Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Domanda. Anche a voi escono le faccine in chiamata?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
è una cosa che abbiamo già parlato tempo fa ... e non si capisce perchè a qualcuno escano e ad altri no ...
=================================================
https://i.imgur.com/1aTkpuN.png
aggiunto Tapatalk e Telegram true icons
https://i.imgur.com/wNKwWDZ.png
Aroma Theme v.8.1B in upload
-
scusa Franky ... ma hai aggiornato anche Aroma Theme ? ...per la griglia che immagino sia applicabile solo al launcher di default ...e altre chicche ?
Le true icons sempre su apk giusto ?
Grazie come sempre lavoro splendid
-
Quote:
extremeg
scusa Franky ... ma hai aggiornato anche Aroma Theme ? ...per la griglia che immagino sia applicabile solo al launcher di default ...e altre chicche ?
Le true icons sempre su apk giusto ?
Grazie come sempre lavoro splendid
si ho aggiornato qualche app ... si è il launcher di default .... per le true icons si ottengono tutte solo dopo aver flashato il nuovo main theme , e l'apk è la v.3 che devo ancora caricare
se vi interessa temare l'icona principale di altre app , dovreste dirmelo .... ho trovato il modo per temarle tutte
-
Aroma Theme v.8.1B
Changelog:
-Added custom bg for power menu selectable from rom control
-Updated SBrowser Oreo
-Updated SmartManager
-Modded Launcher added 6x6 icons
-Added Telegram and Tapatalk icons
-
Quote:
carotix
Mi ricordo. Le aveva umbe...
-
Aroma Theme v.8.1B e samsung theme v.3 online
-
Quote:
yuri76
Mi ricordo. Le aveva umbe...
si vero... le faccine (che poi sono dei post-it) ti escono solo se chiami un numero telefonico inserito in un s8 o in un s8+
@EDIt:
Franco neanche con la vers. sr5 della superSU funziona questa versione del port del note8... io sono fermo alla 7.2 a cagione proprio del magisk....
-
Franco ma archivio e altre due applucazioni non sono temate???
Tutto bellissimo
-
Quote:
usitaly
si vero... le faccine (che poi sono dei post-it) ti escono solo se chiami un numero telefonico inserito in un s8 o in un s8+
@
EDIt:
Franco neanche con la vers. sr5 della superSU funziona questa versione del port del note8... io sono fermo alla 7.2 a cagione proprio del magisk....
mi sembrava di aver provato proprio con sr5 ... però oggi faccio un'altra prova
Quote:
hobin
Franco ma archivio e altre due applucazioni non sono temate???
Tutto bellissimo
mi sono accorto solo ieri sera che l'archivio poteva essere aggiornato ... quali sono le altre 2 applicazioni?
-
Quote:
carotix
mi sono accorto solo ieri sera che l'archivio poteva essere aggiornato ... quali sono le altre 2 applicazioni?
Archivio..le altre 2 non ricordo...cmq ho disinstallato aggiornamento ed ora è temato..
-
Quote:
carotix
grazie Franco, purtroppo l'unica volta che ho provato il magisk, ricordo che diverse appso non funzionavano... questa cosa mi ha completamente reso diffidente circa la funzionalità/bontà del magisk... poi sentire i vari commenti relativi alla continua perdita del root etc etc... bhè i dubbi crescono. come dire ... non mi fido del magisk :(
-
Quote:
usitaly
grazie Franco, purtroppo l'unica volta che ho provato il magisk, ricordo che diverse appso non funzionavano... questa cosa mi ha completamente reso diffidente circa la funzionalità/bontà del magisk... poi sentire i vari commenti relativi alla continua perdita del root etc etc... bhè i dubbi crescono. come dire ... non mi fido del magisk :(
Umberto , tu ahi per caso supersu SR5 da passarmi? ho provato da xda ma mi da errore la pagina
edit: ci sono riuscito ..
RIEDIT: st aspettando da 15 minuti ma rimane col logo samsung ... mi sa che non parta :( ... continuo le ricerche
-
Quote:
carotix
Umberto , tu ahi per caso supersu SR5 da passarmi? ho provato da xda ma mi da errore la pagina
edit: ci sono riuscito ..
