CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 65 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 643
Discussione:

[GUIDA] [GT P5100/5110] Come ottenere i permessi di root con Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Teo0593

Smartphone
    Note4

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ragazzi con il root sbloccate solo i permessi di root, niente di piu! Non perdete niente! Perdete tutto solo se cambiate Rom e in questo caso potete usare Titanium Backup, potete scaricare la versione free dal Play Store, questa versione però è tutta manuale e vi fa installare ogni singola app alla volta.
    La versione Pro invece è il top, fate il backup e poi basta che gli dite di ripristinare e fa tutto da solo. Se non volete comprarlo potete scaricarlo da qui anche se questa APK è vecchietta comunque fa il suo dovere.
    Usate l' opzione backup/ripristino multiplo e vi semplificate le vita!

Altrimente ecco i link del Play Store:
    Titanium Backup ★ root
    Titanium Backup PRO Key ★ root

Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Teo0593; 15-02-14 alle 01:43
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Teo0593 per il post:

misterdigex (16-02-14),sandepa (15-02-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma per prendere i diritti di root non posso usare solamente "cf-auto root" senza cwm? a cosa serve il cwm?

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

La cwm ti serve per poter flashare lo zip con il SuperSu.
    Senza quella non puoi procedere al flash.
    Non conosco l'app che indichi, di solito app del genere funzionano solo per uno o alcuni dispositivi.

Se ci fosse stato un metodo migliore per ottenere i permessi di root, qui l'avresti trovato sicuramente.
    Ultima modifica di pop14; 15-02-14 alle 11:15

Smartphone
    Note4

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandepa Visualizza il messaggio
    ma per prendere i diritti di root non posso usare solamente "cf-auto root" senza cwm? a cosa serve il cwm?
    Si per avere i permessi di root c' è un metodo molto piu semplice e veloce dove non serve nemmeno usare il computer, fai tutto dal tab e dopo averlo fatto il tab diventa 3 volte piu potente! Ma non ve lo dico!

Androidiano

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Si per avere i permessi di root c' è un metodo molto piu semplice e veloce dove non serve nemmeno usare il computer, fai tutto dal tab e dopo averlo fatto il tab diventa 3 volte piu potente! Ma non ve lo dico!
    vuoi che ti dedichiamo una preghiera?
    a parte gli scherzi questi giorni sto leggendo da tutti i forum per non sbagliare, e mi sembra di avere letto del programma CF-autoroot, ma non mi ricordo da dove,comunque se ci vuoi fare partecipi del tuo segreto...... il mio obiettivo principale è vedere se cosi riesco a leggere le pendrive, cosa che con il vecchio firmware 4.1.2 facevo, perchè ho visto che ci sono app che dovrebbero permettere ma funzionano solo con dispositivi con root
    Ultima modifica di sandepa; 15-02-14 alle 15:00

Smartphone
    Note4

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

a parte gli scherzi questi giorni sto leggendo da tutti i forum per non sbagliare, e mi sembra di avere letto del programma CF-autoroot, ma non mi ricordo da dove,comunque se ci vuoi fare partecipi del tuo segreto...... il mio obiettivo principale è vedere se cosi riesco a leggere le pendrive, cosa che con il vecchio firmware 4.1.2 facevo, perchè ho visto che ci sono app che dovrebbero permettere ma funzionano solo con dispositivi con root
    Io CF-Root lo uso nell' S3 ma non ne ho mai sentito parlare per il Tab2 10.1.
    Seconda cosa, le pendrive le leggi benissimo anche senza root, con il fw originale e con qualsiasi File Manager, io ho usato il fw originale per un po e non mi ha mai dato questi problemi. Che fw hai?

Smartphone
    Note4

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Ho cercato su XDA e ho trovato questa guida dove però puoi rootare il tab solo se hai android 4.0.3, la procedura è identica alla mia solo che lui fa mettere subito la Philz Touch mentre io la faccio mettere dopo in modo da rendere il root compatibile con tutte le versioni! Diciamo che il suo metodo è migliore solo se hai la 4.0.3 percè mettisubito la Philz Touch ma non ti dice come fare con le altre versioni. In sostanza questo è l' unico modo!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Teo0593 per il post:

sandepa (16-02-14)

Androidiano

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ho 4.2.2 no brand, prima con la 4.1.2 leggevo la pen drive da 16 Gb, adesso quando la inserisco mi dice che è di potenza e non la può leggere, mentre prima la leggeva tranquillamente.
    comunque ho preso i diritti di root come da guida ma non è cambiato nulla legge solo le pen drive fino a 8Gb.
    se metto PHILZ TOUCH RECOVERY per provarlo, se lo volessi poi togliere come faccio?
    Se volessi togliere i diritti di root, c'è il file zip come da guida, come faccio il flash con odin?
    grazie

Smartphone
    Note4

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

ho 4.2.2 no brand, prima con la 4.1.2 leggevo la pen drive da 16 Gb, adesso quando la inserisco mi dice che è di potenza e non la può leggere, mentre prima la leggeva tranquillamente.
    comunque ho preso i diritti di root come da guida ma non è cambiato nulla legge solo le pen drive fino a 8Gb.
    se metto PHILZ TOUCH RECOVERY per provarlo, se lo volessi poi togliere come faccio?
    Se volessi togliere i diritti di root, c'è il file zip come da guida, come faccio il flash con odin?
    grazie
    Non serviva provare, ti ho gia detto che il root non fa questa cosa! Non so perchè tu ti sia messo in testa che con il root leggi le chiavette, ti ho gia detto che non c' è un nesso! E neanche se metti la Philz non funzionerà!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Teo0593, vorrei avere i permessi root sul mio tab 2 10.1, ma sono totalmente ignorante, ho provato a seguire il forum, ma non i capisco nulla... mi puoi aiutare tu passo passo?

Pagina 41 di 65 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio