Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Quindi sapevi di questo problema. Comunque non è un problema di pin Sim. Appena disattivi la connessione dati e va in standby esce il popup inserire Sim. All'auto il bluetooh non si collega
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
infatti , il bluetooth in auto richiede ogni volta la conferma , penso sia comunque quando si riavvia il telefono ... dopo voglio provare ... anche perchè ho notato che qualche volta si è attivato in automatico
-
Quote:
carotix
infatti , il bluetooth in auto richiede ogni volta la conferma , penso sia comunque quando si riavvia il telefono ... dopo voglio provare ... anche perchè ho notato che qualche volta si è attivato in automatico
confermo, ho letto la tua mail mentre ero in giro e ho provato a spegnere il telefono, rientrando in macchina richiede il passkey, e anche con il Gear S3
-
Quote:
carotix
fra ho fatto un full wipe e per scrupolo ho cambiato anche kernel. quando riattivo la connessione dopo lo stand by non ho più l'avviso non cè rete inserire sim non esce
-
Quote:
yuri76
fra ho fatto un full wipe e per scrupolo ho cambiato anche kernel. quando riattivo la connessione dopo lo stand by non ho più l'avviso non cè rete inserire sim non esce
quindi hai risolto? quale kernel hai usato?
io ho provato il bluetooth in auto e col kernel stock della CRAP .... se non riavvio mantiene la passkey se invece riavvio me la richiede
-
Quote:
carotix
quindi hai risolto? quale kernel hai usato?
io ho provato il bluetooth in auto e col kernel stock della CRAP .... se non riavvio mantiene la passkey se invece riavvio me la richiede
Ho messo il tpg ma dopo un po ha smesso di funzionare. Per tenere attiva la linea. Devo disattivare la connessione Wi-Fi e tenere attiva la connessione dati. Un consumo per la batteria
-
Scusa Fra ma quando si installano le varie mods da aroma themes bisogna per forza mettere il tema invertito? Io ho provato a mettere solo le icone del segnale wifi e dei dati ma al riavvio non mi parte. Devo per forza fare un restore.
-
Buongiorno..scusate non se cwpita solo a me...con la v12 ci sono problemi copia/incolla?
-
Quote:
hobin
Buongiorno..scusate non se cwpita solo a me...con la v12 ci sono problemi copia/incolla?
Si
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
max59
Scusa Fra ma quando si installano le varie mods da aroma themes bisogna per forza mettere il tema invertito? Io ho provato a mettere solo le icone del segnale wifi e dei dati ma al riavvio non mi parte. Devo per forza fare un restore.
Certo sennò non si chiamerebbe inverted
Quote:
hobin
Si purtroppo
-
Quote:
max59
si . tutto in aroma theme funziona solo se si mette il main theme inverted
-
Quote:
carotix
si . tutto in aroma theme funziona solo se si mette il main theme inverted
Fra hai letto il PM?
-
Quote:
yuri76
Fra hai letto il PM?
non ne ho di messaggi
-
Quote:
carotix
non ne ho di messaggi
In talpa
-
Quote:
yuri76
In talpa
non l'ho installato ........ ora non ho tempo per metterlo , non riesci a mandarmelo qui?
-
Quote:
carotix
non l'ho installato ........ ora non ho tempo per metterlo , non riesci a mandarmelo qui?
Ok. Da stamattina non ho più il problema dell'inserimento sim. Ho tenuto il kernel tgp 1.6.3. Per il bluetooh stessa cosa di te se riavvio mi chiede la passkey.
-
Copia e incolla sistemato
flashare Google TTS .... in OTA/APPS V.12
-
Quote:
carotix
Fatto ma non va lo stesso
-
Quote:
hobin
Quote:
carotix
Non va neanche a me
-
Quote:
hobin
Quote:
leonardomarra76
Non va in che senso che passaggio fate?
-
Scarico lo zip e lo lancio
-
Quote:
leonardomarra76
Che browser usi. Io Chrome e funziona
-
Quote:
yuri76
Quote:
leonardomarra76
Che browser usi. Io Chrome e funziona
Anche io chrome ma non mi funziona
-
Quote:
leonardomarra76
Anche io chrome ma non mi funziona
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Guarda clicco su copia link
https://androidfilehost.com/?w=files&flid=205431t
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...09c288402c.jpg
-
Quote:
carotix
Lanciato
Errore motore sintesi Google
Prima non me lo faceva
-
Quote:
leonardomarra76
Lanciato
Errore motore sintesi Google
Prima non me lo faceva
Androidiani App
Ma tu clicchi sul microfono? Perché io clicco e funziona
-
comunque ancora non è al 100% il copia e incolla ... domani continuo la ricerca
-
Ma il kernel in ota e per la v12?
