Comunque io sono in brand con la 3 e ieri ho dovuto fare comunque il controllo manuale per l'aggiornamento !
Ma conflitto di che cosa...quando viene rilasciato il nuovo aggiornamento Android non va a vedere quante SIM sono inserite nel telefono ma come è composto l'hardware, e poi diciamocelo chiaramente Android è a tutti gli effetti un sistema operativo dove nei suoi tanti GB sono inserite tutte le voci hardware per far funzionare il dispositivo quale esso sia nel migliore dei modi ricordiamoci che viene installato su TV, Decoder, Autoradio ecc. Non sono un esperto informatico ma è da anni che utilizzo PC e ne ho cambiati anche tanti, in uno una volta ho installato anche Android quindi figuriamoci andava da dio e aveva riconosciuto tutto l'hardware come fa anche Windows e quest'ultimo quando viene installato non va a vedere se nell'hardware ci sono inserite 2 o 4 porte USB ma al momento della verifica e alla fine dell'installazione in gestione dispositivi farà vedere quelle che sono installate, è un esempio banale ma fa capire.
Io penso che sul forum Samsung tendono molto a disincentivare al debrand solo ed esclusivamente per un fatto di garanzia, ma non ci credo minimamente che ci possa essere una situazione di conflitto perché il programma non dovrebbe installarsi e bloccarsi come quando tanti utenti sbagliano il codice del firmware.
Scusatemi se mi sono dilungato e se ho scritto un po' alla rinfusa però spero di essermi fatto capire in qualche modo.
Allucinante, ho fatto il debrand per ricevere gli aggiornamenti mensili e non aspettare la TIM e adesso i no brand ITV hanno dei ritardi pazzeschi. Si vede che Samsung è impegnata per il suo nuovo lancio del top di gamma S10...
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
Certo che si, aggiornamento ad Android 9 Pie con patch di sicurezza al 1 dicembre 2018...dovevano rilasciare un aggiornamento a gennaio con patch di gennaio e 30 correzioni per Android ma queste non si sono viste, siamo a fine febbraio e sono state rilasciate anche queste di febbraio con correzioni e patch di febbraio ma non si vede ancora niente. Siamo sempre gli ultimi, speriamo in questa settimana perché mi interessano alcune nuove funzioni.
No non credo se vai a vedere anche su Sammobile per l'Italia c'è solo l'ultima versione di Android 9 Pie con patch di dicembre, e poi qui ci hanno assicurato che funziona lo scaricamento OTA quindi bisogna solo aspettare che Samsung Italia si sveglia e rilascia l'aggiornamento.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Tonino73 (25-02-19)
Aggiornamento patch di febbraio arrivato. Scaricato e installato. Confermo procedura di debrand funzionante alla grande.
Saluti
bluflight13 (27-02-19),Tonino73 (27-02-19)