Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
No io dicevo l'opzione in impostazioni sicurezza
@
usitaly
Ciao e tanti auguri, io siccome avevo ogni tanto qualche problema di rete e altri due problemi ho installato la rom SoLdieR9312s G96XCRLI 13.1, se non sbaglio a leggere non posso installare ne tema ne icone di Cardhrom..giusto??? grazie
si è così... l'ho provato anch'io... purtroppo essendo già la vers. 9.0 di android (Pie) non sono più compatibili i files che utilizziamo per le mods... infatti ho provato la 13.1, l'ho tenuta tenuta unn paio di giorni, ma non potendo rinunciare alle mods di Carotix, son tornato indietro... e per altro son dovuto ripartire da zero.
-
c'è qualche soluzione per cambiare le icone sulla barra in alto...wifi, rete, batteria...e mettere orologio al centro. grazie
-
Quote:
hobin
c'è qualche soluzione per cambiare le icone sulla barra in alto...wifi, rete, batteria...e mettere orologio al centro. grazie
alcune mods posso farle anch'io... tuttavia, essendo il Firmware (Pie) nuovo, nel ricompilare l'applicazione di sistema mi da degli errori. Per ora, quindi, io non sono in grado di modificare il systemUI... appena ci riesco, posterò qui i risultati.
-
@usitaly
sto usando il sistema (PIE), vedo che va abbastanza bene, la cosa che non riesco a capire come mai nessuno riesce a moficare qualcosa nella barra o altro....ma per tua conoscenza è impossibile???
-
Quote:
hobin
@
usitaly
sto usando il sistema (PIE), vedo che va abbastanza bene, la cosa che non riesco a capire come mai nessuno riesce a moficare qualcosa nella barra o altro....ma per tua conoscenza è impossibile???
ti ripeto, essendo stato il Pie ufficiale rilasciato solo adesso, non c'è in circolazione ancora la possibilità di ricompilare correttamente le apps di sistema... non è stato ancora rilasciato apktools adeguato, anche se ufficialmente il dev asserisce che apktools.jar 2.3.4 ha già il supporto per Android Pie.
@EDIt:
Anch'io ho provato il PIE di Sold... e va abbastanza bene, se vuoi un mio consiglio torna alla vers. 12.0 ed installa nuovamente le mods di questo tread... appena abbiamo la possibilità di moddare il systemUI del PIE, solo allora si potrebbe riflasharlo. ;)
Ti avverto che se decidi di tornare alla vers. 12.0 hai bisogno di un full wipe.
================================================== ================
@EDIt:
QUI Aroma Theme by CarHDRom per Device SM-G96xF (S9/S9+) con Firmware PIE