Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
non dipende dalle mie mod ....
Ho riflashato la rom. Ma niente stessa cosa. Stasera faccio un full
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Ho riflashato la rom. Ma niente stessa cosa. Stasera faccio un full
ma credo sia cosi per tutti e che non serva il full wipe
edit: ho provato ora e a me funziona bene
-
l'unica cosa per il momento che non funziona è il wifi
https://i.imgur.com/3Sna8Ss.png
edit: tutto ok ora ... fixato amche il wifi :)
-
Quote:
carotix
Fra ma e' la versione oreo ufficiale?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
leonardomarra76
Fra ma e' la versione oreo ufficiale?
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
certo .... per domani i download saranno pronti
-
giorno...a tutti
una curiosità: ma quando si fa il backup con Titanium, non c'è verso di fargli portare dietro le impostazioni delle app inerenti ai permessi ?
Che so tipo whatsapp che una volta ripristinato si ritrovi con i permessi copiati ( microfono, memoria, rubrica, posizione ... )
Grazie
-
CarHDRom V.12 Official Oreo
Changelog:
-New Build R16NW.G955FXXU1CRAP
-New Stock Kernels for G955F and G950F / FD / N
-Security Patch : 2018-02-01
-All Mods Like v.11.4
-Updated All The Apps
meglio full wipe
Download v.12
Aroma Theme v.12A online
Changelog:
-Added new signal icons
-Added new wifi Icons
-All Apps Updated
-All Options Like V.11.4
https://i.imgur.com/qTrcM6I.png
-
...ecco appunto .. ottima risposta :)
Grazie Fra... in discesa... al volo... pensi che sia fattibile portarsi dietro le impostazioni relative ai permessi ?
-
Quote:
extremeg
Grazie Fra... in discesa... al volo... pensi che sia fattibile portarsi dietro le impostazioni relative ai permessi ?
guarda ... becchi nella persona sbagliata .. io non uso TB ... forse yuri sa qualcosa in più , mi spiace
-
ok grazie lo stesso ... quindi tu tutte le volte reinstalli le app che ti interessano ?
-
Quote:
extremeg
ok grazie lo stesso ... quindi tu tutte le volte reinstalli le app che ti interessano ?
si .... fortunatamente non ne utilizzo molte .. considera che per me il full wipe è di casa :)
-
Quote:
carotix
CarHDRom V.12 Official Oreo
Changelog:
-New Build R16NW.G955FXXU1CRAP
-New Stock Kernels for G955F and G950F / FD / N
-Security Patch : 2018-02-01
-All Mods Like v.11.4
-Updated All The Apps
meglio full wipe
Download v.12
Aroma Theme v.12A online
Changelog:
-Added new signal icons
-Added new wifi Icons
-All Apps Updated
-All Options Like V.11.4
https://i.imgur.com/qTrcM6I.png
Quote:
carotix
guarda ... becchi nella persona sbagliata .. io non uso TB ... forse yuri sa qualcosa in più , mi spiace
Fra complimenti sto scaricando
Quote:
extremeg
Guarda l'unica cosa che ho sempre portato dietro sono le applicazioni(non di sistema) e niente di più. È comodo TB perché mi ripristina il launcher esattamente con la disposizione delle app
-
ciao Yuri,
si si anche io faccio così di solito, però mi accorgo che molte app hanno la necessità di essere reimpostate a livello di permission, quelle che ovviamente hanno necessità di accedere alla memoria, alla posizione, rubrica e cosi via
-
Quote:
extremeg
ciao Yuri,
si si anche io faccio così di solito, però mi accorgo che molte app hanno la necessità di essere reimpostate a livello di permission, quelle che ovviamente hanno necessità di accedere alla memoria, alla posizione, rubrica e cosi via
Mai successo. L'unica app in fase di ripristino che mi dice che può essere dannosa è lucky patcher. Infatti in fase di ripristino TB si ferma e tu devi dargli il permesso
-
oltre all' installazione della ROM e Aroma, vanno applicati fix ?
Grazie
-
Quote:
extremeg
oltre all' installazione della ROM e Aroma, vanno applicati fix ?
Grazie
no ... almeno per ora e spero non ce ne siano :)
-
dopo questo super lavoro...domandona... c'è la possibilità di aumentare icone nella griglia schermata applicazioni quindi più di 5x6 poi se ho qualche possibilità di aumentare la grandezza dell'orologio nella barra di stato grazie
-
per ora tutto spettacolare direi... unica cosa i caratteri, selezionando ad esempio il tanto caro coconlight ...mi dice che il carattere non è supportato e se lo voglio disinstallare
-
Quote:
extremeg
per ora tutto spettacolare direi... unica cosa i caratteri, selezionando ad esempio il tanto caro coconlight ...mi dice che il carattere non è supportato e se lo voglio disinstallare
direi proprio che ne funzionano solo 2 o 3 :( .... vediamo se riesco a farci qualcosa
edit: fatto :D
scarica da OTA/FONTS lo zip New_Oreo_35_Fonts_SamsungSans.zip e flashalo :huhu:
ho messo anche i 1000 fonts aggiornato :D
-
spettacolare ... che dire ...nu muostr' !!!
