ora si potrà anche cambiare la dimensione dei toggle e anche dei suoi background![]()
![]()
![]()
ora si potrà anche cambiare la dimensione dei toggle e anche dei suoi background![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di carotix; 27-12-18 alle 10:35
DreamReaper (27-12-18),fagiano56 (27-12-18),hobin (27-12-18),kamex (27-12-18),leonardomarra76 (27-12-18),lorenzo63 (27-12-18),usitaly (27-12-18),yuri76 (27-12-18)
Fra come risolvo questo problema
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Voglio anche io quelle iconeeeeee😀...qualcuno mi spiega come fare x averle? Ho scaricato e flashato aroma tema 2.1.1 ma non accade nulla...anche smanettando con Rom control....dove sbaglio? Grazie 😀
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Ultima modifica di lorenzo63; 27-12-18 alle 21:40
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
se flashi aroma theme e non selezioni nulla , non si installa nulla
seleziona nella prima schermata il primo item "themes and apps" e vai avanti ... poi selezioni il "Main Theme Inverted" ,questo è quello che serve per far funzionare tutte le altre opzioni o temi aggiuntivi e ti serve selezionarlo solo la prima volta
per ora prosegui solo con questo .. arriva alla fine e riavvia
dopo puoi sbizzarrirti con tutte le opzioni senza dover riselezionare il Main Theme
Main Theme Inverted!!!! Ecco il segreto!! Non lo selezionavo mai😀😀😀 grazie mille...adesso funziona tutto!!
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
carotix (28-12-18)
poi comunque se guardi al 2° post vedi tutte le opzioni per ogni item ... forse è meglio se lo guardi su xda , devo aggiornare qualcosina qui ... enjoy !
edit: probabile che nel pomeriggio uppa Aroma Theme v.21.1.2 .. non dovrai fare altro che ripetere l'operazione a partire dal Main Theme
Ultima modifica di carotix; 28-12-18 alle 11:08
Aroma Theme v.21.1.2
Changelog:
-Fixed Gallery
-Fixed True Icon in Customizable Position Panel
-Added Mod to change the size of toggles and its background (from rom control)
-Updated Calculator
-Added new Predifined Toggles BGs for each theme
carotix (28-12-18)