Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Sempre dalla twrp, nel menu Mount, prova a montare manualmente sia il system che data, e poi flasha magisk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
come faccio a montare le cose? il system e data.. dove li trovo e come faccio a trovare una guida per farlo per bene?
-
Quote:
bluflight13
Sempre dalla twrp, nel menu Mount, prova a montare manualmente sia il system che data, e poi flasha magisk
ho provato ad avviate la twrp, ho premuto mont, e ho cliccato system che non era selezionata, ma non fa nulla, come si fa a fare si che se premo system si monti system ecc..?
-
Quote:
testadiserie
ho provato ad avviate la twrp, ho premuto mont, e ho cliccato system che non era selezionata, ma non fa nulla, come si fa a fare si che se premo system si monti system ecc..?
Quando dai il Mount su system dovrebbe essere a posto. Hai provato a flashare poi magisk? Edita il primo post comunque, evitiamo di fare troppi post consecutivi che non sono ammessi
-
Quote:
bluflight13
Quando dai il Mount su system dovrebbe essere a posto. Hai provato a flashare poi magisk? Edita il primo post comunque, evitiamo di fare troppi post consecutivi che non sono ammessi
ho provarto a premere mont, ma se lo premo, segna solo il cursore blu..
non fa nulla, non installa nulla, non monta nulla, si mette solo il flag,
se poi, flasho magisk, sempre error 1 mi da, non fa altro..
non so che cosa fare, per fare si che riparta da zero la twrp e che mi chieda di premere il bottone invece di scorrere,
un video diche che dovrei rifare il wipe completo, format mettendo yes.
e poi riprovare..
tu che ne pensi faccio di nuovo il wire format data?
-
Quote:
testadiserie
ho provarto a premere mont, ma se lo premo, segna solo il cursore blu..
non fa nulla, non installa nulla, non monta nulla, si mette solo il flag,
se poi, flasho magisk, sempre error 1 mi da, non fa altro..
non so che cosa fare, per fare si che riparta da zero la twrp e che mi chieda di premere il bottone invece di scorrere,
un video diche che dovrei rifare il wipe completo, format mettendo yes.
e poi riprovare..
tu che ne pensi faccio di nuovo il wire format data?
Purtroppo hai un problema abbastanza singolare e bisognerebbe andare a tentativi se proprio vuoi il root, ma molti dei tentativi più "importanti" da dare li abbiamo già fatti, quindi davvero le idee ormai scarseggiano
-
Quote:
bluflight13
Purtroppo hai un problema abbastanza singolare e bisognerebbe andare a tentativi se proprio vuoi il root, ma molti dei tentativi più "importanti" da dare li abbiamo già fatti, quindi davvero le idee ormai scarseggiano
amico ho un problema.. ho fatto di nuovo format data, solo che sdesso non si accende più il telefono, la twrp parte lo stesso ma dice che non ho il sistema come posso fare a farlo andare con o senza root.. se seguo le guide per il reset viene sempre fail non so cosa ha.. rimane bloccato a samsung galaxy s8+ fermo se lo riavvio fa vedere il simbolo della carica ba bloccato non so cosa fare.. mi potete dare una mano?
-
Quote:
testadiserie
amico ho un problema.. ho fatto di nuovo format data, solo che sdesso non si accende più il telefono, la twrp parte lo stesso ma dice che non ho il sistema come posso fare a farlo andare con o senza root.. se seguo le guide per il reset viene sempre fail non so cosa ha.. rimane bloccato a samsung galaxy s8+ fermo se lo riavvio fa vedere il simbolo della carica ba bloccato non so cosa fare.. mi potete dare una mano?
Devi sempre seguire questa guida : https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t l'alternativa se hai sempre i problemi di flash con Odin è provare con un altro pc non c'è altro
-
Devo scaricare la twrp 3.2.3.2??
Perche io ho scaricato in precedenza la 3.2.1
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
cikella
Devo scaricare la twrp 3.2.3.2??
Perche io ho scaricato in precedenza la 3.2.1
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Conviene sempre la più recente, che va di pari passo con gli aggiornamenti del sistema operativo
-
ragazzi buongiorno, installando la twrp si altera i file knox?