Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi con il root sbloccate solo i permessi di root, niente di piu! Non perdete niente! Perdete tutto solo se cambiate Rom e in questo caso potete usare Titanium Backup, potete scaricare la versione free dal Play Store, questa versione però è tutta manuale e vi fa installare ogni singola app alla volta.
La versione Pro invece è il top, fate il backup e poi basta che gli dite di ripristinare e fa tutto da solo. Se non volete comprarlo potete scaricarlo da qui anche se questa APK è vecchietta comunque fa il suo dovere.
Usate l' opzione backup/ripristino multiplo e vi semplificate le vita!
Altrimente ecco i link del Play Store:
Titanium Backup ★ root
Titanium Backup PRO Key ★ root
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
ma per prendere i diritti di root non posso usare solamente "cf-auto root" senza cwm? a cosa serve il cwm?
-
La cwm ti serve per poter flashare lo zip con il SuperSu.
Senza quella non puoi procedere al flash.
Non conosco l'app che indichi, di solito app del genere funzionano solo per uno o alcuni dispositivi.
Se ci fosse stato un metodo migliore per ottenere i permessi di root, qui l'avresti trovato sicuramente.;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandepa
ma per prendere i diritti di root non posso usare solamente "cf-auto root" senza cwm? a cosa serve il cwm?
Si per avere i permessi di root c' è un metodo molto piu semplice e veloce dove non serve nemmeno usare il computer, fai tutto dal tab e dopo averlo fatto il tab diventa 3 volte piu potente! Ma non ve lo dico!
-
Quote:
Teo0593
Si per avere i permessi di root c' è un metodo molto piu semplice e veloce dove non serve nemmeno usare il computer, fai tutto dal tab e dopo averlo fatto il tab diventa 3 volte piu potente! Ma non ve lo dico!
vuoi che ti dedichiamo una preghiera?
a parte gli scherzi questi giorni sto leggendo da tutti i forum per non sbagliare, e mi sembra di avere letto del programma CF-autoroot, ma non mi ricordo da dove,comunque se ci vuoi fare partecipi del tuo segreto...... il mio obiettivo principale è vedere se cosi riesco a leggere le pendrive, cosa che con il vecchio firmware 4.1.2 facevo, perchè ho visto che ci sono app che dovrebbero permettere ma funzionano solo con dispositivi con root
-
Quote:
sandepa
a parte gli scherzi questi giorni sto leggendo da tutti i forum per non sbagliare, e mi sembra di avere letto del programma CF-autoroot, ma non mi ricordo da dove,comunque se ci vuoi fare partecipi del tuo segreto...... il mio obiettivo principale è vedere se cosi riesco a leggere le pendrive, cosa che con il vecchio firmware 4.1.2 facevo, perchè ho visto che ci sono app che dovrebbero permettere ma funzionano solo con dispositivi con root
Io CF-Root lo uso nell' S3 ma non ne ho mai sentito parlare per il Tab2 10.1.
Seconda cosa, le pendrive le leggi benissimo anche senza root, con il fw originale e con qualsiasi File Manager, io ho usato il fw originale per un po e non mi ha mai dato questi problemi. Che fw hai?
-
Quote:
sandepa
Ho cercato su XDA e ho trovato questa guida dove però puoi rootare il tab solo se hai android 4.0.3, la procedura è identica alla mia solo che lui fa mettere subito la Philz Touch mentre io la faccio mettere dopo in modo da rendere il root compatibile con tutte le versioni! Diciamo che il suo metodo è migliore solo se hai la 4.0.3 percè mettisubito la Philz Touch ma non ti dice come fare con le altre versioni. In sostanza questo è l' unico modo!
-
ho 4.2.2 no brand, prima con la 4.1.2 leggevo la pen drive da 16 Gb, adesso quando la inserisco mi dice che è di potenza e non la può leggere, mentre prima la leggeva tranquillamente.
comunque ho preso i diritti di root come da guida ma non è cambiato nulla legge solo le pen drive fino a 8Gb.
se metto PHILZ TOUCH RECOVERY per provarlo, se lo volessi poi togliere come faccio?
Se volessi togliere i diritti di root, c'è il file zip come da guida, come faccio il flash con odin?
grazie
-
Quote:
sandepa
ho 4.2.2 no brand, prima con la 4.1.2 leggevo la pen drive da 16 Gb, adesso quando la inserisco mi dice che è di potenza e non la può leggere, mentre prima la leggeva tranquillamente.
comunque ho preso i diritti di root come da guida ma non è cambiato nulla legge solo le pen drive fino a 8Gb.
se metto PHILZ TOUCH RECOVERY per provarlo, se lo volessi poi togliere come faccio?
Se volessi togliere i diritti di root, c'è il file zip come da guida, come faccio il flash con odin?
grazie
Non serviva provare, ti ho gia detto che il root non fa questa cosa! Non so perchè tu ti sia messo in testa che con il root leggi le chiavette, ti ho gia detto che non c' è un nesso! E neanche se metti la Philz non funzionerà!
-
Teo0593, vorrei avere i permessi root sul mio tab 2 10.1, ma sono totalmente ignorante, ho provato a seguire il forum, ma non i capisco nulla... mi puoi aiutare tu passo passo?