infatti ho appena provato su un altro pc che ho qua ed è andata alla prima ... ho installato su entrambi i pc i drivers usb samsung, magari windows 8 non lo digerisce mentre il 10 si comunque ho risolto grazie !!!
infatti ho appena provato su un altro pc che ho qua ed è andata alla prima ... ho installato su entrambi i pc i drivers usb samsung, magari windows 8 non lo digerisce mentre il 10 si comunque ho risolto grazie !!!
C'è un metodo alternativo a SamFirm per scaricare l'ultimo firmware?
Il download mi si interrompe sempre con degli errori.
Il download è lento, ma non avendo trovato alternative l'ho scaricato da lì.
La procedura sembra andata a buon fine.
Ora ho: ITV/ITV/OMN.
Però... Appena ho riavviato il telefono e ripristinato il backup è comparsa una notifica OS Customize per riscaricare le app Vodafone.
Credo che sia il pacchetto di app Vodafone Start che non è disinstallabile nei telefoni brandizzati.
Io non voglio queste app. Ho tolto la notifica, ma poi è ricomparsa...
Spero che non appaia in continuazione, in caso contrario cosa dovrei fare per eliminarla?
Se ricordo bene quando avevo Vodafone, anche a me compariva quella voce /applicazione, il mio s7 edge è nobrand in origine.penso la peschino in automatico vedendo la sim voda inserita
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ma551m0 (01-01-19)
Scusate, io ho un Galaxy s9 TIM, ho provato 2 volte a sbrandizzarlo, ho seguito la procedura, ma quando clicco start mi compare la scritta SET RIPARTITION,e il telefono si blocca e non si riavvia piu, ho dovuto portarlo in assistenza 2 volte per farlo riavviare. Ho usato odin 3.12.10, è possibile che sia per questo motivo? Qualcuno può darmi una mano e dirmi la procedura esatta, non vorrei bloccare il telefono per la terza volta. Grazie
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Se dovesse bloccarsi di nuovo, come faccio a riavviarlo io senza portarlo in assistenza Samsung?