Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo986
Ma è normale che mi sia arrivato l'aggiornamento ota con la patch di dicembre? Non dovevano essere bloccati gli ota?
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Si in teoria non dovrebbe andare. Hai provato a lanciare l'aggiornamento? Lo fa regolarmente?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Si effettuato regolarmente
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Mi stanno arrivando tutti gli aggiornamenti via ota... boh
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
funziona anche su s8 con android 9?
-
Quote:
newphone
funziona anche su s8 con android 9?
Si seguendo la prima pagina con magisk v18. 1
-
Quote:
bluflight13
Si seguendo la prima pagina con magisk v18. 1
ho seguito la guida da voi postata, ho avviato l'app root checker per controllare se effettivamente è andata a buon fine la procedura, ma mi appare il messaggio che il root non è attivo...
-
Buonasera a tutti e scusatemi se vi chiedo una rassicurazione, posso quindi seguire la procedura della prima pagina per effettuare il root sul mio s8 plus con android 9??? ne ho bisogno esclusivamente per far girare l'applicazione per registrare le chiamate che fino a venerdi scorso funzionava perfettamente prima dell'aggiornamento mannaggia a loro!!!!!!!!!!!
Grazie infinite e speriamo in bene.
-
Quote:
newphone
ho seguito la guida da voi postata, ho avviato l'app root checker per controllare se effettivamente è andata a buon fine la procedura, ma mi appare il messaggio che il root non è attivo...
alla fine ho riavviato una seconda volta il device e si è attivato il root :huhu:
-
Quote:
dani658
Buonasera a tutti e scusatemi se vi chiedo una rassicurazione, posso quindi seguire la procedura della prima pagina per effettuare il root sul mio s8 plus con android 9??? ne ho bisogno esclusivamente per far girare l'applicazione per registrare le chiamate che fino a venerdi scorso funzionava perfettamente prima dell'aggiornamento mannaggia a loro!!!!!!!!!!!
Grazie infinite e speriamo in bene.
Si funziona, come ci conferma @newphone qui sotto
Quote:
newphone
alla fine ho riavviato una seconda volta il device e si è attivato il root :huhu:
Molto bene, grazie del riscontro [emoji1303]
-
Quote:
bluflight13
Si funziona, come ci conferma @
newphone qui sottoMolto bene, grazie del riscontro [emoji1303]
Dunque ho eseguito la prima parte della guida e sembra tutto ok, o meglio il telefono funziona ancora e quindi tutto sommato bene! il problema è che non sono riuscita a farlo riavviare in TWRP e quindi impossibile procedere nella seconda parte qualche gentile suggerimento???? grazie mille
FATTOOOOOOOOOOOOOOO ci sono riuscita probabilmente premevo male i tasti in ogni modo fatto e fatto bene grazie per il supporto !!!!!
Grandi