Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
Io non so più cosa fare...in aroma qual'è full wipe
in Aroma ??? che c'entra!!
ti riferisci, forse al TWRP (il recovery),
dalvik/ART Cache
System
Data
Cache
quest è la sequenza
-
Quote:
usitaly
in Aroma ??? che c'entra!!
ti riferisci, forse al TWRP (il recovery),
dalvik/ART Cache
System
Data
Cache
quest è la sequenza
si scusa allora installo la rom, poi
installare questo file Thema QUI
installare questo file TrueIcone by Carotix QUI
e poi installo la tua...giusto?
-
Quote:
hobin
si scusa allora installo la rom, poi
installare questo file Thema QUI
installare questo file TrueIcone by Carotix QUI
e poi installo la tua...giusto?
segui interamente questa sequenza. vdiamo se a te funziona.
4. da recovery pulisci (dalvik cache e cache) poi installa il file zip " sys_originali " reboot aspetta che tutto funzioni e ritorna in recovery;
5. pulisci (dalvik cache e cache) poi installa il file zip " TouchUI&SecSetting&SystemUI.originale " reboot aspetta che tutto funzioni e ritorna in recovery;
6. pulisci (dalvik cache e cache) poi installa il file zip " G965F_Mia.personalizzazione.04 " reboot aspetta che tutto funzioni.
7. Done
-
Quote:
usitaly
segui interamente questa sequenza. vdiamo se a te funziona.
QUI
3. installare questo file TrueIcone by
Carotix QUI
4. da recovery pulisci (dalvik cache e cache) poi installa il file zip "
sys_originali " reboot aspetta che tutto funzioni e ritorna in recovery;
5. pulisci (dalvik cache e cache) poi installa il file zip "
TouchUI&SecSetting&SystemUI.originale " reboot aspetta che tutto funzioni e ritorna in recovery;
6. pulisci (dalvik cache e cache) poi installa il file zip "
G965F_Mia.personalizzazione.04 " reboot aspetta che tutto funzioni.
7. Done
come ho installato" sys_originali " schermo nero unicacosa che mi permette . di fare spegni oppure riavvio
-
Quote:
hobin
come ho installato" sys_originali " schermo nero unicacosa che mi permette . di fare spegni oppure riavvio
è strano, quelli sono i file originali della rom di SoLdieR9312s... cioè queli che hai già installati in teoria... cmq se nella cartella systemUI in priv_app c'è la carella oat/arm64, all'interno ci sono due files: systemUI.odex e systemui.vdex, rinominali es. in systemUI.odex1 e systemui.vdex1, rivai TWRP fai pulizia della dalvik e della cache e riflasha ll sys_originali.... dovrebbe andare. se no va. non so più cosa consigliarti. davvero.
-
Buongiorno...sempre stesso errore..prima che faccio un format...sarà la stessa cosa???
-
Quote:
hobin
Buongiorno...sempre stesso errore..prima che faccio un format...sarà la stessa cosa???
ho ricreato la tua stessa situazione, ho pulito la dalvik cache, la cache ed ho flashato il " TouchUI&SecSetting&SystemUI.originale ", ho reboottato, ho aspettato che tutto funzionasse poi sono ritornato in recovery ho pulito di nuovo la dalvik cache e cache ed infine ho installato il file zip " G965F_Mia.personalizzazione.04 " ho reboottato ora tutto funziona regolarmente.
-
ho fatto un format data e poi la procedura sopra, e porca la miseria sempre la stessa cosa, schermo nero.
.......so che Franco è impegnato, me potresti interessarlo giusto per capire...a me questo s9 così non mi va proprio..potrebbe essere la rom???
-
Quote:
hobin
ho fatto un format data e poi la procedura sopra, e porca la miseria sempre la stessa cosa, schermo nero.
.......so che Franco è impegnato, me potresti interessarlo giusto per capire...a me questo s9 così non mi va proprio..potrebbe essere la rom???
ma quale rom stai utilizzando?
-
Quote:
usitaly
ma quale rom stai utilizzando?
sto utilizzando questa G96XF-FD-N-BRJ8_by_SoLdieR9312_10.4_r51.zip, ma adesso ho installato la v11