RIEDIT: st aspettando da 15 minuti ma rimane col logo samsung ... mi sa che non parta :( ... continuo le ricerche
...dai dai Franco, faccio il tifo per te. :) :)
@EDIt Franco ti posto la versione sr4 del superSU Zippyshare.com semplicemente perché dr.Ketan ottiene il radicamento del note 8 (originale) proprio utilizzando la versione sr4.... ti posto pure il link del thread: https://forum.xda-developers.com/gal...ackup-t3677038
-
Quote:
usitaly
mah !! la cosa strana è che ho visto che anche un'altro developer su xda , col port note8 utilizza l'SR5 ... non capisco .... ora provo l'SR4
EDIT: ca...... funzionaaaaaaaaa!!
https://i.imgur.com/1tbdDzS.png
-
Perso il root pure io. Urge aggiornamento https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b320e7cd16.jpg
-
poi con supersu non occorre mettere anche superuser , cosi non compare più ogni volta la notifica di su obsoleto :)
in ogni caso la v.8.2 la posterò domani , da casa mi ci vuole una vita ad upparla
-
Quote:
carotix
poi con supersu non occorre mettere anche superuser , cosi non compare più ogni volta la notifica di su obsoleto :)
in ogni caso la v.8.2 la posterò domani , da casa mi ci vuole una vita ad upparla
CarHDRom oppure Aroma Theme???
-
Quote:
carotix
mah !! la cosa strana è che ho visto che anche un'altro developer su xda , col port note8 utilizza l'SR5 ... non capisco .... ora provo l'SR4
EDIT: ca...... funzionaaaaaaaaa!!
https://i.imgur.com/1tbdDzS.png
wahoooo... finalmente. :huhu:
Grazie Franco, grazie per la tua caparbietà e perseveranza.
-
Quote:
yuri76
quindi non è che stessi proprio dando i numeri quando lamentavo la cosa ...
-
Idem il root l'ho perdo ad ogni installazione ma rinstallo aroma e torna ok.Con lo zip invece per cambiare canzoni a schermo spendo mi rimaneva il logo Samsung lampeggiante poi riavvio forzato idem ma dopo 2 min è partito e ha reinstallato applicazioni Android poi root perso ma come detto sopra dopo flash aroma tutto ok.
-
CarHDRom V.8.2 Port Note8
Changelog:
-Added SuperSU root (using this root , doesn't show the notification for obsolet SU binary)
-Added new Bootloaders AQG5 for beginner users G950F and G955F
-Enabled to use my samsung theme true icons
-Modded TWLauncher grid 6x6 , 8 dock icons
Download
Aroma Theme v.8.1B funziona bene
-
Quote:
carotix
CarHDRom V.8.2 Port Note8
Changelog:
-Added SuperSU root (using this root , doesn't show the notification for obsolet SU binary)
-Added new Bootloaders AQG5 for beginner users G950F and G955F
-Enabled to use my samsung theme true icons
-Modded TWLauncher grid 6x6 , 8 dock icons
Download
Aroma Theme v.8.1B funziona bene
Fra ci vuole un full?
-
Quote:
yuri76
Fra ci vuole un full?
se usi supersu è meglio
-
può esse che si è aggiornata la tastiera samsung e pertanto non la tema ?
Anche i font ?
Grazie
-
installata la 8.2 con superSU e full wipe.... per ora, mentre sta facendo il ripristino dei dati, smanettando un pò, sembra funzionare bene... vi aggiorno, in seguito, sugli ulteriori avanzamenti e sull'installazione dell'aroma theme.
Gran bel lavoro, caro Franco.
-
ho sbagliato a flashare aroma. ora ho questo problema quando cerco di flashare errore durante l'apertura di data/user structure needs cleaning
va in bootloop sulla scritta galaxy s8
in recovery e in download entra
-
Quote:
yuri76
ho sbagliato a flashare aroma. ora ho questo problema quando cerco di flashare errore durante l'apertura di data/user structure needs cleaning
va in bootloop sulla scritta galaxy s8
in recovery e in download entra
credo tu debba fare tutto daccapo... full wipe poi, tutto a seguire.
