Visualizzazione stampabile
-
buona sera a tutti, mi date per cortesia indicazioni su quale cwm e quale zip devo flashiare per avere root sul mio galaxy tab 2 10.1 wifi con ics 4.0.4 ? nella prima pagina non mi è chiaro perchè alla sezione dove si parla di ics 4.0.4 si descrive il metodo ma non ci sono i link ai file come nella sezione dove si parla di ics 4.0.3 grazie
-
Marta forse no in si capisce bene ma se noti i files sono gli stessi,cambia solo la procedura un po del robot. Scegli quello che riguarda il tuo tag. Ho provato il link sia di odin che cwm a me li da. Fammi sapere e se vuoi che modello hai di tab cosi posso aiutarti meglio
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Il codice del modello del mio tablet è P5110 devo scaricare la cwm6 e il file. zip per il mio modello anche se nella sezione di ics 4.04 non ci sono link? quindi prendo questi file sotto la scritta ics 4.03?
-
Si. Sono quelli. Prova il root con odin e mi fai sapere. Segui bene e con calma la procedura. Non tralasciare nulla. Prima fai sempre un backup di tutto. Hai la stock? Hai scaricato anche il file unroot?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
si stock e file unroot scaricato.... appena trovo il tempo di farlo con calma ti aggiorno...
Fatto grazie di tutto
-
Ciao.
Sto per installare i permessi do root su P5100 ma volevo un paio di conferme
1)Ovviamente seguo le guide in base al OS, ma che differenza c'è tra CWM5 e CWM6 Touch e quale è adatta al mio P5100?
2)Il file per l'unroot è lo stesso sia per ICS che per JB e va flashato con Odin con tutto da spuntare?
3)Se installo una ROM Stok o cucinata, devo rifare la procedura di root sia che la ROM sia Stock che cucinata, calcolando che ora lo sto facendo su ICS 4.0.3?
Grazie
Allora: Ho installato i permessi di root e poi disinstallati. Era solo per fare un test.
Anche perché gli ho installati sulla SD Interna, dato che non ho la SD Esterna.
Mica crea problemi no?
Anche se da guida dice di installarli su quella esterna. :)
-
grazie, ma la guida è presa da xda?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scheggia
Ciao.
Sto per installare i permessi do root su P5100 ma volevo un paio di conferme
1)Ovviamente seguo le guide in base al OS, ma che differenza c'è tra CWM5 e CWM6 Touch e quale è adatta al mio P5100?
2)Il file per l'unroot è lo stesso sia per ICS che per JB e va flashato con Odin con tutto da spuntare?
3)Se installo una ROM Stok o cucinata, devo rifare la procedura di root sia che la ROM sia Stock che cucinata, calcolando che ora lo sto facendo su ICS 4.0.3?
Grazie
Allora: Ho installato i permessi di root e poi disinstallati. Era solo per fare un test.
Anche perché gli ho installati sulla SD Interna, dato che non ho la SD Esterna.
Mica crea problemi no?
Anche se da guida dice di installarli su quella esterna. :)
1) la 6 touch ha delle funzioni aggiuntive che la 5 non ha..ad esempio la possibilità di formattare la sd interna o scegliere il formato del backup
2) non ho provato l'unroot su JB x cui mi astengo da rispondere...in odin non va spuntato repartition ;)
3) ogni volta che flashi una rom il root va rifatto :)
se anche usi la sd interna non è un problema :)
ciau
-
Ma la guida per JB vale sia per 4.1.1 sia per 4.1.2? Perché l'ultimo aggiornamento della guida risale a prima della pubblicazione di jb 4.1.2..... Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbertoSONIC
Ma la guida per JB vale sia per 4.1.1 sia per 4.1.2? Perché l'ultimo aggiornamento della guida risale a prima della pubblicazione di jb 4.1.2..... Grazie
Si vale lo stesso non cambia niente ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2