Visualizzazione stampabile
-
Ho prvato a scaricare il fw con samfirm ma mi da errore alla fine del down quando cerca il crc perche? Adesso sto provando dal sito sammobile ma e lentissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo986
Ho prvato a scaricare il fw con samfirm ma mi da errore alla fine del down quando cerca il crc perche? Adesso sto provando dal sito sammobile ma e lentissimo
Intanto puoi cercare di risolvere col firmware oreo che è presente nella guida linkata sopra
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Intanto puoi cercare di risolvere col firmware oreo che è presente nella guida linkata sopra
Sto provando con il firmware oreo. Aperto odin selezionato tutti i file premo start ma odin rimane fermo sulla scritta sboot.bin.lz4 e non va avanti che faccio?
-
Quote:
carlo986
Sto provando con il firmware oreo. Aperto odin selezionato tutti i file premo start ma odin rimane fermo sulla scritta sboot.bin.lz4 e non va avanti che faccio?
Usato la versione di Odin sempre nella guida? Cambia porta USB anche
-
Quote:
bluflight13
Usato la versione di Odin sempre nella guida? Cambia porta USB anche
Cambiato porta usb adesso e andato a buon fine e il tel e ripartito grazie mille!!!!!
Adesso per riottenere i permessi?
Mi conviene prima aggiornare a 9 e poi fare i permessi?
-
Quote:
carlo986
Cambiato porta usb adesso e andato a buon fine e il tel e ripartito grazie mille!!!!!
Adesso per riottenere i permessi?
Mi conviene prima aggiornare a 9 e poi fare i permessi?
Se aggiorni a pie li perdi nuovamente, quindi conviene aggiornare prima e poi segui la prima pagina di questo thread per il root con magisk
-
Quote:
bluflight13
Se aggiorni a pie li perdi nuovamente, quindi conviene aggiornare prima e poi segui la prima pagina di questo thread per il root con magisk
Quindi seguo la guida della prima pagina da zero? Non ce un link per recuperare pie più velocemente? sammobile e veramente eterno
-
Ho letto adesso della carHDrom conviene che metto direttamente questa? Immagino sia migliore rispetto al fw semplice
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
carlo986
Ho letto adesso della carHDrom conviene che metto direttamente questa? Immagino sia migliore rispetto al fw semplice
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Ottima rom tutta italiana, chiedi pure poi direttamente nel thread dedicato per informazioni specifiche
-
Ma è normale che mi sia arrivato l'aggiornamento ota con la patch di dicembre? Non dovevano essere bloccati gli ota?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App