-
Quote:
usitaly
credo tu debba fare tutto daccapo... full wipe poi, tutto a seguire.
intebdi con odin? perchè appena apre aroma installer mi da quelll'errore
-
Quote:
extremeg
può esse che si è aggiornata la tastiera samsung e pertanto non la tema ?
Anche i font ?
Grazie
si alcune app tipo orologio, tastiera, archivio e galleria potrebbero essere aggiornate (probabilmente sono già applicazioni OREO) , però si dovrebbero aggiornare solo se attivi galaxy apps ... e se ti si aggiornano puoi disinstallare gli aggiornamenti dalle impostazioni/applicazioni .... per i font cosa intendi?
tutti i font li ho tolti perchè tanto non funzionavano
Quote:
yuri76
intebdi con odin? perchè appena apre aroma installer mi da quelll'errore
ma dove avresti sbagliato? facendo cosa lo sai?
probabilmente dovresti rifare tutto da capo .... m prima potresti fare un prova ...
-salvarti sul pc tutto ciò che interessa dalla scheda di memoria
-fare il full wipe anche con wipe internal sdcard
-flashare il dm-verity and force encryption disabler con OTG
-e flashare la rom ... o mettendola nella sdcard oppure con OTG da chiavetta
-
Quote:
carotix
si alcune app tipo orologio, tastiera, archivio e galleria potrebbero essere aggiornate , però si dovrebbero aggiornare solo se attivi galaxy apps ... e se ti si aggiornano puoi disinstallare gli aggiornamenti dalle impostazioni/applicazioni .... per i font cosa intendi?
tutti i font li ho tolti perchè tanto non funzionavano
Installata la Rom ho fatto girare sia playstore che samsung app si ...per il bixby più che altro, ma ho visto che parecchie cose le ha aggiornate come la tastiera etc etc ...ma poco male ...si aspetta il prox aroma... la cosa strana è che con l'ultimo aroma installato sul porting 8.1 mi sembrava ci fossero di nuovo i caratteri di sistema ...no ?
-
Quote:
extremeg
Installata la Rom ho fatto girare sia playstore che samsung app si ...per il bixby più che altro, ma ho visto che parecchie cose le ha aggiornate come la tastiera etc etc ...ma poco male ...si aspetta il prox aroma... la cosa strana è che con l'ultimo aroma installato sul porting 8.1 mi sembrava ci fossero di nuovo i caratteri di sistema ...no ?
si c'erano , ma ti funzionavano?
-
Ciao ragazzi
Ho la v8.1 vorrei aggiornarla alla v8.2 senza eliminare nulla cioè ripristinare il Tel
Posso farlo senza creare danni?
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
si c'erano , ma ti funzionavano?
Yes .. per quello mi faceva strano
-
Quote:
leonardomarra76
Ciao ragazzi
Ho la v8.1 vorrei aggiornarla alla v8.2 senza eliminare nulla cioè ripristinare il Tel
Posso farlo senza creare danni?
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
uee ciaooo :) benvenuto !!
se selezioni magisk , puoi non fare il full wipe ..... se invece selezioni supersu è meglio farlo
Quote:
extremeg
Yes .. per quello mi faceva strano
ma quali font ti funzionavano? io ne ho provati diversi ma mi dava non compatibili
-
Quote:
carotix
uee ciaooo :) benvenuto !!
se selezioni magisk , puoi non fare il full wipe ..... se invece selezioni supersu è meglio farlo
ma quali font ti funzionavano? io ne ho provati diversi ma mi dava non compatibili
Il solito che uso coconlight
-
Quote:
extremeg
Il solito che uso coconlight
cavoli , hai ragione .... quello funziona e anche altri ... bah chissà come mai ...
ho messo uno zip per flasharli in OTA/APPS UNIVERSAL
-
Grazie del benvenuto maestro
-
Ho scaricato i font ma dove li trovo?
-
se hai usato l'app Mega, la dovresti trovare sulla memoria interna\MEGA se lo hai scaricato con il browser in Download della memoria interna.
é uno zip e va flashato in custom recovery ... e funziona ...ora rivedo i fonts ...
Grazie Franco
-
Lo so come si fa ma non trovo i font nuovi