Visualizzazione stampabile
-
Raga, ho un piccolo problema, ho Android 4.0.4 e volevo rootarlo, solo che non riesco a copiare il file nella cartella /mnt/extSdCard. Tramite windows non riesco a vederla e tramite astro o simili mi dice impossibile copiare. Qualcuno puo aiutarmi?
-
Non mi voglio sbagliare ma il win non vede la SD est con il tab collegato. Fammi provare. Io lo faccio estraendo la SD dal tab.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Non mi voglio sbagliare ma il win non vede la SD est con il tab collegato. Fammi provare. Io lo faccio estraendo la SD dal tab.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ok ma il mio problema allora è che non ho una microSD card. Come faccio..?
-
Quote:
zaragon
Ok ma il mio problema allora è che non ho una microSD card. Come faccio..?
Lo zip x il root può essere salvatovanche su sd interna :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ok adesso va, rootato! Non so perche ma prima non me lo vedeva.. :(
Edit: Uff non so perche ma adesso fa come la prima volta, cioè entro in recovery e il menu è molto scarno con pochissime opzioni e soprattutto non è touch. Però io ho installato la CMW touch. La seconda volta quando sono riuscito a fare il root avevo la touch ma adesso c'è l'altra. Come posso risolvere?
Edit 2: se schiaccio vol - e tasto accensione mi va in "Android system recovery" e non nella CMW touch.
-
Quote:
zaragon
Ok adesso va, rootato! Non so perche ma prima non me lo vedeva.. :(
Edit: Uff non so perche ma adesso fa come la prima volta, cioè entro in recovery e il menu è molto scarno con pochissime opzioni e soprattutto non è touch. Però io ho installato la CMW touch. La seconda volta quando sono riuscito a fare il root avevo la touch ma adesso c'è l'altra. Come posso risolvere?
Edit 2: se schiaccio vol - e tasto accensione mi va in "Android system recovery" e non nella CMW touch.
Seguito preciso le indicazioni?...tolto autoreboot in odin e riavviato manualmente in recovery?
-
Quote:
quicck
Seguito preciso le indicazioni?...tolto autoreboot in odin e riavviato manualmente in recovery?
Ehm in realtà la prima volta che l'ho fatto avevo levato la spunta però poi l'ho acceso senza andare subito in recovery e appunto nn potevo istallare il root. La seconda volta l'ho rifatto senza accenderlo ma andando direttamente in cmw e mi era partita la touch! Adesso è rootato però se premo vol- mi va in android recovery e nn nella cmw.. Come posso risolvere?
-
Quote:
zaragon
Ehm in realtà la prima volta che l'ho fatto avevo levato la spunta però poi l'ho acceso senza andare subito in recovery e appunto nn potevo istallare il root. La seconda volta l'ho rifatto senza accenderlo ma andando direttamente in cmw e mi era partita la touch! Adesso è rootato però se premo vol- mi va in android recovery e nn nella cmw.. Come posso risolvere?
Rifai l'installazione della cwm da odin
Leggi la parte su jb x la cwm...quando devi riavviare chiede di sovrascrivere la cwm..forse ti è sfuggito sto particolare
-
bellissima questa guida volevo ringraziare ma non ho capito come si fa
ho un Tablet con GT-P5100 e android 4.0.3
sto cercando si rotarlo ma non riesco a copiare il file nella cartella /mnt/extSdCard, non la vedo
come posso fare
-
Quote:
sci
bellissima questa guida volevo ringraziare ma non ho capito come si fa
ho un Tablet con GT-P5100 e android 4.0.3
sto cercando si rotarlo ma non riesco a copiare il file nella cartella /mnt/extSdCard, non la vedo
come posso fare
Metti il file nella microsd e vai col liscio........