Grazie mille
più la sto usando e più devo dire che è una figata sta nuova rom...
mentre per il 3minit reboot essendo uscita la versione nuova compatibile Oreo, non si può integrare nel menu di spegnimento ?
-
Quote:
extremeg
spettacolare ... che dire ...nu muostr' !!!
Grazie mille
più la sto usando e più devo dire che è una figata sta nuova rom...
mentre per il 3minit reboot essendo uscita la versione nuova compatibile Oreo, non si può integrare nel menu di spegnimento ?
dove sarebbe?
anche se io uso sempre carhdrom control .. comunque vedo se si può integrare ... dove lo trovo?
edit: trovato ... ma è un'app !
-
-
Quote:
extremeg
si .. la sto provando ... ma metterlo nel menu del telefono è assai dura
-
se la memoria non mi inganna... un pò di tempo fa non faceva anche lo zip per gli autori di rom da far integrare ?
-
Quote:
extremeg
se la memoria non mi inganna... un pò di tempo fa non faceva anche lo zip per gli autori di rom da far integrare ?
inizialmente si ,, ma di guide ce ne sono molte ma su oreo è cambiato tutto
-
Scusa Franco,
ho provato a flashare ma fa la stessa cosa, sicuro che sia quello il nome giusto del file ?
Oppure devo fgare qualcosa di particolare prima di flashare ?
Grazie
-
Quote:
extremeg
Scusa Franco,
ho provato a flashare ma fa la stessa cosa, sicuro che sia quello il nome giusto del file ?
Oppure devo fgare qualcosa di particolare prima di flashare ?
Grazie
scusa ma di cosa parli?
-
Ho provato i 2 zip per i caratteri ma non funzionano.
-
hai ragione ... dei fonts ... :)
-
Quote:
max59
Ho provato i 2 zip per i caratteri ma non funzionano.
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
prima di flashare il 35 o il 1000 fonts .. occorre flashare il delete che è sempre in OTA/FONTS
scusate se non l'ho detto prima , ma pensavo che potesse funzionare lo stesso
-
si usato prima il delete, fatto il wipe cache e dalvik, flashato il 1000 e andando in impostazione i 1000 me li fa vedere, ma selezionando un font (coconlight tanto per cambiare) mi da sempre l'errore che non è compatibile se lo voglio disinstallare
-
Quote:
extremeg
si usato prima il delete, fatto il wipe cache e dalvik, flashato il 1000 e andando in impostazione i 1000 me li fa vedere, ma selezionando un font (coconlight tanto per cambiare) mi da sempre l'errore che non è compatibile se lo voglio disinstallare
prova ad impostare il font predefinito , poi flashare il delete , riavviare , poi flashare uno dei due zip per i font
-
lanciando il delete in recovery il log recita:
skipping Digest check: no digest file found
mod by carotix
updating partition details....
....done
-
Quote:
extremeg
lanciando il delete in recovery il log recita:
skipping Digest check: no digest file found
mod by carotix
updating partition details....
....done
si .. è normale
-
OK Andata!! Grande...avevi ragione tu, la procedura corretta è :
recovery >install delete > reboot > recovery > install 1000 or 35 fonts > reboot... Work !!
Grazie mille
-
Perfetto anche x me
-
Anche a voi funziona male la "galleria"?
Alla prima apertura tutto ok, ma subito dopo spariscono tutte le foto ed i video fino al prossimo riavvio.
-
Quote:
carotix
si .. è normale
Fra complimenti la rom molto reattiva. La c'è un problema. Io ho attivo il riconoscimento sim. Quanto vado a sbloccarlo dopo lo sblocco mi dice inserire sim e non ce nessun segnale. Riavvio metto il pin e sisblocca la rete
Quote:
fagiano56
Anche a voi funziona male la "galleria"?
Alla prima apertura tutto ok, ma subito dopo spariscono tutte le foto ed i video fino al prossimo riavvio.
Aperto un po di volte nessun problema
-
Quote:
yuri76
Fra complimenti la rom molto reattiva. La c'è un problema. Io ho attivo il riconoscimento sim. Quanto vado a sbloccarlo dopo lo sblocco mi dice inserire sim e non ce nessun segnale. Riavvio metto il pin e sisblocca la rete Aperto un po di volte nessun problema
qualche problema c'è .. ad esempio anche il bluetooth perde la password .... poi il copia e incolla in certe app funziona ed in altre no
potrebbe essere che occorra il nuovo bootloader ma se lo flashiamo , perdiamo la twrp
samsung ha messo un sacco di paletti in questo firmware ...
sono in contatto con un'amico su xda , vediamo di risolvere tutto ... almeno spero
-
Quote:
carotix
qualche problema c'è .. ad esempio anche il bluetooth perde la password .... poi il copia e incolla in certe app funziona ed in altre no
potrebbe essere che occorra il nuovo bootloader ma se lo flashiamo , perdiamo la twrp
samsung ha messo un sacco di paletti in questo firmware ...
sono in contatto con un'amico su xda , vediamo di risolvere tutto ... almeno spero
Quindi sapevi di questo problema. Comunque non è un problema di pin Sim. Appena disattivi la connessione dati e va in standby esce il popup inserire Sim. All'auto il bluetooh non si collega