Mi quoto e mi "uppo" per sollecitare una rispostina ai miei dubbi: la guide e i files sono attuali???
Ri-grazie! ;)
Visualizzazione stampabile
La lista se non sbaglio è redatta sulle versioni italiane ... quindi non sono aggiornate in modo perfetto. Prova a fare un giro su Samfirmware. Ciaoz
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Intanto ti ringrazio per la risposta.
Io comunque chiedevo NON la lista dei firmware (che notoriamente viene aggiornata su Samfirmware), ma se la procedura per ottenere i permessi di root (descritta nel primo post di QUESTA guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html ed i files indicati sono ancora attuali o se ve ne sono di nuovi (in particolare per J.B. 4.1.2 e 4.2.2).
Thanks!
Chiedo scusa ho capito io male le tue richieste ! Le procedure dovrebbero ancora essere corrette dato che le ho seguite anch'io. Ciaoz
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Scusate ragazzi ma la guida per jelly bean funziona sul modello GT-P5110 con android 4.2.2??? Grazie per la risposta
Non dovrebbereo esserci problemi neppure con la 4.2.2 si tratta pur sempre di J.B
Bye
Raga ma la versione jb della cwm va bene anche sul gt-p5110??? Perche appena la scarichi dice gt-p5100??? Va lo stesso??? Oppure devo usare quella per ics? Grazie a tutti
Anch ti trovo anche qua!? :D
La CWM esiste in due versioni, per P5110 e per P5100, le ultime versioni sono le 6.0.4.4 che trovi su XDA, in due versioni, una flashabile da Odin e una da Recovery Custom (Upgrade CWM) . Dopo aver flashato la CWM flashi il file CWM-SuperSU-v0.96 CWM.zip e ti rooti :)
No quello lo capito xD siccome devo fare i permessi seguo la guids per jb e mi fa scaricare solamente la recovery per gt-p5100 e non ce l' opzione per la gt-p5110 :(... Per questo chiedevo se andava bene o no... Perche non credo che la recovery per gt-p5110 ics vada per jb xD comunque se mi dai una spiegazione dettagliata ti do un bel thanks
La guida è strutturata male. Le recovery linkate nella "sez" ICS 4.0.3 vanno anche su JB.
Scarica la CWM per 5110 dalla sez 4.0.3 --> CWM 6 Touch
La flashi con Odin e dopo riavviato in recovery, flashi il file per il ROOT --> Link
La guida andrebbe rivista, se Teo non si fa vivo ne mando una modificata ad Andromeda che la sostituisce