non capisco bene ... al post 1107 c'è il pulldown .... ma se intendi le icone true nel launcher , quelle si cambiano con tema icone della samsung che ho fatto ... quell'app che si installa manualmente
hobin (13-10-17)
Perdonoooooo
immagino Franco che hai visto la nuova versione ( G955FXXU1AQI7) del firmware per S8+ ....![]()
![]()
carotix (14-10-17)
nuovo recent con clock analogico e Ram bar modificati da me
![]()
carotix (15-10-17)
Salve,mi stavo apprestando a fare il root e ad installare la TWRP. Quando dici flasha l'ultimo bootloader lo faccio con odin ma quando il terminale si riavvia mi rimane bloccato sul logo e non c'è più verso di farlo ripartire o spengerlo. Ho risolto facendo la procedura con odin scaricando il firmware itv sbrandizzato come da guida.Poi volevo sapere perché c'è scritto nella guida per installare la TWRP al punto 9 Tenere premuto [VOLUME SU] + [BIXBY] + [POWER] sul telefono e poi premere Start sul Odin. quando siamo in download mode se lo faccio non succede nulla. Premo start su odin e alla fine mi dice tutto bene ma il terminale si riavvia e mi rimane sempre sul logo....cosa sbaglio?
ciao max , anche se non capisci l'inglese , segui questo video che fa vedere come installare la twrp ... devi però fare il root prima
video root
video twrp
Ultima modifica di carotix; 15-10-17 alle 13:07