Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
sto utilizzando questa G96XF-FD-N-BRJ8_by_SoLdieR9312_10.4_r51.zip, ma adesso ho installato la v11
se stai facendo tutte le prove con la v.11 è ovvio che non funziona.... il tutto funziona, solo ed esclusivamente con la v.10.4
-
Quote:
usitaly
se stai facendo tutte le prove con la v.11 è ovvio che non funziona.... il tutto funziona, solo ed esclusivamente con la v.10.4
no no, ho fatto le prove solo con la v10.4 solo che adesso non scocciato volevo provare anche con la v11...ma tutto quello che ho provato con te è stata la v10.4...vedo che sei esperto spero che puoi aiutarmi. GRAZIEEE
-
Quote:
hobin
no no, ho fatto le prove solo con la v10.4 solo che adesso non scocciato volevo provare anche con la v11...ma tutto quello che ho provato con te è stata la v10.4...vedo che sei esperto spero che puoi aiutarmi. GRAZIEEE
allora...
1) full wipe ed installa la 10.4 reboot aspetta che installi tutto rientra in TWRP ed esegui tutti passi sequenti ((tutti e nella corretta sequenza, senza variazioni di sorta))
2. installare questo file Thema QUI reboot seleziona il tema
3. installare questo file TrueIcone by Carotix QUI
di nuovo in recovery
4. pulisci (dalvik cache e cache) poi installa il file zip " TouchUI&SecSetting&SystemUI.originale " reboot aspetta che tutto funzioni e ritorna in recovery;
5. pulisci (dalvik cache e cache) poi installa il file zip " G965F_Mia.personalizzazione.04 " reboot aspetta che tutto funzioni.
-
Indovina....nullaaa...schermo nero, se schiaccio il pulsante power mi fa vedere le tre icone...appaiono e scompaiono..
recovery>
format>
installo 96XF-FD-N-BRJ8_by_SoLdieR9312_10.4_r51.zip>
faccio tutta l'installazione>installo tema samsung>
installo tema luxury>
installo icone samsung>
installo icone carotix>
passaggio con rootexplorer>
recovery>
dalvik cache e cache>
installo " TouchUI&SecSetting&SystemUI.originale ">
si accende provo ad aprire qualche applicazionetutto ok allora di nuovo recovery>
dalvik cache e cache>
installo " G965F_Mia.personalizzazione.04 ">
schermo nero.....ho riscaricato di nuovo tutto....come errore "il rogramma UI sistema è stato arrestato.
bho non lo so
-
Quote:
hobin
Indovina....nullaaa...schermo nero, se schiaccio il pulsante power mi fa vedere le tre icone...appaiono e scompaiono..
recovery>
format>
installo 96XF-FD-N-BRJ8_by_SoLdieR9312_10.4_r51.zip>
faccio tutta l'installazione>installo tema samsung>
installo tema luxury>
installo icone samsung>
installo icone carotix>
passaggio con rootexplorer>
recovery>
dalvik cache e cache>
installo " TouchUI&SecSetting&SystemUI.originale ">
si accende provo ad aprire qualche applicazionetutto ok allora di nuovo recovery>
dalvik cache e cache>
installo " G965F_Mia.personalizzazione.04 ">
schermo nero.....ho riscaricato di nuovo tutto....come errore "il rogramma UI sistema è stato arrestato.
bho non lo so
davvero non capisco... facciamo un'ultima prova scarica ed installa questo file zip e fammi sapere https://www109.zippyshare.com/v/3orhxSuc/file.html
-
Mi ha cambiato solo icona batteria
-
Quote:
hobin
Mi ha cambiato solo icona batteria
quindi funziona?
-
Quote:
usitaly
quindi funziona?
Si mi ha installato il 3minit e mi cambia la batteria senza errori
-
Quote:
hobin
Si mi ha installato il 3minit e mi cambia la batteria senza errori
step by step...
prova questo ora : sys_frame_s9_001
-
Quote:
usitaly
Tutto ok x segnale wifi, segnale rete e batteria...mi trovo una pallina bianza vicino alla batteria e orologio a dx