Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani658
Dunque ho eseguito la prima parte della guida e sembra tutto ok, o meglio il telefono funziona ancora e quindi tutto sommato bene! il problema è che non sono riuscita a farlo riavviare in TWRP e quindi impossibile procedere nella seconda parte qualche gentile suggerimento???? grazie mille
FATTOOOOOOOOOOOOOOO ci sono riuscita probabilmente premevo male i tasti in ogni modo fatto e fatto bene grazie per il supporto !!!!!
Grandi
Perfetto! Si spesso può succedere magari causa sbagliata tempistica di pressione della combinazione
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Una veloce domanda. Ho un S8 con adroid 9, il root mi serve per sbloccare la app che registra le telefonate. Se seguo la procedura in prima pagina, il root sblocca solo i permessi ooppure cancella dati personali del telefono? Grazie
-
Quote:
nyyankees
Una veloce domanda. Ho un S8 con adroid 9, il root mi serve per sbloccare la app ache registra le telefonate. Se seguo la procedura in prima pagina, il root sblocca solo i permessi ooppure cancella dati personali del telefono? Grazie
Il root cancella tutto ovviamente primba di effettuarlo dovrai fare un backup completo.
-
Buongiorno a tutti, io ho un' s8 sm-g950f con pie brand h3g, seguendo questa guida posso ottenere i permessi di root? Scusate la domanda stupida ma in queste cose sono veramente imbranato.
-
Quote:
Ivan8118
Buongiorno a tutti, io ho un' s8 sm-g950f con pie brand h3g, seguendo questa guida posso ottenere i permessi di root? Scusate la domanda stupida ma in queste cose sono veramente imbranato.
Si, basta prendere la versione di recovery per il tuo telefono come trovi indicato in prima pagina. La garanzia viene definitivamente persa ovviamente
-
Quote:
bluflight13
Si, basta prendere la versione di recovery per il tuo telefono come trovi indicato in prima pagina. La garanzia viene definitivamente persa ovviamente
Grazie mille, la seconda parte và esegiuta con il telefono collegato al pc oppure và scollegato? Grazie ancora per le info e la pazienza
-
Quote:
Ivan8118
Grazie mille, la seconda parte và esegiuta con il telefono collegato al pc oppure và scollegato? Grazie ancora per le info e la pazienza
Al punto 5/6 devi comunque collegare per trasferire i file che servono, segui tutti i punti con cura e non avrai problemi
-
Quote:
bluflight13
Al punto 5/6 devi comunque collegare per trasferire i file che servono, segui tutti i punti con cura e non avrai problemi
nel passaggio reboot, poi recovery, devo schiacciare su "do not install" oppure fare lo swipe su "swipe to install TWRP app"?
-
Fatto ! sto effettuando il backup delle app, grazie mille per la guida, siete fantastici !!
-
problema, magisk manager mi dice che non ho installato magisk non è installato, cosa devo fare? grazie