Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
per il cambio delle icone posso provvedere io, dimmi di qual e hai bisogno e te le cambio, poi per la mod dell'orologio ne parlo con Franco e vediamo se la può fare oppure mi passa la stringa per mod, se è di uso semplice, e la faccio io.
si ok diciamo le icone che vanno sulla barra
rete
wifi
orologio centrale
segnale rete
e poi vedi tu. grazie
-
Quote:
hobin
si ok diciamo le icone che vanno sulla barra
rete
wifi
orologio centrale
segnale rete
e poi vedi tu. grazie
sorry hobin, forse non ho capito... ma le icone sono già modificate come vedi... l'orologio è centrale. se ne vuoi di altro tipo, dall'aroma theme di Carotix dimmi quale set vuoi che utiizzi.
https://i.imgur.com/qC35lxn.jpg?1
-
A me no sono rimaste stock...ma dovevo farlo durante l'installazione??? Dove???
-
Quote:
hobin
A me no sono rimaste stock...ma dovevo farlo durante l'installazione??? Dove???
ma hai flashato infine questo file zip "G965F_Mia.personalizzazione.03.zip"
-
Ho flashato prima questo file e poi le icone
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
hobin
Ho flashato prima questo file e poi le icone
hobin non è possibile quello che scrivi... se hai flashato il file "G965F_Mia.personalizzazione.03.zip" esso sostituisce completamente i files originali framework-res.apk, systemUI.apk, secsetting.apk, AODService_v30.apk ed infine il samsungIncallUI.apk con quelli completamente moddati con le icone moddate, cioè quelle true di Carotix... dunque, se funzionana il device, non puoi avere le icone stock... dove li prederebbe?? comunque hai pulito completamente la dalvik cache e la cache?
-
Avevo mancato di installare questo G965F_Mia.personalizzazione.03.zip, sllo che adesso mi rimane con lo schermo nero e mi dice che il programma sistemUI si è arrestato...ho fatto anche davil cache
-
Quote:
hobin
Avevo mancato di installare questo G965F_Mia.personalizzazione.03.zip, sllo che adesso mi rimane con lo schermo nero e mi dice che il programma sistemUI si è arrestato...ho fatto anche davil cache
ascolta queste mods sono funzionanti solo fino alla vers. 10.4 della rom di SoLdieR9312s, se hai la vers. 11.0 non funzionano.
-
No ho la v10.4
-
Quote:
hobin
No ho la v10.4
per ripristinare il tutto, cancella la dalvik cache e la cache, poi flasha questo zip di files originali... fai il reboot e riflasha la mia personalizzazione.