Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
disinstalla l'aggiornamento dell'applicazione di sistema.
Perdonami non ho capito..
Praticamente ho disinstallato l aggiornamento ad alway...mablo stile carotix negli orologi non ci sta
-
Quote:
hobin
Perdonami non ho capito..
opzioni->applicazioni->Mostra applicazioni di sistema->Always On Display->disinstalla l'aggiornamento dell'applicazione.
-
Quote:
usitaly
opzioni->applicazioni->Mostra applicazioni di sistema->Always On Display->disinstalla l'aggiornamento dell'applicazione.
grazie ancora e complimenti per il lavoro.
-
Fatta pulizia davil e cache, installato AOD, rientrato nelle impostazioni orologio riconfermo orologio con ora colore ora m ìa la barra nulla.
-
Quote:
hobin
Fatta pulizia davil e cache, installato AOD, rientrato nelle impostazioni orologio riconfermo orologio con ora colore ora m ìa la barra nulla.
nell'app ci sono solo i numeri digitali di colore oro, ce li ho messi io, e sono al posto degli originali che sono la 4ª scelta, se non è così vuol dire semplicemente che sta leggendo l'aggiornamento dell'applicazione.... non può essere altrimenti. devi disinstallare correttamente gli aggiornamenti del app AODService_v30.apk (appplicazione di sistema).
-
Quote:
usitaly
nell'app ci sono solo i numeri digitali di colore oro, ce li ho messi io, e sono al posto degli originali che sono la 4ª scelta, se non è così vuol dire semplicemente che sta leggendo l'aggiornamento dell'applicazione.... non può essere altrimenti. devi disinstallare correttamente gli aggiornamenti del app AODService_v30.apk (appplicazione di sistema).
Si esatto ho attivato la 4' scelta...AOD quello che mi hai fatto provare è zip no apk...io l'orologio mi è cambiato è solo per quanto riguarda la barra sotto che non la vedo..grqzie
-
Quote:
hobin
Si esatto ho attivato la 4' scelta...AOD quello che mi hai fatto provare è zip no apk...io l'orologio mi è cambiato è solo per quanto riguarda la barra sotto che non la vedo..grqzie
aaaah! ora ho capito, quella barra è una applicazione a parte... precisamente "Bar Launcher" apè che te la posto.
edit:
ecco a te il link : http://www.mediafire.com/file/6zg7tr...cher_1.7.2.apk
-
Buonasera, sai come mai non riesco a mettere comw protezione codice pin.grazie
-
Quote:
hobin
Buonasera, sai come mai non riesco a mettere comw protezione codice pin.grazie
io utilizzo il codice pin della sim e funge, sia con la vers. 10.4 e sia con la vers. 12.0
-
Quote:
usitaly
io utilizzo il codice pin della sim e funge, sia con la vers. 10.4 e sia con la vers. 12.0
No io dicevo l'opzione in impostazioni sicurezza
@usitaly
Ciao e tanti auguri, io siccome avevo ogni tanto qualche problema di rete e altri due problemi ho installato la rom SoLdieR9312s G96XCRLI 13.1, se non sbaglio a leggere non posso installare ne tema ne icone di Cardhrom..giusto??? grazie