Chi più di me può capirti. Io che i correttori li odio, ma al contempo non posso farne a meno.![]()
Cancella poi i miei Post successivi al tuo.
Grazie.
bluflight13 (13-11-18)
Salve a tuttiio sono in possesso di un Samsung Galaxy S9 + (SM-G965F) brandizzato SFR francia.
La domanda è: posso sbrandizzarlo con un firmware no brand ita?
Grazie mille a chi mi risponderà
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (16-11-18),Tumes92 (14-11-18)
Io ho preso un s9+ da phonestrike sapendo che era un brand (pagato 545€). Convinto che mi arrivasse un Tim invece è un Vodafone che a quanto mi risulta è molto veloce con gli aggiornamenti. M8 sa che non lo debrandizzo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma551m0 (16-11-18)
Bene....dopoavermi letto i vari post sono arrivato ad una domanda...ho comprato per il black friday all'esselunga un s9+,256 gb,limited edition, era in offerta a 569 euro(potrebbe/dovrebbe esser brandizzato tim)...due domande,nel software si vede differenza?....la procedura del primo post vale anche per questo telefono?grazie a tutti
Edit corretti alcuni errori e formulata meglio richiesta
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma551m0 (21-11-18)
Ciao a tutti sto scaricando l' ultimo firmware itv di novembre da samfirm . E' la stessa procedura per il debrand o cambia qualcosa nei file scaricati nell' uno o altro modo . Grazie mille
Non tutte le ciambelle riescono col buco.
Allora fix-it !