Il fatto che nella sezione non ho diviso i file per dispositivo vuol dire che la guida e i file sono uguali per tutti i dispositivi.
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il fatto che nella sezione non ho diviso i file per dispositivo vuol dire che la guida e i file sono uguali per tutti i dispositivi.
Pensavo fosse abbastanza ovvio visto che quando i file erano diversi divesrificavo e specificavo. Comunque aggiorno.
Quindi devo utilizzare la cwm ics su jb e poi ecarico il cem supersu e odin giusto?
Segui la guida così com' è!
Ma non e per gt-p5110 D:... quella jb e per 5100
Anch le guide per il ROOT sono uguali! Cambia solo la versione di CWM (una per 5110 una per 5100) ma il file per il root è universale per tutti e due!!!
Teo andrebbe anche aggiornata con le ultime build 6.0.4.4/6.0.4.5
Vero, appena ho un secondo le aggiungo.
e un po di tempo che non moddo il tablet, ho un p5100 wifi+telefono, con installato il firmware, vedo dalle info, ovviamente ufficiale samsung, 4.2.2, quali file devo usare per rootare e quale cyanogen mi consigliate. Grazie ciao
ps ero tornato al firmware ufficiale per poter utilizzare skygo, ma ora che non ho piu sky ripasserei volentieri alla ciano che era moolto più performante.
A proposito sapete se la nuova app di mediaset premium play uscita da poco per i nostri tablet ha problemi con il root e comunque con la mod?