è l'app "True Phone_1.6.9" con le due icone che vorrei avesse detta l'applicazione... quella del rubrica (contatti) e quella del dial (Telefono)
grazie ancora in anticipo, se non si può fare... non ti preoccurare più di tanto ;)
Zippyshare.com
certo che hai preso subito un'app con doppia icona e la cosa è un po diversa , comunque dovrei riuscirci provando la tua app
per ora ho messo queste e altre che sono nella seconda pagina
https://i.imgur.com/Jw71110.png
-
BELLISSIMMMMMEEE............ chi mi da qualche dritta per poter cambiare le impostazioni del calendario, come ad esempio aumentare la grandezza del giorno..grazie
-
Umberto , ci sono riuscito .... le icone della tua app sono le ultime 3 nella seconda pagina ... possono andare?
e cosi le ho temate tutteeee !!! :)
https://i.imgur.com/4tb1QmA.png https://i.imgur.com/uGvTcsC.png
-
Quote:
carotix
Umberto , ci sono riuscito .... le icone della tua app sono le ultime 3 nella seconda pagina ... possono andare?
e cosi le ho temate tutteeee !!! :)
posso andare ? ma che scherzi ? sono tutte belle.... stai facendo un lavoro davvero davvero stupendo. questa volta ti stai superando... non potento nessuno competere con te .... oramai non ti resta che sfidarti da solo!! :) :) :)
dunque a quanto l'aroma Theme 7.1 D ? ... non tenerci sui carboni ora....
-
Scusate la mia ignoranza ma l'aroma theme è inglobato dentro la rom?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
usitaly
posso andare ? ma che scherzi ? sono tutte belle.... stai facendo un lavoro davvero davvero stupendo. questa volta ti stai superando... non potento nessuno competere con te .... oramai non ti resta che sfidarti da solo!! :) :) :)
dunque a quanto l'aroma Theme 7.1 D ? ... non tenerci sui carboni ora....
penso domani ... mi son perso aircommand , non riesco temarla
Quote:
max59
Scusate la mia ignoranza ma l'aroma theme è inglobato dentro la rom?
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
ciao max , no è uno zip a parte
-
Fra il play si è ancora aggiornato
-
Quote:
yuri76
Fra il play si è ancora aggiornato
Franco, vista la velocità di aggiornamento del play store... forse è meglio non temarlo proprio !!
-
Un play bianco sta male con la rom di fra
-
Quote:
yuri76
Un play bianco sta male con la rom di fra
@ franco, da qualche parte, nel Play ci dovrebbe essere indicata la build di riferimento per l'aggiornamento dell'app stessa..... e se provassi a spostare detto valore molto molto più in là?
-
Quote:
usitaly
@ franco, da qualche parte, nel Play ci dovrebbe essere indicata la build di riferimento per l'aggiornamento dell'app stessa..... e se provassi a spostare detto valore molto molto più in là?
ma il modo per non farlo aggiornare c'è avevo provato già un pò di tempo fa ... però non ricordo bene quale inghippo ci fosse , mi sembra che provasse a scaricare l'aggiornamento ma non lo faceva e si vedevano le freccine nello statusbar del download ... mi sembra , non ricordo bene
comunque occorre modificare anche uno smali , potrei riprovarci e magari ne faccio 2 versioni ... una patchata e una normale
edit: sono riuscito a temare anche l'icona di aircommand :)
riedit: non ricordo bene la sequenza per attivare un tema samsung overlay ... ricordo che era da copiare un file jason in un'altra cartella .... azz la guida ce l'ho al lavoro