CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 189
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S9 SM-G960F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Come puoi leggere sopra io ho sbrandizzato da Vodafone e mi trovo benissimo, il cellulare va a meraviglia e, quindi, mi rifiuto di rimettere Voda. O lo accettano così in assistenza (di cui per il momento non ho bisogno), o mi pago l'eventuale riparazione.
    Ma poi perché dovrebbero rifiutare l'assistenza? Non ho mica aperto il cellulare, né cambiato qualche componente. Il cambio software non dovrebbe incidere; se ti devono cambiare la batteria, tutt' al più rimettono un software Tim se necessita di aggiornamento.
    Ultima modifica di annarita50; 25-11-19 alle 12:28

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Come puoi leggere sopra io ho sbrandizzato da Vodafone e mi trovo benissimo, il cellulare va a meraviglia e, quindi, mi rifiuto di rimettere Voda. O lo accettano così in assistenza (di cui per il momento non ho bisogno), o mi pago l'eventuale riparazione.
    Ma poi perché dovrebbero rifiutare l'assistenza? Non ho mica aperto il cellulare, né cambiato qualche componente. Il cambio software non dovrebbe incidere; se ti devono cambiare la batteria, tutt' al più rimettono un software Tim se necessita di aggiornamento.
    Il Flash Di un Firmware, l'uso di Odin, sono considerate operazioni Non Accessibili agli Utenti.

Potrebbe andare come dici tu, ma se così va.... Ti fanno un favore.

La loro politica eè questa.
    Che piaccia o meno non la possiamo cambiare noi.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

4. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

Tonino73 (25-11-19)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S9

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Forse non hai capito come la politica di Samsung ti mette alle spalle, rimettere il precedente software TIM non mi costa niente mentre la sostituzione batteria credo che dovrebbe arrivare a costare pressappoco 100€ ed io preferirei non pagare niente visto che è in garanzia, quindi aspetto che TIM si degni a rilasciare il prossimo firmware lo flascio e poi mi reco in assistenza.

Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato Tonino73 per il post:

Ma551m0 (25-11-19)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tonino73 Visualizza il messaggio
    Forse non hai capito come la politica di Samsung ti mette alle spalle, rimettere il precedente software TIM non mi costa niente mentre la sostituzione batteria credo che dovrebbe arrivare a costare pressappoco 100€ ed io preferirei non pagare niente visto che è in garanzia, quindi aspetto che TIM si degni a rilasciare il prossimo firmware lo flascio e poi mi reco in assistenza.

Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Condivido ogni concetto. 👍😊
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

Tonino73 (25-11-19)

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Il Flash Di un Firmware, l'uso di Odin, sono considerate operazioni Non Accessibili agli Utenti.

Potrebbe andare come dici tu, ma se così va.... Ti fanno un favore.

La loro politica eè questa.
    Che piaccia o meno non la possiamo cambiare noi.

Uffa☺☺
    Io spero, se solo ne avessi bisogno, che in assistenza alla Magliana a Roma non ci facciano caso, o per lo meno che, visto che glielo porta sempre un negoziante amico, glissino sul fattaccio.��, se no pazienza.
    Ultima modifica di annarita50; 25-11-19 alle 18:36

