Visualizzazione stampabile
-
Buone notizie i Galaxy S9 e S9+ sta ricevendo Android 10 con la nuova One UI 2.0 scaricabile già da oggi il file pesa circa 1.8GB.
-
posso sbrandizzare anche se non ho la sim inserita nello smartphone ? il telefono è TIM eventualmente devo mettere per forza una sim TIM ? La SIM deve essere attiva o posso utilizzare anche una SIM non attiva ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
poggio61
posso sbrandizzare anche se non ho la sim inserita nello smartphone ? il telefono è TIM eventualmente devo mettere per forza una sim TIM ? La SIM deve essere attiva o posso utilizzare anche una SIM non attiva ? Grazie
Si senza sim sicuramente non si allinea il csc in maniera corretta. Mai provato con una sim non attiva sinceramente, ma potrebbe funzionare
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Si senza sim sicuramente non si allinea il csc in maniera corretta. Mai provato con una sim non attiva sinceramente, ma potrebbe funzionare
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Scusa, ma sono ignorante in materia, cosa succede se non si allinea il csc ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
poggio61
Scusa, ma sono ignorante in materia, cosa succede se non si allinea il csc ? Grazie
Il cambio csc è lo scopo del debrand. 😊
Se non allinei quello, voglio dire, non otterrai mai gli aggiornamenti Ota ed il telefono rimarrà della provenienza iniziale.
-
Aggiornato ad Android 10 da un paio di giorni:D
-
Aggiunto in prima pagina il firmware più recente G960FXXU7DTAA_G960FOXM7DTAA_ITV.zip e nuovo odin v3.14.1
-
Qualcuno mi sa dire se dopo aver installato Android 10 riscontra il problema del LED di notifica che non lampeggia per le chiamate perse? Ho anche ripristinato ma non ho risolto, il LED funziona correttamente segnalando tutte le notifiche che arrivano...ho provato a vedere nelle impostazioni della app Telefono ed anche li è tutto attivo. Potrebbe essere un bug della app? Ho già inviato anche a Samsung Members alla sezione assistenza il problema, la prima volta mi hanno risposto indicandomi di ripristinare mentre la seconda segnalazione è ancora senza risposta.
Cmq chi ha lo stesso problema me lo può dire almeno mi rassicuro…
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tonino73
Qualcuno mi sa dire se dopo aver installato Android 10 riscontra il problema del LED di notifica che non lampeggia per le chiamate perse? Ho anche ripristinato ma non ho risolto, il LED funziona correttamente segnalando tutte le notifiche che arrivano...ho provato a vedere nelle impostazioni della app Telefono ed anche li è tutto attivo. Potrebbe essere un bug della app? Ho già inviato anche a Samsung Members alla sezione assistenza il problema, la prima volta mi hanno risposto indicandomi di ripristinare mentre la seconda segnalazione è ancora senza risposta.
Cmq chi ha lo stesso problema me lo può dire almeno mi rassicuro…
Grazie.
Hai ragione, non lo avevo notato, il led non lampeggia.
-
ho riscontrato il tuo stesso problema