CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 189
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S9 SM-G960F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Certo tienici aggiornati. In caso fai il controllo manuale dal menu impostazioni perché spesso (anche a me su s7 edge) non notifica in automatico

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Comunque io sono in brand con la 3 e ieri ho dovuto fare comunque il controllo manuale per l'aggiornamento !

2.  
    Alien76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Certo tienici aggiornati. In caso fai il controllo manuale dal menu impostazioni perché spesso (anche a me su s7 edge) non notifica in automatico

Certo certo, anche se non ho mai capito perchè a volte le notifiche degli aggiornamenti non arrivano. Anche in altri marchi di telefoni....

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S9

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ma conflitto di che cosa...quando viene rilasciato il nuovo aggiornamento Android non va a vedere quante SIM sono inserite nel telefono ma come è composto l'hardware, e poi diciamocelo chiaramente Android è a tutti gli effetti un sistema operativo dove nei suoi tanti GB sono inserite tutte le voci hardware per far funzionare il dispositivo quale esso sia nel migliore dei modi ricordiamoci che viene installato su TV, Decoder, Autoradio ecc. Non sono un esperto informatico ma è da anni che utilizzo PC e ne ho cambiati anche tanti, in uno una volta ho installato anche Android quindi figuriamoci andava da dio e aveva riconosciuto tutto l'hardware come fa anche Windows e quest'ultimo quando viene installato non va a vedere se nell'hardware ci sono inserite 2 o 4 porte USB ma al momento della verifica e alla fine dell'installazione in gestione dispositivi farà vedere quelle che sono installate, è un esempio banale ma fa capire.
    Io penso che sul forum Samsung tendono molto a disincentivare al debrand solo ed esclusivamente per un fatto di garanzia, ma non ci credo minimamente che ci possa essere una situazione di conflitto perché il programma non dovrebbe installarsi e bloccarsi come quando tanti utenti sbagliano il codice del firmware.
    Scusatemi se mi sono dilungato e se ho scritto un po' alla rinfusa però spero di essermi fatto capire in qualche modo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Tonino73 per il post:

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S9

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Allucinante, ho fatto il debrand per ricevere gli aggiornamenti mensili e non aspettare la TIM e adesso i no brand ITV hanno dei ritardi pazzeschi. Si vede che Samsung è impegnata per il suo nuovo lancio del top di gamma S10...

Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di rinoge

Smartphone
    Galaxy S9 SM-G960F

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tonino73 Visualizza il messaggio
    Allucinante, ho fatto il debrand per ricevere gli aggiornamenti mensili e non aspettare la TIM e adesso i no brand ITV hanno dei ritardi pazzeschi. Si vede che Samsung è impegnata per il suo nuovo lancio del top di gamma S10...

ciao , posso chiederti la patch di sicurezza e aggiornata a che data ?
    Galaxy S9 SM-G960F

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S9

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rinoge Visualizza il messaggio

ciao , posso chiederti la patch di sicurezza e aggiornata a che data ?
    Certo che si, aggiornamento ad Android 9 Pie con patch di sicurezza al 1 dicembre 2018...dovevano rilasciare un aggiornamento a gennaio con patch di gennaio e 30 correzioni per Android ma queste non si sono viste, siamo a fine febbraio e sono state rilasciate anche queste di febbraio con correzioni e patch di febbraio ma non si vede ancora niente. Siamo sempre gli ultimi, speriamo in questa settimana perché mi interessano alcune nuove funzioni.

Androidiano L'avatar di rinoge

Smartphone
    Galaxy S9 SM-G960F

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Certo che si, aggiornamento ad Android 9 Pie con patch di sicurezza al 1 dicembre 2018...dovevano rilasciare un aggiornamento a gennaio con patch di gennaio e 30 correzioni per Android ma queste non si sono viste, siamo a fine febbraio e sono state rilasciate anche queste di febbraio con correzioni e patch di febbraio ma non si vede ancora niente. Siamo sempre gli ultimi, speriamo in questa settimana perché mi interessano alcune nuove funzioni.

anche io ho Android 9 Pie con patch di sicurezza al 1 dicembre 2018, non vorrei che sia il software che non fa gli aggiornamenti?
    Galaxy S9 SM-G960F

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S9

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

anche io ho Android 9 Pie con patch di sicurezza al 1 dicembre 2018, non vorrei che sia il software che non fa gli aggiornamenti?
    No non credo se vai a vedere anche su Sammobile per l'Italia c'è solo l'ultima versione di Android 9 Pie con patch di dicembre, e poi qui ci hanno assicurato che funziona lo scaricamento OTA quindi bisogna solo aspettare che Samsung Italia si sveglia e rilascia l'aggiornamento.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

No non credo se vai a vedere anche su Sammobile per l'Italia c'è solo l'ultima versione di Android 9 Pie con patch di dicembre, e poi qui ci hanno assicurato che funziona lo scaricamento OTA quindi bisogna solo aspettare che Samsung Italia si sveglia e rilascia l'aggiornamento.

Quoto, l'ultimo aggiornamento per pie risale proprio a quello con security patch di dicembre, non ce ne sono di più recenti al momento

<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

Tonino73 (25-02-19)

Alien76
    Guest
    Predefinito

Aggiornamento patch di febbraio arrivato. Scaricato e installato. Confermo procedura di debrand funzionante alla grande.
    Saluti

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alien76 per il post:

bluflight13 (27-02-19),Tonino73 (27-02-19)

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio