Perdonami, da quale tendina ?
Modifica: ah scusa forse intendi dalle impostazioni, disabilitare i messaggi mobili ? ... fatto ora e riavviato ma non cambia, al riavvio ripropone il messaggio di arresto.
Mentre stavo guardando anche per le mod Audio, sia Viper4Android che ARISE, non c'è verso di farglieli digerire
Ciao Franco, io sono ancora con la vers. 9 port note8, il Theme_True_icons_v7.apk funge anche su detta versione?
02-02-18, 21:05
carotix
Quote:
Originariamente inviato da usitaly
Ciao Franco, io sono ancora con la vers. 9 port note8, il Theme_True_icons_v7.apk funge anche su detta versione?
ueee ciao Umbè , era da un po infatti che non ti leggevo :) ... rispondendo alla tua richiesta , dico no ... perchè per ottenere tutto questo , faccio modifiche sul framework , oltre che alla apk
02-02-18, 21:54
usitaly
Quote:
Originariamente inviato da carotix
ueee ciao Umbè , era da un po infatti che non ti leggevo :) ... rispondendo alla tua richiesta , dico no ... perchè per ottenere tutto questo , faccio modifiche sul framework , oltre che alla apk
ok, grazie Franco, appena possibile aggiornerò ad Oreo e installerò il theme_true_icon ... sai bene che mi piacciono molto le tue icone moddate... :) ;)
02-02-18, 22:59
max59
Fra non è che potresti moddare root explorer,File manager+ e Firefox se non è chiedere troppo?
03-02-18, 01:24
ramon351
Qualcuno sa come avere il widget screen recorder che si trova nella rom control ?
03-02-18, 07:16
yuri76
Quote:
Originariamente inviato da ramon351
Qualcuno sa come avere il widget screen recorder che si trova nella rom control ?
Non c'è il widget. Perché è dentro l'app
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
03-02-18, 10:10
carotix
Quote:
Originariamente inviato da max59
Fra non è che potresti moddare root explorer,File manager+ e Firefox se non è chiedere troppo?
per root explorer aavevo già provato ma nn ci riuscivo
per file manager dovrei sapere quale in particolare perchè ce ne sono diverse
per firefox mi sembrerebbe già bella anche quella originale , no?
hai provato a disinstallare l'aggiornamento dalle impostazioni?
03-02-18, 22:17
hobin
Quote:
hai provato a disinstallare l'aggiornamento dalle impostazioni?
Se disinstallo l'aggiornamento all'applicazione email penso sia quella giusta poi mi esce Yahoo email e mi va in errore
04-02-18, 09:21
carotix
come ottenere Email inverted funzionante
1) Disinstallare la versione aggiornata
2) flash Delete Email (in OTA/INVERTED APPS)
3) riavvia il telefono
4) flash Email Inverted MT 02 (in OTA/INVERTED APPS)
5) fatto
Scusa Fra ma non c'è più su aroma themes l'opzione di mettere le varie percentuali di trasparenza in modo da far apparire nella voce impostazioni la trasparenza dello sfondo scelto? A me non riesce.
Scusa Fra ma non c'è più su aroma themes l'opzione di mettere le varie percentuali di trasparenza in modo da far apparire nella voce impostazioni la trasparenza dello sfondo scelto? A me non riesce.
no max , in alcune app vedresti delle schermate sovrapposte e non si capirebbe un tubo ... però puoi cambiare lo sfondo col master e mettere quello che vuoi
scarichi lo zip master da OTA .... lo apri da PC con winrar o quello che vuoi , entri dentro all'ultima cartella dove c'è la png mainarea e con drag and drop metti dentro la tua immagine che deve avere lo stesso nome e la stessa estensione .png ... poi lo flashi
05-02-18, 18:27
carotix
vi dirò che PowerAmp non è affatto male ... ha già tutto per avere un volume + alto e con l'equalizzatore non occorre più nemmeno dolby atmos o viper4
chi lo volesse provare è qui ... l'ho già temato abbastanza download
05-02-18, 19:01
leonardomarra76
Quote:
vi dirò che PowerAmp non è affatto male ... ha già tutto per avere un volume + alto e con l'equalizzatore non occorre più nemmeno dolby atmos o viper4
Ok flashato. Poi scade?
06-02-18, 05:44
extremeg
come player è ottimo e ha un sacco di ottimizzazioni, penso sia il migliore, ma abbinato con viper4android è il massimo, riesci a raggiungere un livello di amplificazione del suono spettacolare, c'è qualche post su xda dove dicono che viper va con oreo 8.0 e 8.1 addirittura, ma non c'è stato verso di farlo andare, non mi installa il driver
06-02-18, 06:09
yuri76
Quote:
Originariamente inviato da extremeg
come player è ottimo e ha un sacco di ottimizzazioni, penso sia il migliore, ma abbinato con viper4android è il massimo, riesci a raggiungere un livello di amplificazione del suono spettacolare, c'è qualche post su xda dove dicono che viper va con oreo 8.0 e 8.1 addirittura, ma non c'è stato verso di farlo andare, non mi installa il driver
Io con il dolby mi trovavo bene
06-02-18, 07:28
carotix
Quote:
Originariamente inviato da yuri76
Ok flashato. Poi scade?
