CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

[SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S9 Plus.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di gaber886


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi serve sapere se posso flashare direttamente con odin un firmware vodafone cambiando il mio attuale wind\3. ovviamente senza intaccare la garanzia. In parole povere mi serve per potere avere anche la funzione VoLTE attiva. Grazie

  2.  
  3. #32
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaber886 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi serve sapere se posso flashare direttamente con odin un firmware vodafone cambiando il mio attuale wind\3. ovviamente senza intaccare la garanzia. In parole povere mi serve per potere avere anche la funzione VoLTE attiva. Grazie
    La garanzia non si intacca, non so se si allinea correttamente il csc in Vodafone però. Non ho ricordi per questo, perché di solito tutti fanno il debrand in italiano, non con un altro brand

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Con il root non puoi più aggiornate via OTA e l'unico modo in cui puoi aggiornare è tramite Odin con conseguente perdita dei dati. Credo che non ci siano altre soluzioni purtroppo.

  5. #34
    Androidiano L'avatar di gaber886


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    La garanzia non si intacca, non so se si allinea correttamente il csc in Vodafone però. Non ho ricordi per questo, perché di solito tutti fanno il debrand in italiano, non con un altro brand

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Mi conviene sbrandizzarlo direttamente quindi? vorrei evitare di compromettere la garanzia o in generale riscontrare dei malfunzionamenti in quanto dovrei rivenderlo a breve.
    Ultima modifica di gaber886; 03-03-19 alle 11:33

  6. #35
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaber886 Visualizza il messaggio
    Mi conviene sbrandizzarlo direttamente quindi? vorrei evitare di compromettere la garanzia o in generale riscontrare dei malfunzionamenti in quanto dovrei rivenderlo a breve.
    Se devi rivenderlo a breve lascia stare tutto allora, lavoro inutile secondo me

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    gaber886 (04-03-19)

  8. #36
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vito91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho sbrandizzato con pie e messo i permessi di root, oggi mi sono accorto che non mi fa aggiornare il software con le patch di febbraio appunto a causa dei root, come posso aggiornare senza perdere i dati? Grazie
    Topic unito al thread di riferimento
    Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    Con il root non puoi più aggiornate via OTA e l'unico modo in cui puoi aggiornare è tramite Odin con conseguente perdita dei dati. Credo che non ci siano altre soluzioni purtroppo.
    Quoto, col root si risulta non più ufficiale e niente più ota, ma preciso che se il nostro amico ha già a brandizzato, non serve cancellare tutto an ora per aggiornare il firmware alle ultime security patch. Basta solamente flashare i vari componenti del firmware, usando in questi caso il file "HOME-CSC" che permette di aggiornare senza perdere alcun dato

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento Quoto, col root si risulta non più ufficiale e niente più ota, ma preciso che se il nostro amico ha già a brandizzato, non serve cancellare tutto an ora per aggiornare il firmware alle ultime security patch. Basta solamente flashare i vari componenti del firmware, usando in questi caso il file "HOME-CSC" che permette di aggiornare senza perdere alcun dato

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ah questo non lo sapevo mi scuso. Quindi per aggiornare un firmware in Odin devo inserire i file AP-BL-CP e al post di CSC il file HOME-CSC ?

  10. #38
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    Ah questo non lo sapevo mi scuso. Quindi per aggiornare un firmware in Odin devo inserire i file AP-BL-CP e al post di CSC il file HOME-CSC ?
    Si esatto, col HOME-CSC aggiorni senza cancellare niente

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    pluviet (07-03-19)

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, seguo la discussione con interesse in quanto ho preso usato un s9+ che e' stato comprato in italia dopo qualche mese non essendo abituato al mondo android ho scoperto che non mi aggiorna il software e leggendo qua e la che il cell e' italiano multi csc ma ha firmware installato del regno unito(XEU)... quindi forse e' per quello che non mi aggiorna nullla... strnao di solito mi pare si abbia il problema contrario cioe' telefono non italiano con firmware modificato... attualmente ho un software di settembre 2018 quindi vecchissimo... ho scaricato scaricato l'ultimo firmware uscito come da guida ma quando scompatto il file zip mi da errore sui file ap e home infatti odin non me li carica, come posso fare?
    Aggiornamento: sono riuscito a far il tutto scaricando il firmware con samfirm tuttavia se guardo con phone info mi da ancora il csc firmware Xeu e non itv come ho scaricato. se invece guardo la versione del firmware e' l'ultima itv ... Normale?
    Ultima modifica di crio1985; 11-09-19 alle 18:28

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Note 20 Ultra

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ho lo smartphone brandizzato TIM che non si aggiorna da + di un anno, mi ha detto samsung che non è stato rilasciato il 9 PIE e che dovrei installarmelo da solo con Odin.
    Dove trovo i file immagine?
    E' un po' che non smanetto con i Samsung, ho perso un po' di smalto
    Grazie per i suggerimenti

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy