Hai seguito con cura la guida in prima pagina passo passo? Usando il file csc normale? Quello home come scritto NON va usato, avviando il telefono poi con sim italiana inserita
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Io ricordo quando feci il debrand la prima volta uscì una finestra di dialogo con scritta in tedesco non capendo cosa ci fosse scritto se non ricordo male gli ho dato ok ed al riavvio al posto di ITV/ITV/TIM c'era scritto DBT/DBT/TIM quindi è solo questione del riallineamento del csc, quindi riprova a fare un wipe e guarda se al riavvio ti appare una specie di messaggio in tedesco ma questa volta non dargli ok. Ricorda di tenere la sim italiana.
non ne ho ideaho riprovato un altro paio di volte ma senza risultato, proverò anche con il firmware di qualche altro paese anche se non credo che andrà diversamente
tanti auguri e felice anno nuovo a tutti! ragazzi nessuno sa darmi qualche suggerimento per il mio problema?![]()
Tonino73 (03-01-20)
Buon anno anche a te, mi dispiace che non hai risolto il problema ma credo che, e mi voglio ricollegare al mio precedente post, anche se l'istallazione va a buon fine come lo si vede anche dalle immagini che hai postato purtroppo l'istallazione vede il codice prodotto che finisce con TEL quindi la provenienza del dispositivo quindi l'unica cosa che puoi fare è usarlo cosi impostando la lingua Italiana...non so come posso aiutarti in altro modo.