Franco hai dimenticato di correggere la Build Version.. hai lasciato la vers. 21.2
no no Franco, non è un rimprovero, per altro, io l'ho già corretto modificando il build.prop, lo evidenziavo per le rotture che potresti avere dagli utenti dall'altra parte.
P.S. Franco, Rom Control ->all gesture mi sta dando dei problemi, mi si chiude l'app... non ho ancora resettato la memoria e la cache dell'app, poiché ho paura che perda tutti i settaggi fatti, dimmi tu, se li conserva, provvedo al reset.... tuttavia se dipende dai miei settaggi, lo faccio comunque il reset.
=================
edit post:
reset fatto, il problema persiste.
Ultima modifica di usitaly; 20-01-19 alle 19:51
usitaly (21-01-19)
Cmq FRA più la vedo e più ti dico che non posso fare a meno di ammirarla
È fantastica in tutto
Invidiata da tutti i miei amici
Come la metti la metti è personalizzabile in tutto...
Sei un grande
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Concordo....ieri, per curiosità, ho scaricato e flashato una ROM PIE.....è durata 1 ora poi TWRP e ripristino CARHD😀😀
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
carotix (23-01-19)
ora sto lavorando su di un tema samsung il quale flashato sopra al main theme andrà a temare le app che ora stanno dando problemi , che si aggiornano anche se la base è già aggiornata.
Ad esempio galleria, calcolatore, email , manutenzione dispositivo .... e tutto comunque rimarrà modificabile da rom control e da tutte le opzioni in aroma theme ..
in più saranno temate altre cose che non trovavo , tipo la selezione di una suoneria dalle impostazioni , samsung internet che lo avevo messo perso e altro.
In poche parole con questa rom , aroma theme (main theme inverted) e il samsung theme SECOND THEME V.1 ... la tematura sarà pressochè eterna a parte qualche app che si può disinstallare
chicco30 (24-01-19),fagiano56 (24-01-19),leonardomarra76 (25-01-19),lorenzo63 (23-01-19),usitaly (23-01-19)
Ultima modifica di lorenzo63; 23-01-19 alle 21:56
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10