-
Quote:
leonardomarra76
Ma il kernel in ota e per la v12?
Androidiani App
Il kernel è una versione recente di quello che sto usando io
-
ho notato che certi testi si possono copiare , da chrome ad esempio, come un link.... invece altri testi di un articolo no
io non so più cosa fare, ho messo tutto il system stock e il problema c'è lo stesso
-
Quote:
carotix
ho notato che certi testi si possono copiare , da chrome ad esempio, come un link.... invece altri testi di un articolo no
io non so più cosa fare, ho messo tutto il system stock e il problema c'è lo stesso
Articolo intendi giornale? Così provo
-
Quote:
yuri76
Articolo intendi giornale? Così provo
beh si ... quello che viene scritto nel sito in generale
questo problema lo avevamo già avuto tempo fa ... ma non mi ricordo come lo risolsi ... :(
-
Quote:
carotix
beh si ... quello che viene scritto nel sito in generale
questo problema lo avevamo già avuto tempo fa ... ma non mi ricordo come lo risolsi ... :(
#2157......
-
la butto li ... che possa dipendere dalla tastiera nuova samsung visto che quando cerchi di incollare mostra gli appunti nel riquadro della tastiera ?
Si dovrebbe provare una tastiera diversa tipo Type A.i, o la swiftkey...
Un altra cosa che ho notato, le installazioni delle apk, che sia manuale o via store, mentre installa in prossimità della fine dell' installazione esce andando in Home se ad esempio sono in archivio e sto installando un apk, oppure se aggiorno le app da store, devo aspettare che aggiorni, perchè se eseguo un gioco ad esempio esce alla home come se crashasse il gioco o app che sia.
-
Quote:
extremeg
la butto li ... che possa dipendere dalla tastiera nuova samsung visto che quando cerchi di incollare mostra gli appunti nel riquadro della tastiera ?
Si dovrebbe provare una tastiera diversa tipo Type A.i, o la swiftkey...
Un altra cosa che ho notato, le installazioni delle apk, che sia manuale o via store, mentre installa in prossimità della fine dell' installazione esce andando in Home se ad esempio sono in archivio e sto installando un apk, oppure se aggiorno le app da store, devo aspettare che aggiorni, perchè se eseguo un gioco ad esempio esce alla home come se crashasse il gioco o app che sia.
il problema è che non riesce a copiare il testo (ad esempio da chrome) ma se copi un testo da sbrowser puoi incollarlo su chrome
... io prendo queste due app come riferimento per comodità
a me installa come al solito ... non mi va sulla home
-
con tastiera diversa non cambia, ho provato anche un browser diverso da quelli citati, tipo web browser e fa la stessa cosa, selezionando del testo da una pagina wiki, permette di fare copia ma non incolla.
Per le installazioni invece non capisco perchè faccia cosi
-
Scusate ma a nessuno è cambiato il nome dell'icona " telefono " . A me è cambiata la scritta con instant letter ma poi tutto funziona regolarmente.
-
Quote:
max59
Scusate ma a nessuno è cambiato il nome dell'icona " telefono " . A me è cambiata la scritta con instant letter ma poi tutto funziona regolarmente.
Androidiani App
sarà fixato nel prossimo aroma theme
==============================
ci sono riuscitoooooooooooooooooooooooooooo !!! ora funziona il copia e incolla !!
-
-
Quote:
hobin
Non avevo dubbiiiiiiiii
comunque era un problema diverso dall'altra volta ..... ora rimane il bluetooth , ma qui la vedo dura
nel pomeriggio posterò la v.12.1 e il nuovo aroma theme
-
Quote:
carotix
Quote:
hobin
Non avevo dubbiiiiiiiii
comunque era un problema diverso dall'altra volta ..... ora rimane il bluetooth , ma qui la vedo dura
nel pomeriggio posterò la v.12.1 e il nuovo aroma theme
Franco ce la fai a modificare le icone del quick setting?
Grazie mille