Visualizzazione stampabile
-
ciao
la recovery che parte è quella samsung o la CWM?
nel primo caso dai una letta al mio post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2472379
se invece parte la CWM prova a riscaricare il file per il root che magari si è corrotto il download
il counter è normale che sia a due visto che hai provato a flashare la cwm due volte :)
per il reset del counter quando il root è fatto a dovere occorre usare triangle away per il reset.
-
una volta messa la recovery (con odin non ho problemi) il tab si riavvia ma non mi chiede nulla.
quindi penso che mi si riavvii con quella samsung.
e infatti non trovo la voce “install zip from sdcard“ ma una piu generica che ora non ricordo, del tipo "apply update from externarl storage"
-
quindi ragazzi? se lo sapevo non aggiornavo subito al 4.0.4
-
in odin hai tolto il flag su autoreboot?
-
si, nel senso che non c'è...spunto solo pda, carico il tar e premo start e l'icona diventa verde. poi metto il file zip sulla sd, accedo in recovery mode e gia qui mi pareva strano, perchè non trovo la voce install zip from sdcard
-
risolto! la guida però, per uno come me neofita e inesperto non è semplice semplice, si potrebbe mettere in conto qualche caso come il mio sulla 4.0.4?
Ora non mi resta che scegliere una rom, da dove parto?
devo fare un backup vero? come lo faccio? :D
-
in questa stessa sezione ci sono postate alcune rom :) aokp...cyano..ecc ecc :)
spulcia i topic e scegli tu quella che più ti aggrada :)
ah si certo il backup è cosa buona e giusta :)
lo si fa dalla cwm andando in advanced e poi backup restore
-
per il backup è indifferente se faccio :
"backup"
oppure
"backup to external sdcard" ?
meglio la seconda no?
-
to external cosi te lo salvi su sd esterna :)
-
Ciao , ho un tab2 10.1 versione 4.1.1 e non riesco a roottarlo perche' i file postati sono per la v. 4.0.4 , mi saprestiindicarmi dove reperire quelli giusti per il mio tab