Visualizzazione stampabile
-
Ok, ti ringrazio ancora una volta. Appena ho un attimo libero faccio il root sperando di non far danni. Ho fatto l'hack al cellulare e spero di essere capace a fare il root
Se ho capito bene leggendo un po' sull'argomento dovrei spunare anche usb debug dalle impostazioni
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da BigTony
Ok, ti ringrazio ancora una volta. Appena ho un attimo libero faccio il root sperando di non far danni. Ho fatto l'hack al cellulare e spero di essere capace a fare il root
Se ho capito bene leggendo un po' sull'argomento dovrei spunare anche usb debug dalle impostazioni
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Si. Cmq è difficile fare danni!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
backup
ciao a tutti e chiedo scusa anticipatamente se già qualcuno ha fatto questa domanda.
Ho un gt p5110 e volevo fare il root ma senza perdere la garanzia quindi chiedo c'è la possibilità di fare l'un-root e ripristinare tutto esattamente come prima?
cosa devo fare per effettuare il backup della rom, kernel,... o di quello che serve?
conviene installare la ics 4.0.4 la cyanogenmod o cosa?anche da queste versioni è possibile tornare indietro alla garanzia?
p.s. mi serve in quanto non mi trova la wifi del videoproiettore a differenza del cellulare android
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da sarumans
ciao a tutti e chiedo scusa anticipatamente se già qualcuno ha fatto questa domanda.
Ho un gt p5110 e volevo fare il root ma senza perdere la garanzia quindi chiedo c'è la possibilità di fare l'un-root e ripristinare tutto esattamente come prima?
cosa devo fare per effettuare il backup della rom, kernel,... o di quello che serve?
conviene installare la ics 4.0.4 la cyanogenmod o cosa?anche da queste versioni è possibile tornare indietro alla garanzia?
p.s. mi serve in quanto non mi trova la wifi del videoproiettore a differenza del cellulare android
grazie mille
Allora per prima cosa questo è il 3D dedicato al root e per quanto riquarda le domande che hai fatto ci sono gia le risposte. Per le altre domande hai sbagliato 3D!
-
grazie per la risposta se non chiedo troppo mi potresti indicare i link nel post? purtroppo ho una connessione solo da cellulare al momento
-
ho eseguito il root correttamente senza problemi grazie a Teo e alla guida, ora dovrei fare il backup di qualcosa??
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigTony
ho eseguito il root correttamente senza problemi grazie a Teo e alla guida, ora dovrei fare il backup di qualcosa??
grazie
Puoi fare una copia della famosa cartella EFS oppure un backup completo dalla recovery CWM
Per la cronaca; ci vorrebbe una guida specifica... io la copia della cartella EFS non sono riuscito a farla! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da PeperOne
Puoi fare una copia della famosa cartella EFS oppure un backup completo dalla recovery CWM
Per la cronaca; ci vorrebbe una guida specifica... io la copia della cartella EFS non sono riuscito a farla! :(
Nn serve farla. Io ho dovuto farla nell' S3 ma nel Tab il problema IMEI non si presenta.
-
ragazzi a me non va a buon fine.
TAb 2 ultimo brand vodafone, carico la recovry con odin , l'icona diventa verde, sposto il file zip nellla cartella della microsd, avvio la procedura di recovery, flasho il file, e alla fine mi segnala FAILURE in rosso...
tutto è seguito alla lettera, dove cavolo sbaglio!?!?!
voglio riprovare, come faccio? devo disinstallare la recovery? come si fa?
il mio è un tab2 con 4.0.4, ho letto di usb debug, che non è necessario...c'è qualche accorgimento particolare che mi è sfuggito?
-
la cosa strana è che il counter sta gia a 2, avendo provato la procedura 2 volte, anche se non ho avuto alcun risultato.
come riparto da zero?