Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucky18
salve a tutti e auguri! ho bisogno di un vostro aiuto/consiglio….ho acquistato un S9 e ho notato che era origine Australia TEL, con apk del operatore Telstra preinstallate…..ho eseguito la procedura in prima pagina ma il csc rimane lo stesso e anche le apk del gestore, ho eseguito anche i vari wipe dalla recovery, e l'ho avviato con la sim 3 ma non cambia nulla . ce qualche altro passaggio che devo fare per farlo diventare ITA? grazie!
Hai seguito con cura la guida in prima pagina passo passo? Usando il file csc normale? Quello home come scritto NON va usato, avviando il telefono poi con sim italiana inserita
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lucky18
Quote:
bluflight13
Hai seguito con cura la guida in prima pagina passo passo? Usando il file csc normale? Quello home come scritto NON va usato, avviando il telefono poi con sim italiana inserita
tutto fatto alla lettera per due volte
-
Quote:
lucky18
tutto fatto alla lettera per due volte
Strano, perché dai dati delle foto è come se l'operazione non venisse effettuata. Il flash con Odin quindi va a buon fine con scritto pass alla fine?
-
Io ricordo quando feci il debrand la prima volta uscì una finestra di dialogo con scritta in tedesco non capendo cosa ci fosse scritto se non ricordo male gli ho dato ok ed al riavvio al posto di ITV/ITV/TIM c'era scritto DBT/DBT/TIM quindi è solo questione del riallineamento del csc, quindi riprova a fare un wipe e guarda se al riavvio ti appare una specie di messaggio in tedesco ma questa volta non dargli ok. Ricorda di tenere la sim italiana.
-
Quote:
bluflight13
Strano, perché dai dati delle foto è come se l'operazione non venisse effettuata. Il flash con Odin quindi va a buon fine con scritto pass alla fine?
appena rifatto….ma non e cambiato nulla
https://i.imgur.com/LUpmVMvl.png
-
Quote:
Tonino73
Io ricordo quando feci il debrand la prima volta uscì una finestra di dialogo con scritta in tedesco non capendo cosa ci fosse scritto se non ricordo male gli ho dato ok ed al riavvio al posto di ITV/ITV/TIM c'era scritto DBT/DBT/TIM quindi è solo questione del riallineamento del csc, quindi riprova a fare un wipe e guarda se al riavvio ti appare una specie di messaggio in tedesco ma questa volta non dargli ok. Ricorda di tenere la sim italiana.
a me non esce nulla, si avvia direttamente con la schermata per selezionare la lingua
-
Quote:
lucky18
a me non esce nulla, si avvia direttamente con la schermata per selezionare la lingua
Non vorrei tirare uno sfondone ma secondo me rileva il codice prodotto che finisce con TEL, quindi non so se va fatta una procedura particolare spero che qualcuno qui sul forum possa aiutarti al meglio.
-
non ne ho idea :( ho riprovato un altro paio di volte ma senza risultato, proverò anche con il firmware di qualche altro paese anche se non credo che andrà diversamente
-
tanti auguri e felice anno nuovo a tutti! ragazzi nessuno sa darmi qualche suggerimento per il mio problema? :'(
-
Quote:
lucky18
tanti auguri e felice anno nuovo a tutti! ragazzi nessuno sa darmi qualche suggerimento per il mio problema? :'(
Buon anno anche a te, mi dispiace che non hai risolto il problema ma credo che, e mi voglio ricollegare al mio precedente post, anche se l'istallazione va a buon fine come lo si vede anche dalle immagini che hai postato purtroppo l'istallazione vede il codice prodotto che finisce con TEL quindi la provenienza del dispositivo quindi l'unica cosa che puoi fare è usarlo cosi impostando la lingua Italiana...non so come posso aiutarti in altro modo.