dici che è l'unica soluzione?
xchè non la ho
la compro?
grz x la risposta
Visualizzazione stampabile
dici che è l'unica soluzione?
xchè non la ho
la compro?
grz x la risposta
Ciao ragazi, mi chiedevo se questa fosse l'unica procedura per il root della 4.1.1 vodafone (che è quella che monto). Non avendo la microSD sarei impossibilitato a farlo a meno che non usi quella dello smartphone. Con il telefono ho sempre flashato dal campo PDA il .tar del ROOT senza problemi e senza l'uso della microSD.. non esiste una possibilità simile anche per il galaxy tab 2 p5100?
Grazie a chiunque voglia intervenire. ;)
ciao
come gia scritto altre volte :)
per il root si può usare anche la SD interna :) basta scegliere la voce install from sd card e non la external :)
io ho risolto cosi
fatto tutto con il tab in modalita dowload, spento e collegato normalmente al pc
copiato il file
spento il tab e riacceso in modalità recovery
e vai puoi scegliere se riavviarlo da microsd o da meminterna
tutto ok è andato benissimo
Buonasera,appena eseguito root e cwm sul P5100 JB Vodafone,tutto Ok,ricordatevi di entrare nel market a riavvio eseguito e aggiornate il supersu.
Ma se un utente volesse riportare tutto come all'inizio come dovrebbe fare? C'è un file .zip che serve per fare l'unroot e ok, ma la recovery? Nel file immagine del firmware c'è la recovery ovviamente, ma io non so come fare un file .tar partendo dal file immagine della recovery... come si può fare allora?
Quando collego il tablet in download mode, odin ha i quadrati bianchi.. I driver però sono installati con successo :)
EDIT: Risolto. Entravo nella recovery e non in download mode. xD
Ho un problema.. Son riuscito ad entrare in recovery CWM e flashare il .zip. L'app SuperUser compare nel tablet ma quando lo spengo e lo riavvio tenendo premuto Vol - e Power, mi entra nella recovery normale e non in quella CWM. Cosa faccio ora?
Dopo il flash andato a buon fine il telefono non deve riavviarsi da solo ma e necessario che sia tu a spegnerlo e riaccenderlo.
Anche in caso tu lo spenga ma lo faccia riavviare anche solo una volta il kernel di sistema va a sovrascriversi al CWM, e quindi necessario che la prima volta dopo il flash il Tab venga riavviato subito in CWM con POWER vol -;)