o messo la recovery ti riassumo i passaggi
flash con odin del cf root
flash con odin della recovery touch 6
reset counter triangleway
tutto perfetto ;)
Visualizzazione stampabile
o messo la recovery ti riassumo i passaggi
flash con odin del cf root
flash con odin della recovery touch 6
reset counter triangleway
tutto perfetto ;)
Leggere 25 pagine quando ci si prepara a brindare è forse chieder troppo..... in questi minuti partendo dalla JB 4.1.1. ho messo su il ClockwordMod Recovery 6.0.2.7 e ROM Manager Premium 5.5.1.4, quindi il root è andato bene giusto ? Il reset counter devo farlo solo se installo la CianoGenMod ?
per il root se vuoi essere sicuro che sia ok scarica dal play root checker e clicca verify ti dice se e ok o no
https://play.google.com/store/apps/d...b290Y2hlY2siXQ..
il counter devi farlo solo se si e attivato e di solito si attiva quando usi odin con firmware o kernel non stock
controlla in download mode ce scritto 1 vedi foto
ogni modifica fa salire di un numero
Allegato 39234
se il counter segna un numero devi azzerarlo
OK, THIS DEVICE HAS ROOT ACCESS !
Per azzerare il counter (mi segna 1) esiste solo la versione a pagamento ?
Pensavo che mantenendo FW originali il counter non scattasse. Ma alla fine a cosa serve e perchè bisogn azzerarlo ?
Scusate le tante domande....
Quote:
Originariamente inviato da Gac400
E si ma se ti sbatti un po in rete si recupera ma usa l ultima versione o almeno la 2.36
Quelle piu in dietro non e detto che funzionano non supportavano ancora questo modello
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
L azzeramento ti serve solo x l assistenza in caso di guasto vedono che l hai manomesso e ti contestano la garanzia x il resto funziona come normale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie ragazzi e Buon 2013 :)
Ciao scusa il disturbo volevo sapere qualche informazione sulla procedura x potare il tablet a jb che nn o capito molto bene perche e da poco che o il tablet o visto che te l hai anche corretta se ci la fia fammi sapere
ti serve una mano per installare jb o per farci il root
per installarlo ce gia una guida
per il root puoi scaricare il file da flashare con odin da qui nella tabella scegli il tuo modello
link
CF-Auto-Root
dopo installa triangleway e azzeri il counter e sei a posto
Per i permessi di ROOT su JB 4.1.1 Stock segui la guida nello stesso thread sull'aggiornamento