Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iravip
ragazzi buongiorno, installando la twrp si altera i file knox?
Si, la garanzia viene persa in maniera definiva installando qualsiasi componente che non abbia la firma originale Samsung
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
allora scusa se vado OT... come posso eseguire un backup completo del telefono? in modo da avere una copia salvata su pc?
-
Quote:
iravip
allora scusa se vado OT... come posso eseguire un backup completo del telefono? in modo da avere una copia salvata su pc?
Foto e video fai il copia incolla manuale, per le app puoi gestire con sincronia Google o Samsung, quasi tutte le app ormai, collegandole al proprio account Google, alla reinstallazione ti riportano anche i dati, un pò come funziona per i progressi dei giochi ad esempio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi aiuto vi prego.. avevo fatto il root seguendo questa guida ed e andati tutto bene per un paio di settimane.. stasera ho notato un mal funzionamento di super su ed ho disinstallato e reinstallato quando lo avviata mi ha detto di installare dei file binari o qualcosa del genere io ho dato ok dopo mi ha chiesto di riavviare il tel e adesso rimane fisso sulla scritta samsung... ho ancora la recovery twrp ma non si avvia ho provato a fare il wipe ma niente... vosa faccio? E possibile risolvere dalla recovery visto vhe al momento non ho pc a disposizione? Aiutatemi vi prego
-
Quote:
carlo986
Ragazzi aiuto vi prego.. avevo fatto il root seguendo questa guida ed e andati tutto bene per un paio di settimane.. stasera ho notato un mal funzionamento di super su ed ho disinstallato e reinstallato quando lo avviata mi ha detto di installare dei file binari o qualcosa del genere io ho dato ok dopo mi ha chiesto di riavviare il tel e adesso rimane fisso sulla scritta samsung... ho ancora la recovery twrp ma non si avvia ho provato a fare il wipe ma niente... vosa faccio? E possibile risolvere dalla recovery visto vhe al momento non ho pc a disposizione? Aiutatemi vi prego
La guida col root è con magisk, ormai supersu è obsoleto e non più seguito.. Comunque sei in un punto un po' critico, per risolvere serve per forza un pc e Odin, seguendo questa guida : https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
La guida col root è con magisk, ormai supersu è obsoleto e non più seguito.. Comunque sei in un punto un po' critico, per risolvere serve per forza un pc e Odin, seguendo questa guida :
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
Posso provare direttamemte con il nuovo firmware android 9 o no? Il mio e brand tim posso mettere un fw no brand?
-
Quote:
carlo986
Posso provare direttamemte con il nuovo firmware android 9 o no? Il mio e brand tim posso mettere un fw no brand?
Si puoi seguire al guida col nove diretto
-
Quote:
bluflight13
Si puoi seguire al guida col nove diretto
Un ultima domanda il root lo perdo? In futuro recupero gli aggiornamenti ota?
-
Quote:
carlo986
Un ultima domanda il root lo perdo? In futuro recupero gli aggiornamenti ota?
Si persi il root, dovrai rifarlo. Gli ota li hai persi nel momento in cui ha fatto il root perché il dispositivo non risulta più in stato ufficiale. Dovrai in caso aggiornare sempre a mano con Odin
-
Quote:
bluflight13
Si persi il root, dovrai rifarlo. Gli ota li hai persi nel momento in cui ha fatto il root perché il dispositivo non risulta più in stato ufficiale. Dovrai in caso aggiornare sempre a mano con Odin
Ok per adesso vedo di riuscire a resuscitare il tel e ti faccio sapere