CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Sbrandizzare samsung s9-Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topoxmicia Visualizza il messaggio
    Ciao Ma551m0 , voglio solo farti sapere che ho letto quello che hai scritto e che certamente domani con calma al rientro in ufficio avrò modo di risponderti anche se condivido molto di quello che hai scritto. l'unica cosa che vorrei farti sapere è che nel model di samfirm ho scritto quello che c'è sulla scatola del telefono ovvero. SM-G960F e nella sezione "region" ho messo ITV
    Grazie mille!
    Ok. Se hai messo ITV é certamente debrandizzato ITV.
    SE non hai ancora eseguito un Reset dopo il Flash ti consiglio di eseguirlo ora, prima cioè di iniziare a personalizzare il Telefono.
    L'operazione allinea definitivamente e con certezza ad ITV.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    bluflight13 (27-06-18)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buon giorno Ma551m0,
    come avevo detto ieri, eccomi qui a rispondere al tuo post.
    La prima cosa che mi preme sottolineare, è che nel modo più assoluto, il mio post ,volesse in qualche modo polemizzare o sottrarmi a quelli che certamente sono stati miei errori di interpretazione del post relativo allo sbrand di un telefono.
    La seconda è che ho seguito i tuoi consigli in merito al reset del telefono e adesso nella sezione "gestore telefonico" mi trovo ITV/ITV/TIM ( ma non avevo dubbi sul tuo consiglio )

    -Detto questo hai ragione sulla questione di saper fare e cose e sul fatto di avere gli strumenti adatti per farlo e ancora di più se conviene.
    -Sul consiglio di bluflight13 in merito a "ovviamente col firmware per s9 normale." non avevo inteso che quello in questione forse per s9+ quando l'ho capito la frittata era fatta...ho peccato molto di presunzione anche per la semplicità con la quale era spiegato il post... ho dato tutto troppo per scontato anche perchè nella ricerca del posto interessato avevo messo "samsung s9".
    - Parlando poi del programma SamFirm non volevo certamente sottovalutare il VOSTRO PREZIOSISSIMO aiuto che mi avete dato ( ma credo di averlo anche scritto da qualche parte ) era il modo per spiegare come fossi venuto a capo della faccenda tra le varie opzioni possibili ho preso in considerazione anche quella.
    -Per il resto condivido pienamente le tue osservazioni e considerazioni in merito alla valutazione di voler, saper fare cose e di essere certo di saperle fare. Non nego che sono stato aiutato e forse graziato dalla fortuna , io c'ho messo solo tanto impegno e qualche piccola esperienza avuta anni fa ma senza di VOI non sarei arrivato da nessuna parte e certamente mi ritroverei con un soprammobile in più e 800 euro in meno.

    Grazie ancora per quello che fate.

    Antonio.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato topoxmicia per il post:

    bluflight13 (28-06-18),Ma551m0 (28-06-18)

  6. #33
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topoxmicia Visualizza il messaggio
    Buon giorno Ma551m0,
    come avevo detto ieri, eccomi qui a rispondere al tuo post.
    La prima cosa che mi preme sottolineare, è che nel modo più assoluto, il mio post ,volesse in qualche modo polemizzare o sottrarmi a quelli che certamente sono stati miei errori di interpretazione del post relativo allo sbrand di un telefono.
    La seconda è che ho seguito i tuoi consigli in merito al reset del telefono e adesso nella sezione "gestore telefonico" mi trovo ITV/ITV/TIM ( ma non avevo dubbi sul tuo consiglio )

    -Detto questo hai ragione sulla questione di saper fare e cose e sul fatto di avere gli strumenti adatti per farlo e ancora di più se conviene.
    -Sul consiglio di bluflight13 in merito a "ovviamente col firmware per s9 normale." non avevo inteso che quello in questione forse per s9+ quando l'ho capito la frittata era fatta...ho peccato molto di presunzione anche per la semplicità con la quale era spiegato il post... ho dato tutto troppo per scontato anche perchè nella ricerca del posto interessato avevo messo "samsung s9".
    - Parlando poi del programma SamFirm non volevo certamente sottovalutare il VOSTRO PREZIOSISSIMO aiuto che mi avete dato ( ma credo di averlo anche scritto da qualche parte ) era il modo per spiegare come fossi venuto a capo della faccenda tra le varie opzioni possibili ho preso in considerazione anche quella.
    -Per il resto condivido pienamente le tue osservazioni e considerazioni in merito alla valutazione di voler, saper fare cose e di essere certo di saperle fare. Non nego che sono stato aiutato e forse graziato dalla fortuna , io c'ho messo solo tanto impegno e qualche piccola esperienza avuta anni fa ma senza di VOI non sarei arrivato da nessuna parte e certamente mi ritroverei con un soprammobile in più e 800 euro in meno.

    Grazie ancora per quello che fate.

    Antonio.
    Grazie Antonio.
    Ce ne fossero Utenti come te. Chiari nello scrivere, Umili e Gratificanti.

    La sola cosa che conta ora... è che stiamo qui a parlare di una vicenda passata e conclusa nel migliore dei modi. :-)
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    bluflight13 (28-06-18),topoxmicia (28-06-18)

  8. #34
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topoxmicia Visualizza il messaggio
    Buon giorno Ma551m0,
    come avevo detto ieri, eccomi qui a rispondere al tuo post.
    La prima cosa che mi preme sottolineare, è che nel modo più assoluto, il mio post ,volesse in qualche modo polemizzare o sottrarmi a quelli che certamente sono stati miei errori di interpretazione del post relativo allo sbrand di un telefono.
    La seconda è che ho seguito i tuoi consigli in merito al reset del telefono e adesso nella sezione "gestore telefonico" mi trovo ITV/ITV/TIM ( ma non avevo dubbi sul tuo consiglio )

    -Detto questo hai ragione sulla questione di saper fare e cose e sul fatto di avere gli strumenti adatti per farlo e ancora di più se conviene.
    -Sul consiglio di bluflight13 in merito a "ovviamente col firmware per s9 normale." non avevo inteso che quello in questione forse per s9+ quando l'ho capito la frittata era fatta...ho peccato molto di presunzione anche per la semplicità con la quale era spiegato il post... ho dato tutto troppo per scontato anche perchè nella ricerca del posto interessato avevo messo "samsung s9".
    - Parlando poi del programma SamFirm non volevo certamente sottovalutare il VOSTRO PREZIOSISSIMO aiuto che mi avete dato ( ma credo di averlo anche scritto da qualche parte ) era il modo per spiegare come fossi venuto a capo della faccenda tra le varie opzioni possibili ho preso in considerazione anche quella.
    -Per il resto condivido pienamente le tue osservazioni e considerazioni in merito alla valutazione di voler, saper fare cose e di essere certo di saperle fare. Non nego che sono stato aiutato e forse graziato dalla fortuna , io c'ho messo solo tanto impegno e qualche piccola esperienza avuta anni fa ma senza di VOI non sarei arrivato da nessuna parte e certamente mi ritroverei con un soprammobile in più e 800 euro in meno.

    Grazie ancora per quello che fate.

    Antonio.
    Molto bene, sono contento che con la perseveranza si è risolta la situazione per il meglio occhio per il futuro con operazioni simili
    Possiamo chiudere

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Ma551m0 (28-06-18)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy