si .... fortunatamente non ne utilizzo molte .. considera che per me il full wipe è di casa![]()
extremeg (11-02-18)
Fra complimenti sto scaricando Guarda l'unica cosa che ho sempre portato dietro sono le applicazioni(non di sistema) e niente di più. È comodo TB perché mi ripristina il launcher esattamente con la disposizione delle app
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
extremeg (11-02-18),leonardomarra76 (11-02-18)
ciao Yuri,
si si anche io faccio così di solito, però mi accorgo che molte app hanno la necessità di essere reimpostate a livello di permission, quelle che ovviamente hanno necessità di accedere alla memoria, alla posizione, rubrica e cosi via
oltre all' installazione della ROM e Aroma, vanno applicati fix ?
Grazie
extremeg (11-02-18)
dopo questo super lavoro...domandona... c'è la possibilità di aumentare icone nella griglia schermata applicazioni quindi più di 5x6 poi se ho qualche possibilità di aumentare la grandezza dell'orologio nella barra di stato grazie
per ora tutto spettacolare direi... unica cosa i caratteri, selezionando ad esempio il tanto caro coconlight ...mi dice che il carattere non è supportato e se lo voglio disinstallare
Ultima modifica di carotix; 11-02-18 alle 14:12
spettacolare ... che dire ...nu muostr' !!!
Grazie mille
più la sto usando e più devo dire che è una figata sta nuova rom...
mentre per il 3minit reboot essendo uscita la versione nuova compatibile Oreo, non si può integrare nel menu di spegnimento ?
carotix (11-02-18)