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Mi collego alla postilla quotata e faccio una premessa, è da un po' di tempo che la App Samsung Members alla sezione Assistenza e successivamente in Controlli Automatici mi segnala che lo smartphone necessita di riparazione e quindi visitare un centro assistenza...il problema che riscontra l'app è solo ed esclusivamente la sostituzione della batteria che mi è stato riferito già dall'assistenza stessa che rientra in garanzia però il problema, se si può definire così, che io ho effettuato il debrand e l'assistenza di normale routine effettua dopo il cambio batteria l'aggiornamento del software all'ultima versione infatti mi avevano chiesto di fare un backup. Ecco siccome ci sto pensando se non ora il prossimo anno vorrei farla sotituire, almeno prima della scadenza garanzia, di reinstallare il software in questo caso TIM e farmi sostituire la batteria...premetto non riscontro anomalie varie riguardo hai consumi anzi all'incirca sono quelli di quando ho fatto la prima accensione dopo che ho tolto il cell dalla scatola, però non vorrei trovarmi di botto la batteria che cede all'improvviso.
    Cosa mi consigliate di fare? lascio tutto com'è e cioè con il firmware ITV o reinstallo quello TIM e faccio sostituire la batteria? cerco e vorrei capire su come muovermi se faccio bene o male, aspettare o non aspettare ma più che altro come dice in "ATTENZIONE" sul corretto allineamento del CSC ecc...
    Grazie infinite...
    A proposito, io sono iscritta a Samsung Members e ho regolarmente iscritto tutti i miei dispositivi, tra cui l l' S9 e non ho mai ricevuto notifiche riguardo il funzionamento del cellulare. Solo ricevo notifica e e/mail quando faccio un Wipe Data e poi reintegro le impostazioni: mi chiedono se sono io che ho avuto accesso.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S9

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Uffa☺☺
    Io spero, se solo ne avessi bisogno, che in assistenza alla Magliana a Roma non ci facciano caso, o per lo meno che, visto che glielo porta sempre un negoziante amico, grissino sul fattaccio.��, se no pazienza.
    Be devo dire che sei fortunata, molto probabilmente il tuo amico negoziante dirà di passarci sopra per l'aggiornamento software io invece non conosco nessuno...

A proposito, io sono iscritta a Samsung Members e ho regolarmente iscritto tutti i miei dispositivi, tra cui l l' S9 e non ho mai ricevuto notifiche riguardo il funzionamento del cellulare. Solo ricevo notifica e e/mail quando faccio un Wipe Data e poi reintegro le impostazioni: mi chiedono se sono io che ho avuto accesso.
    Non ti arrivano messaggi automatici sullo stato del dispositivo ma quando apri l'App devi andare nella sezione assistenza lo vedi scritto in basso nel centro e poi fare una verifica unica su controlli automatici oppure su controlli interattivi puoi verificare uno ad uno i vari funzionamenti delle componenti...

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tonino73 per il post:

DreamReaper (26-11-19),Ma551m0 (25-11-19)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S9

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Salve ragazzi, come già accennato in precedenza dovevo reinstallare il firmware originale TIM per portare in assistenza per il cambio batteria...ecco siccome come sappiamo tutti TIM è molto lenta nel rilasciare i nuovi aggiornamenti mi sono scaricato da Sammobile l'ultimo disponibile e che risale alle ultime patch di ottobre 2019 volevo dirvi che non ho avuto nessun problema, il firmware TIM anche se meno recente ti quello ITV che avevo lo ha installato senza intoppi.
    Vi risulta anche a voi che non ci sono problemi? oppure ho avuto solo fortuna? ho controllato con phone info, il contatore Knox non è stato intaccato 0x0.
    Pero di aver dato un aiuto importante...

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Salve ragazzi, come già accennato in precedenza dovevo reinstallare il firmware originale TIM per portare in assistenza per il cambio batteria...ecco siccome come sappiamo tutti TIM è molto lenta nel rilasciare i nuovi aggiornamenti mi sono scaricato da Sammobile l'ultimo disponibile e che risale alle ultime patch di ottobre 2019 volevo dirvi che non ho avuto nessun problema, il firmware TIM anche se meno recente ti quello ITV che avevo lo ha installato senza intoppi.
    Vi risulta anche a voi che non ci sono problemi? oppure ho avuto solo fortuna? ho controllato con phone info, il contatore Knox non è stato intaccato 0x0.
    Sempre con Phone Info verifica il Tab "csc".

Se lo stato del csc risulta ora Tim è ok.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

15. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

Tonino73 (04-12-19)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S9

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Sempre con Phone Info verifica il Tab "csc".

Se lo stato del csc risulta ora Tim è ok.
    Stavo proprio rispondendo che è perfettamente allineato TIM/TIM/TIM credo non serva fare un reset.

Inviato dal mio SM-G960F usandoAndroidiani App
    Ultima modifica di Tonino73; 04-12-19 alle 13:51

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio