Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tonino73
Perfetto, sei a posto direi. 👍😏
Edit.
Vado OT, ma... Ricorda loro di farti azzerare i conta cariche della Batteria (è un File non visibile a noi senza Root e contenuto nella Scheda Madre).
Laddove volessi rivenderlo puoi dimostrare che la Batteria è nuova.
A me, nel Note8, si erano dimenticato di farlo.
-
Quote:
Ma551m0
Quote:
Tonino73
Perfetto, sei a posto direi. 👍😏
Edit.
Vado OT, ma... Ricorda loro di farti azzerare i conta cariche della Batteria (è un File non visibile a noi senza Root e contenuto nella Scheda Madre).
Laddove volessi rivenderlo puoi dimostrare che la Batteria è nuova.
A me, nel Note8, si erano dimenticato di farlo.
Grazie di avermelo detto, lo farò presente e magari mi faccio dare anche la batteria vecchia non vorrei che fanno i furbi dicendomi che l'hanno cambiata e poi non è così...cmq vedo quando posso andarci siamo già sotto le feste, vi faccio poi sapere.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Aggiunto in prima pagina il firmware più recente G960FXXS7CSK4_G960FOXM7CSJ1_ITV.zip
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi, allora vi aggiorno e con buoni propositi ieri mattina mi reco in assistenza per rilasciare il mio Galaxy S9 per la sostituzione della batteria...per farla breve tutto è andata a buon fine, vi riporto quello che c'è scritto nella scheda di lavorazione in intervento eseguito "SOSTITUITO BATTERIA INTERNA E MODULO SCHEDA USB,EFFETTUATO TEST + AGSW E CONTROLLO. CONTROLLARE ACCESSORI" praticamente è stato cambiato un pezzo in più che magari era difettoso è dava problemi nella ricarica bo non so fortunatamente era tutto in garanzia, per CONTROLLARE ACCESORI si intende e mi è stato detto di utilizzare quelli originali, ma era più che normale.
@Ma551m0, il contatore cariche mi è stato azzerato anche senza averglielo detto...purtroppo io a pensare troppe cose mi si è fuso un po' il neurone e troppe cose mi dimentico di dire e fare. Cmq tutto è andato bene anzi forse più che bene...ora lo sto testando per vedere se con la batteria nuova cambia qualcosa a livello durata, vediamo e poi magari vedrò se reinstallare un ITV o continuare con il firmware TIM.
Grazie per avermi supportato e sopportato...:grin:
-
Quote:
Tonino73
Salve ragazzi, allora vi aggiorno e con buoni propositi ieri mattina mi reco in assistenza per rilasciare il mio Galaxy S9 per la sostituzione della batteria...per farla breve tutto è andata a buon fine, vi riporto quello che c'è scritto nella scheda di lavorazione in intervento eseguito "SOSTITUITO BATTERIA INTERNA E MODULO SCHEDA USB,EFFETTUATO TEST + AGSW E CONTROLLO. CONTROLLARE ACCESSORI" praticamente è stato cambiato un pezzo in più che magari era difettoso è dava problemi nella ricarica bo non so fortunatamente era tutto in garanzia, per CONTROLLARE ACCESORI si intende e mi è stato detto di utilizzare quelli originali, ma era più che normale.
@
Ma551m0, il contatore cariche mi è stato azzerato anche senza averglielo detto...purtroppo io a pensare troppe cose mi si è fuso un po' il neurone e troppe cose mi dimentico di dire e fare. Cmq tutto è andato bene anzi forse più che bene...ora lo sto testando per vedere se con la batteria nuova cambia qualcosa a livello durata, vediamo e poi magari vedrò se reinstallare un ITV o continuare con il firmware TIM.
Grazie per avermi supportato e sopportato...:grin:
Giusto per capire, era Tim in origine e lo avevi sbrandizzato e poi mandato in assistenza?
-
Quote:
bluflight13
Giusto per capire, era Tim in origine e lo avevi sbrandizzato e poi mandato in assistenza?
In origine ero TIM, debrand in ITV e poi rebrand TIM per evitare che l'assistenza facesse storie per la riparazione...praticamente sono ritornato a come l'ho acquistato brandizzato TIM.
-
Salve ragazzi, non sapendo cosa fare ho rifatto il debrand installando l'ultimo firmware disponibile ITV visto che poi a gennaio ci sarà il nuovo Android 10 quindi prima di aspettare TIM che lo rilascia ho preferito almeno in parte ad avvantaggiarmi...cmq è andato tutto a buon fine e senza intoppi, però deve essere cambiato qualcosa nei firmware perché il primo avvio non è stato come l'altra volta ma subito in italiano praticamente era già tutto allineato ma per sicurezza ho rifatto un ripristino.
-
Quote:
Tonino73
Salve ragazzi, non sapendo cosa fare ho rifatto il debrand installando l'ultimo firmware disponibile ITV visto che poi a gennaio ci sarà il nuovo Android 10 quindi prima di aspettare TIM che lo rilascia ho preferito almeno in parte ad avvantaggiarmi...cmq è andato tutto a buon fine e senza intoppi, però deve essere cambiato qualcosa nei firmware perché il primo avvio non è stato come l'altra volta ma subito in italiano praticamente era già tutto allineato ma per sicurezza ho rifatto un ripristino.
Perfetto grazie del riscontro [emoji106]
-
salve a tutti e auguri! ho bisogno di un vostro aiuto/consiglio….ho acquistato un S9 e ho notato che era origine Australia TEL, con apk del operatore Telstra preinstallate…..ho eseguito la procedura in prima pagina ma il csc rimane lo stesso e anche le apk del gestore, ho eseguito anche i vari wipe dalla recovery, e l'ho avviato con la sim 3 ma non cambia nulla . ce qualche altro passaggio che devo fare per farlo diventare ITA? grazie!
-