CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Downgrade Android 10 to 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

    Downgrade Android 10 to 9

    Ciao a tutti volevo fare una domanda, ormai credo che dopo quello di agosto non escano più altri aggiornamenti di android 10 e siamo arrivati alla frutta, posibile che quindi chi arriva alla fine degli aggiornamente non abbia pù modo di tornare ad un android 9 per esempio? Nemmeno con il rooting? Il mio dispositivo l'avevo già sottoposto a rooting tempo addietro e quindi il knox è gia attivo quindi non avrei problemi a roottarlo di nuovo anche perchè non mi funzionano più programmi anche banali con samsung health e la cosa mi manda proprio in bestia!!Grazie a tutti
    LA mia versioone base band è G965FXXUFFUE1
    Verisone di ONE UI 2.5
    Versione BUID QP1A.190711.020.G965FXXUFFUE1
    TUtto installato con ODIN
    Stavo inoltre pensando....ma la TWRP di S9 plus non riesce a bypassare i controlli?nel senso con il formware che ho attualmente installo la twrp e poi l'ultimo firmware di S9+ android 9?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo16v Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo fare una domanda, ormai credo che dopo quello di agosto non escano più altri aggiornamenti di android 10 e siamo arrivati alla frutta, posibile che quindi chi arriva alla fine degli aggiornamente non abbia pù modo di tornare ad un android 9 per esempio? Nemmeno con il rooting? Il mio dispositivo l'avevo già sottoposto a rooting tempo addietro e quindi il knox è gia attivo quindi non avrei problemi a roottarlo di nuovo anche perchè non mi funzionano più programmi anche banali con samsung health e la cosa mi manda proprio in bestia!!Grazie a tutti
    LA mia versioone base band è G965FXXUFFUE1
    Verisone di ONE UI 2.5
    Versione BUID QP1A.190711.020.G965FXXUFFUE1
    TUtto installato con ODIN
    Stavo inoltre pensando....ma la TWRP di S9 plus non riesce a bypassare i controlli?nel senso con il formware che ho attualmente installo la twrp e poi l'ultimo firmware di S9+ android 9?
    Scusa la curiosità banale: ma perché vorresti tornare ad android 9 ?

    Perché non funziona Samsung healt ?

    Credo che dipenda dal Knox incrementato e quindi, se fosse così, healt continuerebbe a non funzionare.

    Forse fai prima a cercare alternative.

    Sposto in sezione modding

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo16v Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo fare una domanda, ormai credo che dopo quello di agosto non escano più altri aggiornamenti di android 10 e siamo arrivati alla frutta, posibile che quindi chi arriva alla fine degli aggiornamente non abbia pù modo di tornare ad un android 9 per esempio? Nemmeno con il rooting? Il mio dispositivo l'avevo già sottoposto a rooting tempo addietro e quindi il knox è gia attivo quindi non avrei problemi a roottarlo di nuovo anche perchè non mi funzionano più programmi anche banali con samsung health e la cosa mi manda proprio in bestia!!Grazie a tutti
    LA mia versioone base band è G965FXXUFFUE1
    Verisone di ONE UI 2.5
    Versione BUID QP1A.190711.020.G965FXXUFFUE1
    TUtto installato con ODIN
    Stavo inoltre pensando....ma la TWRP di S9 plus non riesce a bypassare i controlli?nel senso con il formware che ho attualmente installo la twrp e poi l'ultimo firmware di S9+ android 9?
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Scusa la curiosità banale: ma perché vorresti tornare ad android 9 ?

    Perché non funziona Samsung healt ?

    Credo che dipenda dal Knox incrementato e quindi, se fosse così, healt continuerebbe a non funzionare.

    Forse fai prima a cercare alternative.

    Sposto in sezione modding

    inviato da Mi
    Ciao, come giustamente postato dall'amico @gianpassa è estremamente improbabile che Samsung Health torni a funzionare con il Knox flaggato. Se il tuo scopo è quello tanto vale che rimani con il tuo software attuale. Altrimenti, se ti va di sperimentare, installi nuovamente la recovery TWRP e metti la rom che vuoi..... Ma Health non funzionerà comunque.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a fare il downgrade? Perché io ho necessità per poter riavere il mirror link ma quando carico la rom mi dà incompatibilità del bootloader con device 17 e binari 7 ho provoto vari metodi ma non funziona.


    Qualcuno è riuscito a risolvere il problema dell bootloader che da incompatibilità con due numeri diversi tra device XX e binary yy per fare il downgrade da Android 10 al 9?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealuffy Visualizza il messaggio
    Qualcuno è riuscito a risolvere il problema dell bootloader che da incompatibilità con due numeri diversi tra device XX e binary yy per fare il downgrade da Android 10 al 9?
    Perché fare il downgrade?

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealuffy Visualizza il messaggio
    Qualcuno è riuscito a fare il downgrade? Perché io ho necessità per poter riavere il mirror link ma quando carico la rom mi dà incompatibilità del bootloader con device 17 e binari 7 ho provoto vari metodi ma non funziona.


    Qualcuno è riuscito a risolvere il problema dell bootloader che da incompatibilità con due numeri diversi tra device XX e binary yy per fare il downgrade da Android 10 al 9?

    i

    Ciao andrealuffy !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Passa a presentarti appena puoi...

    Attenzione che non è consentito postare la medesima richiesta in più discussioni (crossposting).

    Messaggi uniti.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (22-02-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy