Visualizzazione stampabile
-
-
Ma per chi ha un mac...come si fa a cambiare la Rom su tab 5100. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
volmassi
Ma per chi ha un mac...come si fa a cambiare la Rom su tab 5100. Grazie
Chiedi troppo al momento...io non uso mac e fino a quando non entra qualcuno con queste apparecchiature difficile che ti si possa aiutare...ma di xda ti sei fatto un giro?
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
buongiorno. oggi vado a comprare il tab2 p5100 e m'interessava attivare i permessi di root e basta. Una volta attivati i permessi funziona come l's2 cioè bisogna azzerare il counter? se si come?
Sicuramente direte "se non c'è scritto vuol dire che non si attiva il counter" però non si sa mai meglio chiedere:cool:
-
Quote:
bob63
Anch'io sono nella stessa condizione di vincex256 e mi servirebbe un root semplice da poter disinstallare senza problemi solo per poter usare programmi tipo titanium backup o simili poichè non mi interessano rom cucinate o modifiche più radicali ed irreversibili.
Per intenderci tipo quello del galaxy ace 2.3.6. in cui basta eseguire da recovery standard i files "root" o "unroot" per installare o disinstallare il root.
C'è qualche procedura simile anche per il tab 2?
Credo di aver capito il motivo per cui è necessario installare la recovery. Nella recovery stock, rispetto a quella presente sul Gtab 10.1, non è presente l'opzione "Install from zip". La procedura di Root è in formato Zip, ergo bisogna installare la nuova recovery. Questo non vuol dire che in futuro non esca un'altra soluzione.... :cool:
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti, sapete se il tutto funziona anche con Odin Mobile per Galaxy Tab 2? :-[
Chiedo nuovamente... Root con Mobile Odin si può? o_O
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da TryAgain
Chiedo nuovamente... Root con Mobile Odin si può? o_O
Grazie.
Non lo so! Prova e facci sapere!
Inviato dal mio Galaxy S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
vincex256
Credo di aver capito il motivo per cui è necessario installare la recovery. Nella recovery stock, rispetto a quella presente sul Gtab 10.1, non è presente l'opzione "Install from zip". La procedura di Root è in formato Zip, ergo bisogna installare la nuova recovery. Questo non vuol dire che in futuro non esca un'altra soluzione.... :cool:
Esatto...a me quello che rode è che non c'è una certezza che rootato funzioni skygo che in questi giorni lo sto usando a manetta...il fatto che non ci sia una procedura rapida per tornare indietro mi frena parecchio...altra cosa però...se hai un sg2 e vuoi usare droidmote sul tab serve il root...Quindi sono nella via di mezzo tra fare e non fare
-
Quote:
criptas
Esatto...a me quello che rode è che non c'è una certezza che rootato funzioni skygo che in questi giorni lo sto usando a manetta...il fatto che non ci sia una procedura rapida per tornare indietro mi frena parecchio...altra cosa però...se hai un sg2 e vuoi usare droidmote sul tab serve il root...Quindi sono nella via di mezzo tra fare e non fare
Perdona la mia ignoranza, cosa é il droidmote ? Una sorta di telecomando ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
vincex256
Perdona la mia ignoranza, cosa é il droidmote ? Una sorta di telecomando ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si praticamente usi l' sg2 come telecomando del tab...