no no .. non scade
=================
porca paletta ... mi son deciso di temare email ed ha subito aggiornato :(
07-02-18, 10:18
fagiano56
Buongiorno a tutti. Sono fresco di registrazione, ma vorrei condividere le mie impressioni ed esperienze sull'ascolto della musica. Ne ascolto molta e di svariati generi con la "fissazione" di sentirla meglio possibile. Mi collego in primis con il buon Carotix perchè ho usato Power Amp a lungo con soddisfazione, ma non è superiore in qualità di ascolto al player di serie che abbiamo, tuttavia possiede una notevole quantità di controlli ed è comodo da usare. Il vero passo avanti l'ho fatto passando a Neutron, che confrontato con gli altri fa addirittura sentire la differenza ad orecchio. Peccato abbia due brutti difetti: è solo a pagamento (anche se non esagerato) ed è complicato da usare per un profano. Altro dettaglio: passando dai 32 bit del galaxy S5 ai 64 bit del S8+ è migliorata la definizione.
07-02-18, 12:21
carotix
Quote:
Originariamente inviato da fagiano56
Buongiorno a tutti. Sono fresco di registrazione, ma vorrei condividere le mie impressioni ed esperienze sull'ascolto della musica. Ne ascolto molta e di svariati generi con la "fissazione" di sentirla meglio possibile. Mi collego in primis con il buon Carotix perchè ho usato Power Amp a lungo con soddisfazione, ma non è superiore in qualità di ascolto al player di serie che abbiamo, tuttavia possiede una notevole quantità di controlli ed è comodo da usare. Il vero passo avanti l'ho fatto passando a Neutron, che confrontato con gli altri fa addirittura sentire la differenza ad orecchio. Peccato abbia due brutti difetti: è solo a pagamento (anche se non esagerato) ed è complicato da usare per un profano. Altro dettaglio: passando dai 32 bit del galaxy S5 ai 64 bit del S8+ è migliorata la definizione.
ciao fagiano , benvenuto !!! è un piacere vederti anche qui :)
tornando al discorso player .. purtroppo non posso mettere app a pagamento e il giusto compromesso è Power Amp che metterò nel prossimo aroma theme ... volendo potrei farci l'opzione di installazione
=======================
edit: cavoli sto avendo problemi ad installare SBrowser aggiornato ... quando ho disinstallato la versione aggiornata , il popup mi ha detto che era impossibile disinstallarla e ora non ho più l'icona e anche flashandoci sopra la nuova versione , l'app non si installa ......
07-02-18, 13:34
carotix
cancellato
07-02-18, 15:53
fagiano56
Occhio al doppio controllo di volume di power amp! Si può facilmente incorrere nella saturazione dello stadio di ingresso. Sarebbe stupendo replicare il vecchio sblocco del "volume di uscita" che era possibile sul GS5, per mezzo di apposito flash, ma sino ad ora non ne ho trovato traccia in alcun forum. Impressionante il risultato che si poteva ottenere con power amp gasato con viper! Il volume di uscita dei Galaxy è sempre stata una spina nel fianco, eppure Samsung ne ha avuto di tempo per copiare dalla concorrenza.
07-02-18, 18:13
carotix
Quote:
Occhio al doppio controllo di volume di power amp! Si può facilmente incorrere nella saturazione dello stadio di ingresso. Sarebbe stupendo replicare il vecchio sblocco del "volume di uscita" che era possibile sul GS5, per mezzo di apposito flash, ma sino ad ora non ne ho trovato traccia in alcun forum. Impressionante il risultato che si poteva ottenere con power amp gasato con viper! Il volume di uscita dei Galaxy è sempre stata una spina nel fianco, eppure Samsung ne ha avuto di tempo per copiare dalla concorrenza.
per saturazione intendi distorsione audio?
07-02-18, 18:20
fagiano56
Esattamente, assai fastidiosa
07-02-18, 21:10
carotix
Quote:
Esattamente, assai fastidiosa
si .... poi riflettendo ho capito cosa intendevi .. praticamente tutte le modifiche sull'audio (equalizzazioni , volume etc) vengono fatte nella parte preamplificatrice e questo segnale poi va ai finali ... quindi se si oltrepassa il livello in millivolt che il finale può accettare , c'è la saturazione del mosfet (o transistor di un tempo) e di conseguenza le semionde positive e negative si piallano diventando praticamente onde quadre dando un valore d'ingresso al finale non reale e quindi il suono in uscita è distorto
08-02-18, 07:36
carotix
Aroma Theme V.11.4B online
Changelog: -Updated framework for new Theme True Icons V.8
-Added PowerAmp
-Updated Calculator
-Updated SmartManager
-Updated Email
-Updated SBrowser with secret mode
suggerisco di installare prima il nuovo Main Theme poi disinstallare le app aggiornate