CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 189
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S9 SM-G960F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S9

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alien76 Visualizza il messaggio
    Perfetto ragazzi, grazie a tutti e a questo magnifico forum l'operazione è andata a buon fine. Ho temuto per un'attimo quando ho visto DBT/DBT/TIM, ma poi avendo riconosciuto la sim italiana, dopo il ripristino, si è allineato a ITV/ITV/TIM. Il tap di conferma era in tedesco e quindi non avevo dato ok.
    Tutto il resto è immacolato, cioè stato dispositivo ufficiale, contatore knox 0X0, play store certificato.... che dire, veramente soddisfatto!
    Buona giornata a tutti.
    Anche a me è successo la stessa identica cosa, inizializza l'avvio in tedesco e se non gli dai l'OK ti rimane DBT/DBT/TIM...adesso è tutto ok ITV/ITV/TIM, non capisco perché un firmware italiano debba inizializzarsi in tedesco cmq va bene l'importante è capire il primo passaggio l'istallazione è stata facilissima e senza nessun intoppo.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Tonino73 per il post:

3.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tonino73 Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo la stessa identica cosa, inizializza l'avvio in tedesco e se non gli dai l'OK ti rimane DBT/DBT/TIM...adesso è tutto ok ITV/ITV/TIM, non capisco perché un firmware italiano debba inizializzarsi in tedesco cmq va bene l'importante è capire il primo passaggio l'istallazione è stata facilissima e senza nessun intoppo.
    Se ho ben capito il messaggio dove viene richiesto l'ok è in tedesco e non in italiano?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (16-01-19)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S9

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Se ho ben capito il messaggio dove viene richiesto l'ok è in tedesco e non in italiano?

Si esatto, come ho specificato non riconosce subito la ITV nonostante tutto lo sia, l'ho scaricata da sammobile, quindi una volta dato l'ok si riavvia poi appare per un attimo il robottino di Android in bianco su sfondo blu con le frecce che girano e in basso a sinistra c'è scritto cancellazione....si riavvia nuovamente e dopo aver fatto tutto quello che doveva fare tutto in italiano come prima app installa Smart Switch e poi si inizia con la configurazione quindi da "iniziamo" con il pallino blu con la freccia.
    Scusa se te lo chiedo, pensi che ho sbagliato qualcosa? Eppure ho seguito passo passo la guida.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Tonino73 per il post:

bluflight13 (17-01-19)

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tonino73 Visualizza il messaggio
    Si esatto, come ho specificato non riconosce subito la ITV nonostante tutto lo sia, l'ho scaricata da sammobile, quindi una volta dato l'ok si riavvia poi appare per un attimo il robottino di Android in bianco su sfondo blu con le frecce che girano e in basso a sinistra c'è scritto cancellazione....si riavvia nuovamente e dopo aver fatto tutto quello che doveva fare tutto in italiano come prima app installa Smart Switch e poi si inizia con la configurazione quindi da "iniziamo" con il pallino blu con la freccia.
    Scusa se te lo chiedo, pensi che ho sbagliato qualcosa? Eppure ho seguito passo passo la guida.
    No hai allineato tutto correttamente in itv nobrand. Il Tim finale compare perché viene riportato sempre il brand di origine col quale nasce il telefono. Riceverai tutti i futuri ota

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

Tonino73 (17-01-19)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S9

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

No hai allineato tutto correttamente in itv nobrand. Il Tim finale compare perché viene riportato sempre il brand di origine col quale nasce il telefono. Riceverai tutti i futuri ota

Adesso è allineato c'è scritto ITV/ITV/TIM lo stato Knox 0x0 quindi inalterato e funziona benissimo.

Alien76
    Guest
    Predefinito

Si esatto, è successo uguale anche a me, quello che accennavo nel mio posto. La dicitura in Tedesco può trarre in inganno....

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alien76 per il post:

bluflight13 (17-01-19),Tonino73 (17-01-19)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S9

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Sono felicissimo di aver sbrandizzato il mio S9, non so se questa versione di Android è più matura del solito(sicuramente SI) ho notato una fluidità impressionante nel passare da un menù all'altro senza lag ecc, una reattività maggiorata con sblocco impronta digitale e anche con face ID e poi altre funzioni come Always on display che lo puoi attivare con un tocco sul touch e rimane acceso per 30 secondi, insomma molto più reattivo...logicamente provenendo da un Android Oreo 8.0.0 TIM i dubbi iniziavano a sorgere, cmq le mie impressioni sono buonissime anche sul consumo batteria che dipende sempre da l'uso che se ne fa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno, ieri ho provato a sbrandizzare il mio Samsung S9 "DBT/ITV/TIM" seguendo la vostra guida. Il problema è sorto quando al momento di cliccare "start" con Odin l'operazione risultava fallita e sul mio device compariva la scritta "secure check fail: (PIT)". Ho provato a ripetere la stessa operazione per 2/3 volte ma il risultato era sempre lo stesso. Come posso risolvere questo problema?

Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da creator Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ieri ho provato a sbrandizzare il mio Samsung S9 "DBT/ITV/TIM" seguendo la vostra guida. Il problema è sorto quando al momento di cliccare "start" con Odin l'operazione risultava fallita e sul mio device compariva la scritta "secure check fail: (PIT)". Ho provato a ripetere la stessa operazione per 2/3 volte ma il risultato era sempre lo stesso. Come posso risolvere questo problema?

Inoltro il tuo messaggio.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da creator Visualizza il messaggio

Usato la versione di Odin della prima pagina, compreso il firmware indicato? Prova a cambiare porta USB

17. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (28-01-19)

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio